Come Scaricare e Installare Mega Per Pc

Nell’articolo di oggi del nostro blog di tecnologia parliamo di: Come Scaricare e Installare Mega Per Pc

Un certo numero di noi che siamo arrivati ​​dopo un po ‘di tempo con il nostro PC uno giorno improvvisamente inizia a vedere le notifiche quando diciamo c’è poco spazio di archiviazione. Il problema diventa importante quando si desidera installare un’altra applicazione o salvare file di grandi dimensioni.

Gran parte del nostro spazio PC è occupato dalle foto, video e musica e, naturalmente, non può eliminare negozio pure.

Mega è il nome del servizio e l’applicazione consente principalmente la memorizzazione dei dati nel cloud.

MEGA ha applicazioni per ciascuno dei maggior parte dei sistemi operativi più diffusi sono dotate di cui gli utenti di questo servizio possono accedere ai vostri file o dati salvati da qualsiasi dispositivo ovunque ci sia una connessione a Internet.

descriviamo qui tutti i benefici che sarà necessario utilizzare MEGA su tutti i dispositivi. Ingresso diciamo che il meglio di MEGA è che anche senza un abbonamento, è possibile accedere alla grande quantità di 50 GB di spazio di archiviazione gratuito.

Scarica MEGA

MEGA è un servizio di archiviazione in the cloud in grado di accedere a un account che può essere gratuito oa pagamento . Ha applicazioni per i dispositivi mobili e computer desktop, che sono gratuiti. Ci sono versioni dell’applicazione MEGA PC Windows, Linux e Mac, Android e iOS.

La specialità di MEGA è quello di sostenere e proteggere i dati dei propri utenti nel cloud, tuttavia MEGA applicazioni con la sicurezza di tutti i dati in entrambe le direzioni sarà livello completo e alto.

 

MEGA è il migliori informazioni sul traffico in tutte le applicazioni e le funzioni è protetta da un punto di protocollo di cifratura punto. In altre parole, le informazioni possono essere lette dal destinatario o fino a raggiungere il dispositivo in cui vogliamo vedere. Gli sviluppatori MEGA garantire che né loro né nessun altro ha o avrà accesso alle informazioni, perché una volta che il download o semplicemente inviare è possibile accedere tramite la password di connessione controllato, solo l’utente dovrebbe sapere o quando il chiamante riceve.

Tra le attività che è possibile eseguire con le applicazioni MEGA sono:

  • Aggiungere, modificare, condividere e scaricare qualsiasi dispositivo connesso a Internet.
  • Condividere file e cartelle con il gruppo di persone che si sceglie di includere.
  • Chatta con altri utenti e partner attraverso i dispositivi mobili e le applicazioni dal desktop.
  • Si fanno chiamate video dall’applicazione, queste chiamate includono punto di crittografia per un punto, questa opzione è disponibile per i telefoni cellulari e dal browser.
  • Nella versione desktop, è possibile sincronizzare tutte le modifiche ai file da qualsiasi dispositivo o piattaforma.
  • Se si, uno dei vostri colleghi o contatti a contenuti multimediali condividere con MEGA è possibile leggere tutti i file in streaming.
  • L’opzione Megasync anche i file eliminati possono essere ripristinati nelle cartelle originali.
  • Gestire trasferimento tra ogni dispositivo con la nuvola, più si può anche creare e gestire collegamenti a tutti i file di contenuto nella nube che si desidera condividere tramite link.
  • Sincronizzazione completa tra una o più cartelle sul vostro PC e la nuvola, e le cartelle condivise con altri utenti.
  • Gli utenti possono scegliere il tipo di file sono disponibili o possono essere condivisi con il gruppo di lavoro e non quello.

Come abbiamo discusso in precedenza in questo post, con MEGA è possibile avere fino a 50 GB di spazio libero gratuito, in modo da vincere, gli utenti dovrebbero raccomandare ad altri servizi utenti MEGA e anche scaricare varie applicazioni con lo stesso account utente, si può guadagnare più spazio di archiviazione lo spazio a seconda della versione che si desidera scaricare.

Come si può vedere, offerte MEGA funzioni concentrarsi sulla fornitura all’utente la certezza che tutte le informazioni sono condivise e la nube è trattata con protocolli di sicurezza punto di cifratura punto.

Ci sono differenze tra le funzioni che possono essere eseguite nella chat ogni funzionalità dell’applicazione è ancora possibile utilizzare la versione desktop, ma può essere utilizzato solo sotto la videochiamata per i dispositivi mobili e per alcuni browser supportati. D’altra parte, la versione mobile di MEGA è possibile salire al cloud tutti i file generati dalla fotocamera del dispositivo.

Come installare sul vostro PC MEGA?

MEGA servizio offerto applicazioni libere per ciascuna delle più comunemente utilizzato su PC e dispositivi mobili sistemi operativi. Queste applicazioni sono noti Megasync.
L’applicazione per PC è compatibile con Windows, Mac e Linux, mentre disponibile per Android e iOS per i dispositivi mobili.

Per installare l’applicazione sul PC, è necessario scaricare il sistema operativo appropriato è stato installato e seguire le indicazioni per il file di installazione. Ad un certo punto del processo di installazione, è necessario creare un account o immettere le credenziali se si dispone già di un account, scegliere le cartelle che si desidera eseguire il backup o caricare sul cloud. Una volta completata l’installazione, si vedrà l’icona MEGA nella barra dei menu, fare clic sull’icona quando è necessario configurare, scaricare, condividere file o download.

Nel caso di applicazioni per Android e iOS possono aprire il Play Store o App Store, rispettivamente, trovare e scaricare l’applicazione MEGA quando i risultati selezionati vengono visualizzati e permette loro di installare durante l’installazione e aperto per unire due o immettere i dettagli del tuo account.

Si possono avere tutti i vantaggi di applicazione di dispositivi mobili al PC. Se questo è il caso può installare l’applicazione Android sul PC. Per questo, è necessario installare un programma emulatore di Android che consente alle applicazioni esclusive Android installate sul PC. MEGA per installare sul vostro PC sarà anche necessario scaricare il MEGA apk.

Una volta scaricato e installato l’APK emulatore, aprire l’emulatore e selezionare Aggiungi un APK, eseguire il file nell’emulatore per avviare l’installazione e attendere fino alla fine. Quando vedete l’icona di MEGA nella finestra principale dell’emulatore e si inizierà a impostare e utilizzare le videochiamate conto MEGA e di tutti i benefici della applicazione mobile sul vostro PC.

MEGA Tecnologia

MEGA, il miglior programma di utilizzare lo spazio di qualsiasi dispositivo in the cloud.

  • Licenza gratuita
  • Disponibile per Windows, Mac, Linux, iOS, Android e il browser
  • APK Dimensione: ~ 35MB
  • italiano Disponibile
  • Gli sviluppatori offre una ampio sostegno suo sito ufficiale in lingua spagnola
  • sviluppatore: MEGA Ltd

Vantaggi e svantaggi di MEGA

MEGA presenta due vantaggi che la scelta migliore fare in termini di altre applicazioni che consentono cloud storage, quelli – Si faccia anzitutto che anche con un account gratuito utente può avere fino a 50GB di stoccaggio, e d’altra parte, ha applicazioni per ciascuna i sistemi operativi sono attualmente utilizzate.

svantaggio di MEGA è che questi 50 GB di spazio gratuito per ottenere in base alla realizzazione a seguito di un sistema di download dell’applicazione per tutte le piattaforme e servizi MEGA a consigliare ad altri.

Come scaricare MEGA

scaricare l’applicazione MEGA per ognuno dei sistemi operativi dei pulsanti download su questa pagina.
È anche possibile scaricare applicazioni per diversi sistemi operativi del sito MEGA.

Free MEGA PC Alternative

Come ho già detto, di storage cloud storage utenti più libere del cliente MEGA dei propri servizi. Tuttavia, non è l’unica applicazione che ci dà lo spazio nella nuvola.

Google Drive Si tratta di un’opzione facile e semplice per il backup di file e storage nel cloud. Un essere l’applicazione sviluppata da Google, è stato pre-installato su tutti i dispositivi mobili Android e può essere utilizzato anche da un browser Web. Google Drive gratis ci dà 15 GB di storage.

Ci sono altre opzioni che probabilmente avete sentito parlare di loro, come ad esempio Dropbox, Libero che solo le offerte 2GB di memoria ed è ridicolmente piccolo rispetto a MEGA e anche con Google Drive.

è un’applicazione gratuita sviluppata per Android, ma è possibile installare sul vostro PC utilizzando anche un emulatore. Free Box permette fino a 10 GB, che è bene, purché non si desidera supportare più file multimediali.

Deja un comentario