Come vedere la timeline su Google Maps?

Scopriamo di seguito il procedura da seguire per scoprire come visualizzare la timeline su Google plus Mapspoiché in questo modo sono a portata di mano le informazioni di tutti i luoghi che sono stati visitati.

Per cominciare, va notato che la cronologia di Google plus Maps non è altro che un’approssimazione del luoghi y también rotte percorsequeste informazioni si basano su storia delle nostre sedi.

Va notato che hai la possibilità di modificare la cronologia di Google plus Maps al instante richiesto.

Va detto che la cronologia è completamente privata, questo significa che Queste informazioni possono essere visualizzate dall’utente solo tramite il telefono cellulare o il computer.

Nel caso di avere attivi altri tipi di azioni come; attività sul Web y también nelle aplicación se la cronologia delle posizioni viene sospesa o i dati de ella cronologia delle ricerche vengono eliminati, la sequenza temporale continua a fare il suo lavoro y también salva i dati sull’account Google plus sui luoghi visitati.

Come posso attivare y también disattivare la sequenza temporale in Google plus Maps?

Una volta che lo so attiva la cronologia delle località la cronologia del nostro account Google plus Mapsavrai la possibilità di conoscere tutte le informazioni relative ai luoghi che sono stati visitati y también che sono stati registrati sul nostro cellulare o tablet

Effettuando il login potrai conoscere tutti questi dati che si riflettono nella cronologia delle località.

Come vedere la timeline su Google Maps?

Per visualizza la cronologia di google plus maps I passaggi da seguire saranno dettagliati di seguito:

  1. Utilizzando qualsiasi cellulare o tablet Android, è necessario aprire l’applicazione Google plus Maps.
  2. Il passaggio successivo è fare click sul profilo o può anche essere nella cerchia dell’account y también quindi su “La tua cronologia”.
  3. Il passaggio successivo è fare click su Altro y también quindi fare click sulla scheda delle impostazioni.
  4. Devi verificare che sia indicato che la posizione è attiva, in caso opuesto devi premere sulla posizione disattivata per procedere all’attivazione.
Potresti essere interessato  Come attivare la modalità oscura in Microsoft Office?

In questo modo avrete la possibilità di conoscere il calendario per giorno y también mese alla data in cui i luoghi sono stati visitati y también di conoscere più nel dettaglio premere su quello richiesto.

Cosa fare se la cronologia non funziona o fornisce un errore nella sequenza temporale?

Come già saprai, Google plus Maps si distingue per essere una delle applicazioni più utilizzate per poter salvare i dati dei luoghi che sono stati visitati.

Così come i percorsi per i quali ci muoviamo, però, non è una piattaforma esente da sofferenza qualsiasi tipo di errore improvviso.

La timeline non è altro che un calendario in cui vengono registrati i luoghi che sono stati visitati nel giorno y también nell’ora specifica, sebbene si tratti di informazioni private a volte la cronologia può essere trovata vuota come se qualcun altro avesse cancellato le informazioni.

Tuttavia, va notato che nessun altro ha cancellato queste informazioni, è solo un errore dell’applicazione y también questi dati sono ancora salvati nel nostro account.

È solo un inconveniente di piattaforma y también puoi conoscere con assoluta certezza le informazioni che erano state precedentemente memorizzate nello strumento.

Allo stato attuale, sono aumentati i prácticamente di utenti che improvvisamente scompaiono le informazioni sulla loro cronologia dei luoghi visitati y también la cronologia dei luoghi de ella timeline. l’ideale in questi prácticamente è riavviare l’applicazione in modo che i dati vengano recuperati.

Lascia un commento