Come modificare la posizione di Spotify

Se sei una di quelle persone che si chiede Come cambiare posizione in Spotify?

Qui ti daremo la risposta, poiché apportare un tale cambiamento a volte è di vitale importanza per coloro che lo desiderano ottenere altre preferenze al di fuori de ella tua región di residenza.

Spotify è un sito Web y también un’aplicación che ha guadagnato lote in tutto il mondo per fornire ai suoi utenti la migliore musica ed essere anche compatibile con un’ampia varietà di dispositivi.

Tuttavia, come altre applicazioni, ti invia un riferimento musicale relativo al paese in cui vivi, quindi le persone con altre preferenze próximo di cambiare la loro posizione in ottenere una maggiore varietà de ella musica che vogliono.

Come cambiare la tua posizione su Spotify?

Con Spotify puoi cambiare la tua posizione quando vuoiin modo molto facile y también semplice, devi solo essere correttamente registrato al portale y también seguire i passaggi che ti mostreremo di seguito:

Passaggio 1.- Accedi a Spotify

Per questo, la prima cosa che dovresti fare è avere un computer o un dispositivo con accesso a Internet, per accedi al sito web di Spotify tramite il browser preferito o cliccando quiper entrare efficacemente nella tua home page.

Passaggio 2.- Inserisci il tuo profilo

Una volta all’de adentro del portale Spotify, devi cliccare su login y también seleziona il modo in cui vuoi farlo: con il tuo nome utente y también password, utilizzando il tuo Google plus, tramite il tuo Fb o utilizzando Apple.

Potresti essere interessato  Pagine Per Scaricare I Giochi Per Pc Online Gratuito
Come modificare la posizione di Spotify

Ricorda che se ti sei registrato con Fb o hai utilizzato il tuo account Google plus per accedere, dovrai aggiornare il tuo profilo per migliorare le prestazioni di Spotify.

Passaggio 3.- Vai al tuo account

Una volta dentro il tuo profilo, devi solo andare al tuo account; Per ottenere ciò devi andare nella scheda in prominente a destra y también fare click dove appare il tuo nome utente accanto alla tua immagine, quindi seleziona l’opzione “conto”. che apparirà insieme ad altre opzioni.

Passaggio 4.- Altera i dati del tuo profilo

Qui dovresti andare al pannello laterale sinistro, dove appariranno diverse schede, ma farai click su “Altera profilo”; Successivamente, appariranno diversi campi di testo in cui avrai la possibilità di cambiare il paese o la regione, quindi suprime quello esistente y también posiziona quello desiderato, in modo che dopo aver fatto click su “salva profilo” y también voilà, avrai cambiato il tuo Posizione di Spotify in modo soddisfacente.

Ora, se stai utilizzando la versione premium di Spotify, in questo caso, se decidi di aggiornare anche la tua posizione dovrai cambiare il metodo di pagamento corrispondente alla stessa ora, perché ogni paese ha una valuta y también mezzi di pagamento diversi, quindi questi possono variare da uno all’altro.

Pertanto, prima di effettuare il cambio di Paese, assicurati di disporre di metodi di pagamento accettati nel nuovo paese in cui intendi entrarein modo che quando annulli l’abbonamento o desideri acquistare un prodotto musicale sulla pagina, puoi cancellarlo senza alcuna eventualità.

Potresti essere interessato  Como Actualizar Adobe Flash Player Per Chrome

Per fare ciò, proprio come nel modo antecedente, dovrai accedere alle impostazioni dell’account, andare nella sezione del tuo piano y también fare click su aggiorna, lì puoi cambiare la posizione in base al metodo di pagamento che scegli y también allo stesso tempo luogo da cui viene effettuato il pagamento.

Con tutte le informazioni che abbiamo fornito, speriamo di averti aiutato a chiarire i tuoi dubbi sul come cambiare la posizione di Spotify. Vorremmo che ci lasciaste i vostri commenti sui contenuti trattati, ci date dei suggerimenti o lasciate le vostre domande alle quali saremo lieti di rispondere il prima possibile.

Lascia un commento