Come Scaricare e Installare You Tv Player Per Pc

Nell’articolo di oggi del nostro blog di tecnologia parliamo di: Come Scaricare e Installare You Tv Player Per Pc

si guida TV è, come suggerisce il nome, un’applicazione che giochi e la televisione è anche un contenuto lettore multimediale.
Appositamente sviluppato per il sistema operativo Android, il giocatore TV ha avuto successo su questa piattaforma – modulo che gli utenti hanno scelto di installare sul vostro PC per godere di tutti i contenuti disponibili da questa applicazione e le risorse leva del nostro PC, in particolare lo schermo e suono.
Dal TV Player È possibile accedere a contenuti online come ad esempio lo streaming video, la televisione e la serie di tutti i generi, il tutto in modo completamente gratuito. Con la TV Player hai migliaia di canali televisivi in ​​una sola applicazione, se il divertimento non finisce mai.

Scarica Free TV Player per PC

Si guida opere televisive che utilizzano il protocollo IPTV e quindi le possibilità di accesso a molti canali in tutto il mondo è molto grande, tutto dipende dalle liste che avete a vostra disposizione.
I video che hai caricato il tuo team può giocare con questa applicazione pure. Immaginate di guardare la vostra serie preferita semplicemente aprendo un’applicazione, ora immaginate che si apre e si riproduce questo programma o una serie sul vostro PC, suona bene, vero?
canali televisivi disponibili sono ordinati per categorie come sport, film, adulti, bambini, notizie, etc.
La qualità dei canali di contenuti saranno in grado di riprodurre HD di qualità 4K o se la connessione a Internet consente.
Come ci muoviamo in avanti nell’introduzione a questo post, si TV Player è disponibile solo per l’esecuzione sul sistema operativo Android per funzionare su PC utilizzerà un emulatore. Il valore della ragione per installare questa applicazione sul PC è diventato un favorito perché gli utenti leggono liste di canali con IPTV.
Utilizzando questa applicazione è molto semplice, perché a differenza di altre applicazioni che il design di interfaccia è un po ‘opaco o complesso con TV Player voi questo è perché sarete sorpresi di quanto sia facile aggiungere e playlist M3U. Per aggiungere nuove liste e ampliare i canali disponibili di alimentazione necessaria è necessario chiamare il server di collegamento che contiene centinaia di inserzioni in tal modo, questo server è denominato tutvgratis.com e questo web elenchi giocatori Jala ordinati per categoria che la ricerca e scegliere di fare un compito semplice.
Per quanto riguarda le opzioni del lettore È TV Player è in grado di leggere i file con .avi, .mov, .wmv, .3gp, .rtpm e molti altri.
Questa applicazione ha altre caratteristiche che hanno contribuito al loro buon posizionamento tra gli utenti: la ricerca di canali per categoria, per lingua, regione e sesso. Inoltre, si può discutere l’applicazione con altri utenti o aggiungere i tuoi amici. Esso fornisce un backup in the cloud, in modo dalla vostra lista sarà sempre lì per te non importa quale. Supporta la lettura da CC.
Infine, è importante sapere che per accedere ai contenuti dell’applicazione devono creare un account o di accesso al tuo account Facebook.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Messenger De Facebook Per Pc

Come TV Player installato sul vostro PC?

Nel caso specifico di applicazioni che sono strettamente sviluppati per il sistema Android, il modo più veloce e più conveniente per avere installato questa applicazione che si installa un emulatore Android sul PC.
Ci sono diverse opzioni emulatori, che ha generalmente buone recensioni è BlueStacks, una volta fatto, scaricare il file dell’applicazione APK, attesa per il download e aperto dove il negozio e con il tasto destro del mouse selezionare “Apri come” e l’opzione pronti Player È TV sarà installato nell’applicazione dell’emulatore. Vogliamo usare ogni applicazione deve prima aprire l’applicazione nell’emulatore.

Tecnica TV Player È

Si TV Player, l’applicazione più acclamato per godere di contenuti televisivi in ​​formato IPTV.

  • licenza gratuita, con la possibilità di aggiungere una versione a pagamento Pro
  • Disponibile per il sistema Android
  • Disponibile per Android 3.0 e versioni successive
  • Disponibile per altri sistemi operativi che utilizzano un emulatore
  • Applicazione Dimensione: ~ 27 MB
  • Il supporto di occasioni di sviluppo (in inglese)
  • Developer: Rolosoft

Vantaggi e svantaggi della TV si guida

I vantaggi di questa applicazione è in primo luogo la progettazione e la struttura della domanda, perché è molto facile aggiungere canali e ordinarli in base al genere o le categorie con pochissimi passaggi.
Bad o svantaggio di questa applicazione è, ovviamente, non esiste una versione PC e obbligare l’utente a dover utilizzare un emulatore per l’esecuzione.

Potresti essere interessato  Cosa Sono I Giochi Friv E Dove Trovare I Migliori

Come scaricare TV Player per PC È

Fortunatamente, non c’è bisogno di andare altrove, di scaricare il file APK della nostra applicazione, come sempre privo di virus e il 100% libero.
Naturalmente, si può sempre andare al sito ufficiale e scaricare l’applicazione APK.

scaricare TV Player ultima versione

L’ultima versione di questa applicazione è la 22.6.8 , e in questa nuova release porta come sempre nuovi canali e un’interfaccia più sottile.

Si Alternative a Free TV Player per PC

Per chi cerca le applicazioni che consentono le playlist del canale al formato IPTV dal PC dovrebbe sapere che le migliori opzioni, sarà anche essere installato da un emulatore, dal momento che sono stati rilasciati per Android.
Se siete alla ricerca di contenuti in italiano IPTV Player Latino l’amore, le liste del gioco con contenuti prevalentemente in italiano con una vasta scelta di canali in America Latina e in Spagna, questa applicazione è eccellente. Lettore Splive è un’altra scelta eccellente, interfaccia user-friendly e la possibilità di caricare liste di riproduzione M3U e XML Splive hanno una scelta piuttosto popolare.
Emulatori sono buone, ma è sempre più comodo da usare un’applicazione per PC creato in questo caso, l’opzione che consigliamo è VLC Media Player , questo lettore anche riconoscere centinaia di audio e video che si lascia ascoltare la radio online e gestire liste IPTV, il tutto con pochi clic.

Lascia un commento