Come cambiare posizione su iPhone senza jailbreak?

Nell’articolo di oggi vediamo come cambiare posizione su iPhone senza jailbreak, per chiunque voglia modificare questo tipo di informazioni in questo instante.

Ci sono molte ragioni per cui è necessario modificare la posizione dell’iPhone senza Jailbreak, poiché in diverse occasioni non è sufficiente modificare solo la regione o il paese in cui ci troviamo nell’ID.

se desiderato cambia la posizione su iPhone senza jailbreak i passaggi da seguire sono i seguenti:

  1. Per iniziare devi scaricare l’applicazione IMyFone AnyTo sul tuo computer, dopo averla installata sul dispositivo devi eseguirla, il passo successivo è collegare l’iPhone al sistema y también procedere a sbloccarlo.
  2. Per continuare, vedrai la mappa in IMyFone y también dovrai cliccare sull’icona “Teletrasporto”, che puoi vedere sul lato destro de ello schermo.
  3. A seguire, devi inserire l’indirizzo che vuoi configurare nel dispositivo telefonico, va notato che semplicemente spostandoti sulla mappa, rimpicciolindo o zoomando sull’applicazione, puoi selezionarlo.
  4. Devi cliccare sull’opzione “Sposta”, poiché in questo modo il GPS può cambiare la posizione che è stata precedentemente stabilita.
  5. Per essere sicuri che la altera sia stata effettuata correttamente, quello che deve essere fatto è aprire l’applicazione Apple Maps y también quindi vedere se il punto blu si trova nella posizione precedentemente configurata.

Come posso cambiare la mia posizione su iPhone?

La differenza tra i due sistemi operativi è molto notevole, per questo si può dire che cambiare la posizione su un telefono Apple è più difficile..

Potresti essere interessato  Come vedere la timeline su Google Maps?

Va notato che il modo per cambiare la posizione su un móvil IPhone è tramite il jailbreak.

Nel caso in cui le informazioni dovessero essere modificate per un inconveniente di privacy y también per questo fundamento non si dovesse utilizzare un’applicazione, è necessario accedere alla posizione per configurarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Per poter cambiare la posizione, la prima cosa da fare è accedere al opzione impostazioni, quindi alla scheda privacy y también seguita dalla posizione in questo modo si sapranno quali applicazioni utilizzano il GPS y también quelle che no.

Come cambiare posizione su iPhone senza jailbreak?

Se è necessario configurare la posizione per problemi di privacy, quello che si deve fare è eseguire il GPS del cellulare y también definire così la posizione desiderata.

Seguendo le istruzioni sopra citate, avrai la possibilità di rimuovere o modificare l’esatta posizione del GPS del tuo cellulare, fundamento per cui è fondamentale seguirli alla lettera.

Funziona con Whatsapp, Pokemon Go o Tinder?

I giochi visti oggi utilizzano la posizione dell’utente y también il noto gioco pokemon go non fa eccezione, in esso il giocatore è tenuto a spostarsi attraverso diverse aree per poter raccogliere i vari Pokemon.

Per tale fundamento, se cambi la tua posizione GPS sull’iPhone, hai la possibilità di imbrogliare il gioco y también in questo modo determinare che il viaggio è terminato y también configurare una posizione specifica y también quindi poter utilizzare diversi tipi di Pokémon.

Nel caso in cui si stia giocando qualcosa che richieda movimenti come Pokémon Go, come già noto è necessario che il movimento sia configurato con una certa velocità, quando si altera la location non è necessario andare a fare una passeggiata per poter incubare le uova del gioco.

Potresti essere interessato  Come convertire gratuitamente Kindle in PDF

Per concludere il articulo, si può concludere che, sebbene possa essere un po’ più complicato cambiare la posizione su un telefono con un S.O. IOS, non è impossibile.

Lascia un commento