Migliore App per Correre Gratis

Nell’articolo vediamo il meglio applicazioni per andare in esecuzione e iniziare a correre. La maggior parte di queste applicazioni sono gratuite, sono anche versatili e ti permetteranno di usarle sia per correre che per camminare o camminare velocemente.

Per quei corridori che amano portare con sé il proprio cellulare, è una buona soluzione utilizzare questo tipo di applicazione poiché è possibile utilizzare per controllare i chilometri percorsi grazie al gps che incorpora il nostro telefono cellulare, Android o iPhone.

Soprattutto per quei corridori che sono nuovi in ​​questo sport, vogliono iniziare a correre e non vogliono fare alcun investimento precedente spendendo in orologi GPS o braccialetti attività e vogliono cavarsela con il applicazioni mobili possono anche ascoltare musica durante la gara con lo smartphone.

Oltre a farci sapere quanto eseguiamo con l’app, ci consentono di conoscere dati aggiuntivi su andatura media di gara, dislivello o calorie bruciate approssimativo durante l’allenamento, piani di formazione E un lungo eccetera. In altre parole, ci consente di monitorare diversi parametri di allenamento.

App per iniziare a correre gratuitamente: Android e iOS iPhone

  1. Strava – La migliore app per i corridori
  2. Sportactive: corsa e camminata
  3. Runtastic
  4. Runkeeper
  5. MapMyRun
  6. Nike Run Club per iWatch/Apple Watch
  7. Sports Tracker
  8. Pacer
  9. Relive

Gli sviluppatori pensano a tutti gli utenti ed è per questo motivo che la maggior parte delle applicazioni in esecuzione offre supporto per entrambi Android, per iOS iPhone e iWatch.

Quindi non preoccuparti perché questo elenco di app in esecuzione può usarle chiunque li installi, sono generalmente in spagnolo e possono essere utilizzati senza Internet.

Molte di queste applicazioni hanno diversi profili sportivi, anche per esibirsi attività indoor come correre su un tapis roulantfilatura, ecc.

Strava – La migliore app per allenarsi a correre

È un’applicazione ampiamente utilizzata sia dai ciclisti che dai corridori. Una delle caratteristiche principali di questa applicazione è in analisi della formazione. Ha una base sociale è che puoi interagire con altri utenti dell’app. Inoltre puoi unirti sfide sportive che ti aiuterà a motivarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

Senza dubbio, se stai cercando un’applicazione da eseguire, questa è un’opzione fantastica. Nel seguente link Puoi vedere il Analisi completa della domanda. Ha una versione premium con funzionalità aggiuntive.

Sportactive: corsa e camminata

Questa applicazione gratuita per il tuo cellulare, oltre app per la corsa e camminare, ti consente di utilizzarla in un massimo di 28 diverse attività sportive, rendendola molto versatile. Questa app ti consente anche di analizzare e monitorare le tue sessioni di allenamento, con l’obiettivo di raggiungere le sfide che ti sei prefissato.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Tubemate 4 Per Android

Per ora questa app non ha funzionalità di interazione social quindi non è possibile vedere le attività degli altri utenti. Anche così, è un’opzione scelta da un buon numero di utenti. tu puoi incontrare maggiori dettagli su questa app nel seguente link.

App per Correre Gratis

Runtastic

Allo stesso modo quello Sportractive questa app per camminare e correre È sviluppato in modo da avere un concetto globale dell’intensità del tuo allenamento, se esegui delle serie. Proprio come può dettagliare la tua agilità di movimento, si concentra anche sull’analisi delle calorie bruciate e della continuità cardiaca.

In verità ha anche il pregio di collegarsi con un sensore di frequenza cardiaca, per stabilire dati notevolmente più precisi. L’applicazione fornisce caselle informative in cui vengono sintetizzate tutte le tue prestazioni e dispone anche del sistema di assistenza vocale. È una fantastica app per camminare per fare esercizio ed essere consapevoli delle tue prestazioni fisiche.

Runkeeper

È un app con una buona reputazione tra gli utenti quindi è un’alternativa da considerare, sia per i corridori principianti che per i corridori più esperti.

Questa app ha avvisi sonori mentre corri o se fai attività sportiva per una passeggiata, quindi è versatile per qualsiasi attività tu preferisca fare.

Smaltire piani di allenamento specifici per i tuoi obiettivi per allenarsi a correre una certa distanza, eseguire serie o per perdere peso.

Ha anche collegamenti ai social network in modo da poter condividere allenamenti o obiettivi completati.

Runkeeper

MapMyRun

È una delle applicazioni più complete da quando ha funzioni di allenamento con notifiche audio, analisi dei dati o ricerca di percorsi locali.

Come la maggior parte delle applicazioni di questo tipo, ha funzionalità aggiuntive incluse nei piani premium.

Tuttavia, è ancora funzionale nella sua modalità gratuita per tenere traccia delle tue corse o passeggiate in montagna, in città o ovunque.

È disponibile per cellulari Android e per iPhone iOS e consente di sincronizzare i dati con il Apple Watch, Fitbit, Garmineccetera.

Nike Run Club per iWatch / Apple Watch

Se ne stai cercando uno buona alternativa per il tuo iWatch per far funzionare questa app, devi conoscerla. È un’app gratuita che ha molteplici funzioni di piani e allenamenti personalizzati.

Potresti essere interessato  Migliori App Video Al Rallentatore Per Android

Uno dei vantaggi più significativi è che ha a interfaccia pulita che ti permette di vedere diversi parametri di corsa: distanza, altitudine, frequenza cardiaca, ecc.

Migliore App per Correre Gratis

Quindi, se possiedi un Apple Watch e desideri monitorare le tue attività tramite GPS, non dovresti perdere l’occasione di provarlo.

Va notato che è disponibile anche per gli utenti con telefoni cellulari Android.

Nike Run Club: Running tracker

Sports Tracker

Un’altra applicazione da tenere in considerazione che consente analizzare i risultati, condividere i dati di allenamento e mettiti in forma.

permette il ricerca del percorso di nuovi ovunque tu sia, oltre a pianificarlo in anticipo in base alle tue esigenze.

È utile per diversi tipi di sport quindi puoi usarlo per andare in bicicletta, fare escursioni o per la corsa.

Come le altre applicazioni, ha funzioni sociali per condividere attività su Twitter e Facebook, tra gli altri. Oltre a vedere i profili degli amici all’interno dell’applicazione e interagire con le attività da loro svolte.

Pacer

Questa app gratuita è utilizzata sia per camminare che per app per allenarsi a correre, è anche possibile sincronizza i dati con Fitbit e MyFitnessPal.

Puoi controllare qui altre applicazioni per camminare.

Puoi tenere traccia della distanza percorsa e delle calorie bruciate durante il giorno.

Pacer Pedometer: Step & Weight

Smaltire piani di formazione in base agli obiettivi che ti sei prefissato per dimagrire, eseguire serie o per tenere traccia della tua attività sportiva quotidiana.

Le attività fisiche all’aperto possono essere registrate utilizzando il GPS per mostrare il percorso effettuato sulla mappaoltre ad altri valori misurati nell’attività.

Nell’aspetto sociale, puoi creare gruppi di amici e familiari per motivarti nella tua attività sportiva, tra le altre funzionalità.

Relive

Questa app gratuita per allenarsi a correre, può essere utilizzata in altre attività all’aperto.

Puoi registrare tutti i tipi di attività GPS per memorizzare le tue corse, controllare le statistiche o visualizzare la posizione GPS corrente.

Ha un forte aspetto social che ti permette di mostrare le tue esperienze aggiungendo video e immagini delle tue attività da condividere con familiari e amici.

Un altro aspetto da evidenziare è che si connette con altri dispositivi e si sincronizza con applicazioni come: Polar, Suunto, Apple Health, MapMyRun, MapMyRide, MapMyWalk, MapMyHike, Endomondo, Garmin Connect.

Come controllare i chilometri che corrono?

Come controllare i chilometri percorsi? Questa è una delle domande più comuni delle persone che iniziano a correre sport e hanno bisogno di sapere quanto corrono durante l’allenamento.

  1. Bene, si può dire che ci sono diverse soluzioni, e tra queste c’è l’uso di applicazioni mobili progettate per i corridori. In questo modo, portandoci dietro il nostro telefono Android o iPhone e grazie al GPS integrato, ci permette di conoscere la distanza che abbiamo percorso in gara, il ritmo o quanto ci occorre per arrivare al traguardo.
  2. Va detto che ci sono altre soluzioni, come il uso di orologi GPS per la corsa che ci permettono anche di monitorare i diversi parametri della gara o addirittura di misurare la frequenza cardiaca rilevando il battito del nostro polso. Per questi esistono soluzioni economiche e di qualità come la Polar M430.
  3. D’altra parte, puoi anche utilizzare braccialetti di attività che ci offrono dati meno affidabili pur essendo validi in base alle nostre esigenze di allenamento.
Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Snaptube Per Android

In questo modo abbiamo una buona gamma di opzioni per controllare i chilometri percorsi che abbiamo corso, oltre ad altri parametri di allenamento che sicuramente ci saranno utili.

Qual è la migliore app per i corridori?

Strava è la migliore app per i corridori sia per chi inizia sia per chi ha la necessità di consultare analisi più dettagliate del proprio allenamento podistico. Anche se hai bisogno di più, puoi optare per un piano premium in cui le funzionalità sono espanse, sebbene nel piano di base sia completamente funzionante.

È un’applicazione che consente anche sincronizzazione con altre applicazioni e dispositivicome orologi GPS o braccialetti di attività, quindi l’invio dei dati tra di loro viene configurato ed eseguito automaticamente.

Tutti i dati che registri sul tuo cellulare sono disponibili anche sul versione web così potrai successivamente consultare detti dati comodamente dal tuo PC.

In breve, la cosa migliore è che installi questa applicazione sul tuo dispositivo per usarla e trarre le tue conclusioni, dal suo funzionamento, dalle statistiche o dalle sensazioni durante l’utilizzo.

Lascia un commento