Come Scaricare e Installare Wallapop Per Pc

Nell’articolo di oggi del nostro blog di tecnologia parliamo di: Come Scaricare e Installare Wallapop Per Pc

Vuoi comprare qualcosa in Wallapop? o vuole tempo per iniziare a vendere qualcosa che non serve più a lungo e vedere quanti euro si ottiene.
A differenza di altre aziende impegnate in altro acquisto del prodotto e la vendita, Wallapop è particolarmente dedicato alla seconda mano tra tutti i suoi utenti. Se si lavora in un ufficio o sul vostro PC, ti consigliamo di avere tutto a portata di mano sempre, è per questo Wallapop forse meglio sul vostro computer, e qui vi mostrerà come si può fare.

Wallapop: la scelta migliore se si vuole vendere qualcosa usato

Se hai già, ad esempio, una camicia non più utilizzati, o cella da vendere per comprare uno nuovo, è possibile visualizzare su Wallapop. In questa applicazione vengono pubblicati e venduti molti prodotti al giorno , e ha anche una vasta gamma di categorie di prodotti.
Tra le categorie di paesi che vi abiti e accessori per il corpo, e la vendita di prodotti di telefonia mobile, prodotti per l’infanzia e gli elettrodomestici come forni a microonde e frigoriferi e computer e prodotti elettronici.
Tuttavia, ha categorie molto speciali, come ad esempio libri più venduti e film, console di gioco, tutti i tipi di posti di lavoro, e si può vendere immobili sono offerti. È possibile trovare e vendere oggetti da collezione e forniture. Ecco perché si è ritenuto molto utile per trovare ciò che si vuole o quello che non si vuole vendere di più.

App Wallapop e come avere sul PC

Wallapop, come molte altre aziende, sono consapevoli del fatto che tutti gli utenti hanno un computer portatile o di sedersi a un computer tutto il giorno. Sanno che le persone hanno i telefoni cellulari che utilizzano più di ogni altra cosa, e per avere i loro servizi nel palmo della tua mano è il migliore.
Per comodità dei suoi utenti ha deciso di sviluppare la propria applicazione mobile disponibile per Android e iOS, che è possibile utilizzare gratuitamente. L’applicazione consente di notifiche di persone che chiedono i vostri prodotti, di sapere se avete risposto una domanda su qualcun altro, e si può avere tutto sul web sul tuo telefonino.
Tuttavia, come accennato, questa applicazione è solo per i telefoni Android e iOS, ma può avere sul computer. è quello che vogliamo insegnare a fare qui, ed è assolutamente gratuito . Per fare questo, leggere questo articolo.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Crash Bandicoot Per Pc

Android e iOS in PC

Abbiamo già detto che si può avere Wallapop sul vostro PC, ma come? Beh, un emulatore può fare. In breve, un emulatore è un software in grado di eseguire programmi su altre piattaforme, che possono avere applicazioni o Android e iOS sono disponibili sul computer.
emulatori Android per NoxPlayer, Genymotion o BlueStacks, e tutti sono in grado di funzionare. Tuttavia, abbiamo provato solo NoxPlayer e BlueStacks e c’è piaciuto di più in BlueStacks. Tuttavia, per scaricare e solo NoxPlayer BlueStackssolo si deve andare al suo sito web e gestisce il download e l’installazione di ciascuno.
Sebbene funzioni alternative assolutamente gratuito. D’altra parte, abbiamo emulatori iOS che sono inesistenti. Forse hanno sentito che c’è un emulatore funzionante iPhone, ma non proprio. Molti sono sopra, e coloro che sono liberi non permetterà che si può fare lo stesso con un dispositivo Apple. Ecco perché se si vuole avere un emulatore iOS, vi invitiamo a guardare più come te e bene.

Come installare sul PC Wallapop

Una volta che abbiamo individuato ciò che l’utilizzo dell’emulatore, sarebbe solo scaricare e installare l’applicazione per iniziare ad usarlo. Si può fare in due modi ogni emulatore, e ti spiegheremo come.
BlueStacks può fare attraverso il tuo Play Store . Quando si installa l’emulatore chiede di accesso per utilizzare il loro negozio di applicazioni, che dovrà farlo o per installare le applicazioni. In alto a destra dello schermo viene visualizzata una casella di ricerca, scrittura Wallapop lì e se non si ottiene nulla, si può provare a cercare su Google Play Store, ed è possibile installare l’applicazione da lì. Il secondo modo è quello di scaricare un file APK dell’applicazione, e l’inizio BlueStacks premere CTRL + MAIUSC + B, e il browser di file per trovare il file APK è installato solo.
NoxPlayer utilizza la stessa procedura. All’inizio l’emulatore, si vedrà una barra di ricerca Play Store, ed è possibile installare APK trascinare il file nella finestra dell’emulatore.
installazione APK nel tuo emulatore dipende dal vostro PC. sono consigliati processore 8GB almeno 2 figlio e una scheda grafica dedicata, se avete intenzione di eseguire le applicazioni pesanti come i giochi di RAM.

Lascia un commento