Come Scaricare e Installare Tinytunes Per Pc

Nell’articolo di oggi del nostro blog di tecnologia parliamo di: Come Scaricare e Installare Tinytunes Per Pc

Ci sono molte applicazioni musicali in streaming. Tuttavia, a meno che non si contano le versioni premium a pagamento, la musica è disponibile se si dispone di una connessione a Internet. Fortunatamente, c’è TinyTunes , è gratuito e ci pienamente dirvi oggi che si deve sapere su questa applicazione.

TinyTunes è un’applicazione Android creata con una dimensione inferiore a 10 MB, TinyTunes è un bel po ‘app, ma.

Ascoltare e scaricare nuova musica per aumentare la vostra libreria personale.

Con TinyTunes ora sul PC, scaricare tutta la musica sul disco rigido e da lì, è ora possibile condividere tutti i tuoi dispositivi.

più senza musica quando non sei connesso a Internet mai.

Scarica TinyTunes PC

TinyTunes è un’applicazione progettata per funzionare sul sistema operativo Android, utilizzato per cercare, trovare, scaricare e riprodurre canzoni o la musica in generale.
Con oltre 5 diversi server, Tinytunes è per noi quasi tutte le canzoni che cercano , le ricerche possono anche essere artisti o possiamo lasciare che la stessa applicazione vi suggeriremo il meglio da diversi generi o più scaricati altri utenti.

In altre parole TinyTunes possono ascoltare in streaming canzone quando si dispone di una connessione a Internet, godere la vostra connessione può anche scaricare queste canzoni o altro ascolto, mentre le tue canzoni preferite. È possibile creare liste di riproduzione, la selezione e della coda di canzoni che si desidera ascoltare. Ogni canzone ha una scatola, scegliere ciò che ci dà la possibilità di scaricare, è sufficiente premere il Freccia giù trova nell’angolo in alto a destra per iniziare il download.

Potresti essere interessato  Come leggere i messaggi WhatsApp cancellati?

Come Scaricare e Installare Tinytunes Per Pc

Quando alla ricerca di una specifica canzone viene eseguita può apparire a noi più di un risultato, è perché, nonostante la stessa canzone ricorda – che TinyTunes fornisce i risultati da più server, per cui è possibile che la stessa canzone è stato scaricato e conservato con diversi qualità. Questo va bene se vogliamo ascoltare la musica di qualità. Ovviamente, più la qualità della dimensione del file in MB farà.

Home non sembra molto comodo da usare questa applicazione per lo streaming di musica, con le altre opzioni, ma il grande vantaggio di TinyTunes è che è possibile scaricare per riascoltare più tardi senza internet e con la qualità che vogliamo una canzone.

Una volta creata la playlist, è possibile selezionare tutti i brani della lista e di download in una sola azione.
Ma non è tutto, perché essendo una semplice interfaccia del programma deve essere complessa ed è per questo che è diventato un altro elemento che, come per gli utenti che già conoscono l’applicazione

Come Scaricare e Installare Tinytunes Per Pc

Come TinyTunes installare sul vostro PC?

Purtroppo TinyTunes è un’applicazione che è stata sviluppata per Android. Ma, come nella vita, si viene a trovare soluzioni, noi siamo qui e ci si mettono la sequenza di passaggi in modo che è possibile installare sul vostro PC TinyTunes.

TinyTunes di essere un’applicazione del sistema Android, l’estensione del file .apk da installare è necessario scaricare l’APK dal nostro sito web o sul sito ufficiale.

Un’altra cosa che si dovrebbe prendere in considerazione è che è necessario avere installato sul nostro emulatore PC per emulare il sistema Android. Ci sono diverse opzioni, ma la maggior parte degli utenti utilizzano BlueStacks.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Contatti di Google Per Android

Ora che avete l’APK e l’emulatore, passare alla posizione del file e scegliere “Apri con” e selezionare BlueStacks o il nome dell’emulatore è stato installato.
In tal modo l’applicazione verrà installata e può essere eseguito da l’emulatore, ma utilizzando tutte le nostre risorse del PC.

Specifiche TinyTunes

Queste sono le caratteristiche di TinyTunes:

  • Licenza: libero
  • Disponibile per Android
  • Disponibile per altri sistemi operativi tramite un emulatore
  • dimensione del file: 6 MB ~
  • Disponibile in italiano
  • Developer: Exigocs

Vantaggi e svantaggi di TinyTunes

I principali vantaggi di questa applicazione sono, le sue dimensioni, la sua semplicità, la sua velocità di download e la sicurezza di trovare tutta la musica e di farci scaricare.

Gli svantaggi sono due: la pubblicità nella domanda (ma in realtà non disturbare o interferire con la risposta della richiesta) e dobbiamo utilizzare un emulatore che non esiste una versione PC.

Come scaricare

Il download è gratuito e si può fare libere TinyTunes virus APK dalla nostra pagina.
È anche possibile scaricarlo dal sito ufficiale.

Ultima versione

L’ultima versione è 1.14.0 TinyTunes , ovviamente, disponibile per Android, ma le caratteristiche della versione specifici per l’installazione sul PC. Questa versione migliora il motore di ricerca e migliora le prestazioni.

Free PC Alternative TinyTunes

Per gli utenti che amano la musica in streaming e connessione a Internet non è un problema Spotify è una scelta eccellente, perché non è solo il più popolare oggi, ma anche con i lotti liberi di accesso versione di musica e l’utente può creare le proprie liste, elenchi di brani, gli utenti della pista e meglio di tutti ha una versione per PC.

Potresti essere interessato  Migliori schede di acquisizione che puoi acquistare

SnapTube è un’applicazione per Android, ma se abbiamo già installato l’emulatore, non possiamo ignorare il video di sfondo scaricare audio da YouTube e altre piattaforme – forme, ma se si desidera solo la musica è sufficiente scegliere l’opzione per download mp3 formato audio o m4a.

Per gli amanti delle basi e la luce Songr è la vostra applicazione preferita, questa applicazione è al 100% di Windows PC e consente il download di canzoni differenti server e video in mp

Lascia un commento