Come cambiare posizione su LinkedIn

No Sai come cambiare posizione su LinkedIn?? Non preoccuparti, ti aiuteremo passo dopo passo a risolvere questo piccolo problema y también potrai farlo facilmente y también velocemente con noi.

LinkedIn è un ottimo popular networkdove migliaia di persone, professionisti y también aziende in tutto il mondo interagiscono per offrire informazioni, farsi conoscere, presentare i propri progetti, selezionare il talento umano y también cercare lavoro, tra le altre cose.

Così, è di vitale importanza che i dati del profilo inseriti siano corretti per evitare incongruenze tra quanto inserito y también il nostro curriculum.

Passaggi per cambiare la tua posizione su LinkedIn

Presta molta attenzione che ti mostreremo in modo semplice come cambiare la tua posizione dal tuo profilo LinkedIn in pochi passaggiin modo pratico y también semplice comodamente da casa o dall’ufficio.

Passaggio 1.-Entra nel portale web

Con l’aiuto del tuo computer (preferibilmente) o dispositivo mobile, seleziona il motore di ricerca che preferisci y también entri nel portale web di questo grande popular network come LinkedIn oppure puoi farlo cliccando qui. Una volta all’de adentro de ella sua pagina principale, devi andare in prominente a destra y también fare click dove afirma “accedi”.

Passaggio 2.-Inserisci il tuo profilo

In questa finestra che apparirà di seguito, devi inserire nella barra di testo il tuo dirección de correo electrónico o numero di telefono con cui ti sei registrato su LinkedIn y también password. Una volta inserite le informazioni richieste, è necessario cliccare su “Login” per entrare nel proprio profilo personale.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Mobdro Per Pc

Passaggio 3.-Altera i tuoi dati personali

Quando inserisci il tuo profilo all’de adentro de ella piattaforma LinkedIn devi vai in prominente dove appare la tua fotografía o Nick che afirma “Io” y también lo selezioni cliccandoci sopra, che ti porterà ad osservare i dati interni che sono stati da te registrati nel tuo profilo.

Come cambiare posizione su LinkedIn

Allora devi scorri fino in fondo alla pagina del tuo profilodove otterrai il riepilogo di ciò che LinkedIn offre, dove in basso a destra c’è una sezione che afirma “Gestisci il tuo account y también la privacy” cliccaci sopra per continuare con il processo.

Passaggio 4.-Cambia il tuo indirizzo o posizione

Per accedere alla finestra in cui è possibile modificare l’indirizzo de ella propria posizione, è necessario selezionare l’opzione “Nome, Località y también settore” Per fare ciò devi fare click su “Cambia” sul lato destro di esso.

Una volta dentro, scendi nella sezione de ella posizione y también fai click sulla casella di testo, elimini la posizione corrente y también inserisci quella che desideri posizionare. Comunmente ti chiede di inserire uno dei paesi nell’elenco, se non compare non ti permetterà di continuare.

Quindi, subito dopo aver posizionato il paese di tua scelta, il sistema ti chiederà di farlo lo Stato in cui vivi o il CAP de ella tua località, quindi, devi assicurarti di averlo a portata di mano o conoscerlo per inserirlo. Una volta inseriti i dati, è necessario cliccare su “Salva”.

Passaggio 5.- Avisa di sistema

Una volta salvate le informazioni, il sistema ti riporterà alla pagina del profilo y también ti mostrerà una corto finestra che dirà “dati salvati”che confermerà che la tua nuova posizione su LinkedIn è stata salvata.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Telegram Per Pc

In questo modo, avrai completato con successo il cambia posizione su LinkedIn in modo rapido y también semplice. Speriamo di averti aiutato a completare ogni passaggio dall’inizio alla fenezca, raccontaci come è andata y también se sei riuscito a farlo y también, se hai altre domande su questo argomento, faccelo sapere y también saremo lieti di risponderti .

Lascia un commento