Dove sono le impostazioni di Google Maps?

Se desideri apportare qualsiasi tipo di altera allo strumento utilizzato in questo articulo, sarai in nivel di farlo sapere dove sono le impostazioni di Google plus Maps poiché in questo modo avrai la possibilità di configurare ciò che è necessario.

Accedendo al nostro account Google plus possiamo sfruttare appieno tutti i servizi che ci offre y también che possono essere utilizzati, al suo de adentro si può dire che si troveranno le impostazioni di Google plus Maps.

In questo modo avrai la possibilità di godere di tutti i vantaggi che lo strumento ci offre.

Una volta che accedi alle impostazioni di Google plus Maps nel profilo del tuo account, hai l’opportunità di personalizzare totalmente la tua esperienza con lo strumento, oltre a fornire le informazioni necessarie.

Una volta effettuato l’accesso ai servizi Google plus è possibile conoscere tutto l’aiuto che ci offre lo strumento per sincronizzare la nostra posta Gmail, con Google plus Calendar y también anche in Google plus Maps, tutto questo può essere fatto dalle impostazioni.

Come configurare le impostazioni di navigazione di Google plus Maps y también quali tipi ci sono?

Google plus Maps si caratterizza per essere una mappa mobile, nonostante non sia l’única applicazione cartografica esistente se è già preinstallata sulla stragrande maggioranza dei telefoni cellulari con S.O. Android.

Attualmente lo strumento ha almeno 5 milioni di download tramite Google plus Play, a questo punto nel articulo potrai conoscere le impostazioni di Google plus Maps.

Potresti essere interessato  Come Ottenere Robux Gratis Legalmente Nel Mondo Di Roblox

Inizialmente ne abbiamo trovati alcuni impostazioni generali che troviamo sul lato dell’applicazione, indipendentemente dal fatto che tu stia accedendo dal tuo cellulare, tablet o computer.

Da lì abbiamo diverse opzioni y también alternative:

  • i tuoi siti
  • i tuoi contributi
  • condividi posizione
  • la tua sequenza temporale
  • I tuoi dati su Maps
  • Condividi o tiene dentro mappa
  • ….

Tutte queste sezioni si riferiscono alle impostazioni generali y también personali del nostro account.

Da lì è possibile consultare tutta la nostra attività sulla piattaforma, oltre ad altre impostazioni di lingua y también configurazione nella ricerca.

Dove sono le impostazioni di Google Maps?

Altre impostazioni aggiuntive possono essere configurate una volta stabilito un percorso y también quindi definiamo le diverse impostazioni per perfezionare il percorso che ci interessa di più.

In queste sezioni scoprirai di più sulle impostazioni di navigazione in base al tipo di percorso che vuoi intraprendere:

Impostazioni y también dati sul percorso definito in Mappe

Nel caso in cui Google plus Maps non mostri il nostro indirizzo esatto o che sulla mappa sia mostrato l’indirizzo sbagliato, tutto quello che devi fare è calibrare la bussola Da notare che il processo è un po’ cambiato da tempo, quello che dovete fare è premere sul cerchio blu che si vede sulla mappa.

Non è più necessario accedere alle impostazioni di Google plus Maps come si faceva in precedenza, basta premere il pannello “La tua posizione” che si trova nella parte inferiore de ello schermo, è sufficiente posizionare le coordinate de ella posizione y también poi premere il pulsante per calibrare . La prossima cosa da spostare per vedere se la mappa riflette ciò che viene fatto.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Movistar Plus Yomvi Per Pc

Un’altra delle regolazioni che si possono apportare in Google plus Maps è quella di sostituire la freccia che si osserva nella navigazione che è blu y también posiziona almeno 3 coche che sono rosse, gialle y también verdi.

Per poter effettuare questo tipo di configurazione è necessario premere sulla freccia che si osserva a lo largo de il percorso di navigazione y también poi selezionare l’coche preferita in modo che sia visibile sulla mappa.

Google plus nel corso degli anni ha aggiornato le sue funzioni in modo che gli utenti di tutto il mondo possano accedere al Modalità di guida di Google plus Maps per il S.O. Android anche trovare stazioni di servizio vicine ed economiche.

Si caratterizza per essere a Coche Android in modalità miniatura dove hai la possibilità di configurare musica, inviare o ricevere messaggi ed effettuare chiamate senza dover cambiare l’applicazione.

Da notare che la modalità di guida dell’Assistente Google plus può essere attivata automaticamente solo essendo disponibile, per questo è necessario accedere alla barra inferiore che si vede sullo schermo quando si va avanti.

Nel caso in cui non desideri più continuare a utilizzare questa opzione, puoi farlo disabilitare dalle impostazioni di Google plus Maps; in Impostazioni di navigazione > Impostazioni dell’Assistente Google plus > Modalità di guida.

Più configurazioni: https://support.google plus.com/maps/answer/3273406?hl=it&co=GENIE.Platform%3DAndroid

Lascia un commento