Migliori strumenti di Google Maps e le loro funzionalità

Di seguito sapremo tutto ciò che riguarda il i migliori strumenti di Google plus Maps y también le loro funzioniè fondamentale conoscere tutte queste informazioni per poter utilizzare l’Aplicación.

Per cominciare, va detto che Google plus Maps ha molte più utilità y también funzionalità rispetto alla semplice conoscenza di quali sono i percorsi per raggiungere un determinato luogo.

Google plus Maps si distingue per essere uno degli strumenti più utili che si possono trovare su Internet per scoprire come raggiungere un determinato luogo, tuttavia ci sono alcune funzioni de ello strumento che dovresti conoscere.

Citeremo resumidamente il i migliori strumenti di Google plus Maps:

  • Ci ricorda il luogo in cui abbiamo parcheggiato
  • Puoi condividere le informazioni del luogo in cui ci troviamo
  • Puoi avere una vista satellitare o una mappa dei rilievi
  • La mappa può essere scaricata per la navigazione sin conexión
  • Hai l’opportunità di trovare i migliori consigli.

Quali funzioni y también strumenti ha Google plus Maps?

Come già saprai, Google plus Maps si distingue per essere una delle applicazioni più utilizzate da milioni di persone, tuttavia molti utenti oggi non conoscono tutte le utilità di Google plus Maps.

Google plus Maps ha varie funzioni per questi utenti che sanno come farlo come raggiungere un luogo specificoquesto perché l’applicazione non serve per localizzarci o spostarci facilmente y también velocemente, ma ha anche molte funzioni che possono essere utilizzate al meglio.

Potresti essere interessato  Come trovare un distributore di benzina economico vicino alla mia posizione con Google Maps
Migliori strumenti di Google Maps e le loro funzionalità

Nelle seguenti righe conosceremo in dettaglio le migliori funzioni y también strumenti di Google plus Maps:

Condivisione de ella posizione in tempo reale

Accedendo all’applicazione Google plus Maps da qualsiasi dispositivo, sarà possibile aprire il menu semplicemente cliccando sulla nostra fotografia che è stata configurata in Google plus. In questo modo puoi trovare l’opzione “Condividi la tua posizione” premendo qui hai la possibilità di condividere la nostra posizione in tempo reale.

accendere il traffico

Poter accedere alla sezione accendere il traffico quello che devi fare è cliccare sui dettagli y también in questo modo conoscere tutto ciò che riguarda la mappa dell’applicazione. Nella sezione “Traffico” di Google plus Maps puoi scoprire tutto ciò che riguarda il incidenti stradali y también segnalazione di autovelox fissi.

condividere una posizione

In molte occasioni dobbiamo andare in luoghi che non conosciamo y también per questo fundamento non sappiamo come arrivarci, fundamento per cui Google plus Maps ha la funzione di «Condividi la posizione» con qualsiasi nostro contatto senza alcun inconveniente, ad esempio come te l’abbiamo detto qui.

dove ho parcheggiato

Quando si parcheggia da qualche parte, l’applicazione Google plus Maps ci offre la possibilità di salvare il archivo luogo esatto in cui era parcheggiato il veicolo. Per fare ciò, è necessario selezionare la posizione corrente, ovvero sopra il punto blu che si vede sullo schermo, quindi selezionare il pulsante “Salva”.

Potresti essere interessato  Come scaricare percorsi Wikiloc gratuiti

Cronologia dei luoghi visitati

Certamente a volte è molto difficile ricordare ciascuno dei luoghi che sono stati visitati y también nel caso sia necessario salvare come luogo ideale per salvare la propria posizione y también tornare in un altro instante, l’applicazione Google plus Maps ci offre la possibilità di registra la cronologia dei luoghi che hai visitato.

Per eseguire questo processo, la prima cosa da fare è selezionare l’opzione che si trova in fondo alla schermata «Salvati» y también qui puoi vedere il menu y también quindi scegliere la scheda «I tuoi percorsi» per continuare Clicca sulle città y también in questo modo di conoscere tutti i luoghi che sono stati visitati.

Lascia un commento