Come Scaricare e Installare You Tv Player Per Android

Nell’articolo di oggi del nostro blog di tecnologia parliamo di: Come Scaricare e Installare You Tv Player Per Android

Si TV Player è un lettore multimediale come gli altri che abbiamo conosciuto per il sistema Android. Funziona come un giocatore comune, riconoscendo i vari formati di file e di riprodurre un video disponibile su storage locale del nostro dispositivo.
Ciò che rende un televisore DVD Tutti voi necessità di avere installato e configurato correttamente è che siamo in grado di leggere gli elenchi in diversi formati e canali con qualità eccellente.
Inoltre, si TV lettore ci permette di interagire nella domanda con altri utenti per discutere, recensioni di scambio il contenuto e anche l’applicazione e raccomandare contenuti.

Scarica Free TV Player È

Si TV Player è un molto attentamente applicazione, con un design e un intelligente, interfaccia user-friendly . Nella domanda, v’è la possibilità di socializzare con la comunità degli utenti, la possibilità di condividere e commentare sul contenuto e la possibilità di salvare la grafica nel cloud direttamente senza lasciare l’applicazione. Come un lettore multimediale ha un andamento normale, nessun altro mondo e con migliaia di bottoni senza senso che gli utenti REACH confusa, i formati che riconosce sono, per citarne alcuni: MP4, FLV, M4u8, RTMP e molti altri.
La ragione principale per gli utenti di scaricare e installare il televisore perché ci offre molti canali in streaming, ma è anche possibile aggiungere canali Integrazione con nuovi elenchi che possono essere ottenuti direttamente da una pagina web o possono essere suddivisi tra gli utenti dell’applicazione. A seconda della lista sarà possibile vedere in streaming i canali in tutto il mondo senza pagare un solo centesimo.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Free Fire Per Android

come-scaricare-installare-you-tv-player-android

Per utilizzare questa applicazione, è necessario creare un account utente o iniziare con Facebook. Una volta registrati, possiamo già iniziare a godere i canali che già abbiamo offerte o le applicazioni aggiungere manualmente i canali a cui sei interessato, sia esso tramite l’URL o caricare una lista di stringhe. Canali che offrono l’applicazione stessa sono paesi di lingua preferibilmente spagnoli come Spagna, Messico, Argentina, Cile …
Quando un nuovo elenco, si aggiunge Controllo TV Player e visualizza il contenuto della lista delle categorie definite , che facilita la ricerca di che anche cercare l’applicazione è anche possibile ai contenuti l’etichetta come preferito e aggiungere allarmi o promemoria per visualizzare il contenuto appena sarà disponibile.
Tuttavia, questa interessante applicazione non è disponibile sul Google Play Store, probabilmente a causa delle restrizioni che Google ha optato contro applicazioni che potrebbero violare i diritti d’autore. Per fortuna è possibile scaricare il file .apk modo da poter installare questa unità da soli.

Come TV Player installato sul vostro PC?

Come abbiamo detto in precedenza si TV Player è disponibile solo come file APK, è possibile installare l’applicazione sui sistemi operativi Android. Ma, come nel mondo dei computer nulla è impossibile, quindi vi diremo quello che c’è da sapere e fare per accedere ai canali televisivi offerti da questa applicazione. La prima cosa che devi fare è installare un programma emulatore di Android sul PC, è possibile utilizzare una versione di BlueStacks ogni versione, perché corrisponde alle caratteristiche del nostro PC.
Una volta scelto l’emulatore preferito installare l’emulatore. Quindi scaricare da questa pagina o il sito APK Si TV Player e conservare da qualche sviluppatore sul desktop o nella cartella Download sul PC. Quando il download completato apri l’emulatore e trovare la possibilità di aggiungere una nuova applicazione o aggiungere APK, selezionare il file che avete scaricato e attesa per l’installazione completa, quando questo accade vedrà l’icona sull’emulatore ufficio YouTV, pronto all’uso .

Potresti essere interessato  Le migliori app per guardare le serie online su Android
Come Scaricare e Installare You Tv Player Per Android

Tecnica TV Player È

lettore multimediale in streaming e TV da tutte le regioni del mondo e dei canali di preferenza spagnoli.

  • Licenza gratuita
  • Disponibile per Android
  • Richiede Android 3.0 o superiore
  • APK Dimensione: ~ 27 MB
  • Disponibile in italiano
  • Non molto sostegno da parte dello sviluppatore
  • Developer: Rulosoft

Vantaggi e svantaggi della TV si guida

Questo player ha liste di canali e pre-caricato, ma è anche possibile aggiungere nuovi canali, l’aggiunta di nuove liste. Il contenuto è gratuito e può godere il contenuto premium totalmente ordinato. Questi sono i principali vantaggi del lettore TV.
Uno svantaggio è che non ci sono versioni per altri sistemi operativi , lasciando molti utenti senza la possibilità di godere di ciò che offre l’applicazione.

Come scaricare TV Player È

È possibile scaricare il file APK per il Lettore televisore dal sito ufficiale. E, naturalmente, è anche possibile ottenere l’APK dal nostro sito, trovare il pulsante di download e salvarlo sul PC. Come sempre, vi possiamo garantire la sicurezza e nessun download costi.

scaricare TV Player ultima versione

TV Player versione 22.6.8 è l’ultima squadra pubblicato Rulosoft a metà ottobre 2020. Questa versione richiede Android 4.1 o superiore e nuovi canali aggiunti, corregge alcuni errori e la lettura di connessione.

Si Alternative a Free TV Player per PC

Sappiamo che per molti l’uso di un emulatore non si sente come (ma non così complicato come sembra ed i benefici sono enormi, una volta installato), un’ottima alternativa per godere di tutti i tipi di canali e in tutto il mondo e anche riprodurre vari formati audio e video è lettore VLC media , quel giocatore è multipiattaforma ed è disponibile per la maggior parte dei sistemi operativi.
In molti canali premi sono tra le liste che si TV e lettore VLC offerte possiamo trovare stringhe film di spesa-based. Tuttavia, è possibile avere un’applicazione esclusiva per migliaia di accesso di titoli e serie popolari. Repelis Più è un ottimo complemento per i tuoi giocatori alla TV, è anche un’applicazione gratuita che può essere eseguito sul PC utilizzando un emulatore.

Lascia un commento