Come Scaricare e Installare Skype Per Pc

Nell’articolo di oggi del nostro blog di tecnologia parliamo di: Come Scaricare e Installare Skype Per Pc

Skype è un’applicazione di comunicazione istantanea che, a differenza di altre applicazioni di questo tipo, la sua origine in un’applicazione desktop per Windows da diversi anni fa.
Skype si è evoluta oggi essere una grande opzione di effettuare chiamate e videochiamate via Internet piuttosto che una linea telefonica tradizionale.
Con Skype, è possibile comunicare tramite messaggi di testo, chiamate e videochiamate da qualsiasi dispositivo, in qualsiasi parte del mondo, si dispone di una connessione internet.
Dal suo ritorno, l’applicazione Skype per PC è disponibile per Windows 7 e versioni successive, e 14.4 per Linux a 64 bit, quindi gli utenti dei sistemi operativi più vecchi o 32 bit di restare senza possibilità di ritorno di utilizzare Skype. Se uno qualsiasi di questi casi la riguarda voi, ma il PC è in ottime condizioni e funziona perfettamente anche Skype può lavorare e andare online, vi invitiamo a leggere l’intero articolo in modo da sapere come far funzionare Skype su un PC.

    Scarica gratis Skype PC

    Skype è un’applicazione di messaggistica istantanea che convulsioni chiamate e videochiamate internet su qualsiasi PC da qualsiasi sistema operativo. Dopo il suo lancio nei sistemi operativi per dispositivi mobili è già diffusa, a differenza di altre applicazioni di messaggistica istantanea come WhatsApp o telegramma consentono anche chiamate vocali e video, Skype non ha bisogno di avere un telefono associato registro numero e utilizzare l’applicazione.
    Skype sin dal suo inizio e la sostituzione di Windows Live Messenger, richiede solo un indirizzo email, che lo rende un’ottima applicazione, se non diamo qualcosa di così personale e privata che il numero di cellulare.
    Fin dalle sue prime versioni di Skype per inviare e ricevere messaggi di testo, un gioco su una chat audio migliorato dal vivo o in diretta attraverso chiamate vocali e video. Invia file di qualsiasi tipo era qualcosa che Skype ha già offerto dalla sua creazione. Poi è entrato emoji e GIF, nel tentativo di essere in prima linea per quanto riguarda le applicazioni emergenti per la messaggistica istantanea mobile.
    Attualmente Skype si è evoluta ed è disponibile in quasi tutti i sistemi operativi e dispositivi il più comune, che ha esteso il suo utilizzo.
    Tra le caratteristiche più interessanti di questa piattaforma applicativa includono:
    videochiamate individuali e di gruppo con qualità HD.
    Condivisione schermo del PC, che può essere molto utile per le presentazioni a distanza o dare istruzioni più precise su come eseguire un compito o un’attività manuale.
    Gli utenti possono registrare le chiamate effettuate o come backup o per mantenere tutti i dettagli di ciò che è stato detto in una riunione.
    Qualsiasi dispositivo in cui l’applicazione è stata installata chiamate Skype può essere possibili numeri fissi o cellulare, ma non l’applicazione installata. Inoltre, dopo il pagamento di una piccola tassa, è possibile assegnare il nostro numero di conto di telefono Skype internazionale o locale per ricevere chiamate da qualsiasi numero di telefono come un telefono fisso o mobile e ricevere chiamate da qualsiasi dispositivo con una connessione a Internet. Inoltre, si dispone di un messaggio vocale per le chiamate che non possono o non vogliono rispondere ora.
    Per quanto riguarda le proprietà di gatto, le finestre sono completamente personalizzabili e possono includere emoticon, adesivi e gif, si può anche aggiungere durante le chiamate video per un’esperienza ancora più piacevole.
    In una finestra di chat, è possibile cercare su Internet, negozio online e condividere tutti i tipi di file come documenti, foto, audio e video.
    Tutte queste caratteristiche rendono Skype è una scelta eccellente per rimanere in contatto con le persone a cui teniamo, quindi se si vuole, ma non è possibile installare Skype sul tuo problemi di compatibilità PC, spieghiamo qui come è possibile installare questa applicazione su un PC.

    Come installare Skype sul tuo PC?

    Mentre Skype ha versioni per i diversi sistemi operativi, le versioni più recenti sono state eliminate le versioni precedenti, ma non è sempre possibile o necessario cambiare o aggiornare un sistema operativo da un’applicazione, il invece, è importante trovare il modo questa applicazione unica al lavoro sulla macchina e il sistema che già abbiamo.
    Nel caso di Skype, diamo due applicazioni, il primo sarà un emulatore di Android per il sistema operativo che abbiamo, si consiglia di BlueStacks, perché ci sono le versioni che possono ospitare più versioni di sistemi operativi comuni e l’hardware caratteristiche del PC in questione. Quindi, scaricare e installare un emulatore, e quindi scaricare l’APK Skype per Android. Questo è possibile scaricarlo da questa pagina, basta guardare il pulsante di download e fare clic su di esso.
    Quando il download è terminato, aprire l’emulatore e indagare la possibilità di aggiungere un nuovo APK e selezionare il file appena scaricato. Una volta che l’emulatore eseguire il file per avviare l’installazione dell’applicazione, attesa per l’icona di Skype nella finestra principale dell’emulatore e quando ciò accade, significa che l’applicazione è stata installata ed è pronto per l’uso. Accedi con la tua email e la connessione pronto e inizia a comunicare con i propri contatti.

    Specifiche Skype

    Skype, le chiamate via internet più grandi e videochiamate, che è multipiattaforma e gratuito.

    • Licenza gratuita
    • Disponibile per Windows, Android, Android, iOS e Mac
    • richiede Windows 7 o versioni successive
    • richiede Android 4.1+
    • Richiede iOS 10X o superiore
    • APK Dimensione: ~ 30MB
    • Disponibile in italiano
    • Lo sviluppatore fornisce un supporto completo in lingua spagnola
    • Developer: Microsoft e Skype Technologies

    Pro e contro di Skype

    Il vantaggio principale di Skype è che non abbiamo bisogno di avere un numero di telefono associato con l’applicazione.
    svantaggi Skype è che le versioni attuali sono le versioni più esclusive, lasciando passato non supportato, costringendo gli utenti per l’aggiornamento o l’uso in questo caso come un emulatore.

    Come scaricare Skype

    APK scaricare Skype dal nostro sito, il download è gratuito e privo di virus.
    Se volete scaricare l’applicazione per altri sistemi operativi Android o, si può andare al sito ufficiale o scaricare i vari negozi di applicazioni per ogni sistema operativo.

    Scarica Skype ultima versione

    L’ultima versione di Skype per Android è 8.34.0.72 , è stato rilasciato nel mese di novembre 2020 e tra le sue novità è la possibilità di contatti di condivisione in una conversazione, come fa lungo WhatsApp. Correggiamo gli errori che sono stati segnalati dagli utenti.

    Alternative a Skype per PC

    Client di messaggistica istantanea sono molti oggi, ma una vera alternativa che non richiede un numero di telefono per iscriversi alle chiamate make e videochiamate e messaggi di condivisione di file di trasmissione è Facebook Messenger questa applicazione può essere utilizzata anche da un emulatore o il sito web di Facebook su un PC.
    Un altro grande opzione che può essere utilizzato per effettuare chiamate e videochiamate da PC e mobile e non richiede un numero di telefono è luoghi di ritrovo Questa applicazione è stata sviluppata da Google Inc. ed è multipiattaforma ed è possibile eseguire dal browser web di Google plateau l’e-mail.

    Deja un comentario