Come Scaricare e Installare Whatsapp Per Pc

Nell’articolo di oggi del nostro blog di tecnologia parliamo di: Come Scaricare e Installare Whatsapp Per Pc

WhatsApp è sicuramente l’applicazione di messaggistica istantanea più utilizzato tra i giovani e vecchi utenti.
WhatsApp è tra gli utenti e soggiorno in quanto è molto completo ed è aggiornato per essere sempre all’avanguardia in termini di esigenze degli utenti.
Attualmente WhatsApp per inviare e ricevere messaggi di testo istantanei, chiamate make e videochiamate, video chiamate di gruppo, inviare e ricevere file, pubblicare stato e messaggi di testo animato con molte emoji e GIF immagini.
WhatsApp ha applicazioni per Windows, Android e iOS, e l’opzione web WhatsApp.

Scarica WhatsApp sul proprio PC

WhatsApp è un tipo di instant messaging rete del cliente utilizzando le applicazioni social.Tiene dai sistemi operativi Windows, iOS e Android.
Oltre alla funzione di base per inviare e ricevere messaggi di testo con WhatsApp è possibile effettuare chiamate voce e video tra uno o più contatti.
I messaggi di testo possono essere inviati tra due utenti o gruppi attraverso conversazioni, in entrambi i casi, lo scambio di messaggi sono criptati end to end che promuove la comunicazione assolutamente sicuro e affidabile. Questi messaggi non costano come generano come viene utilizzato connessione WiFi o rete dati mobile.
Le chiamate vocali sono cifrate.
I gruppi possono essere integrati gatti fino a 256 persone e permettono anche lo scambio di messaggi, inviare le immagini, audio, video, GIF e in generale in termini di dimensioni fino a 100 MB
Nelle conversazioni personali e di gruppo, è possibile se non frequenti chat o semplicemente non fare, si può notifiche sempre mute, o bloccare un contatto da un gruppo.
Durante una conversazione, è possibile inviare le foto direttamente dalla nostra webcam e selfie o immagini scattate in questo momento della fotocamera del nostro dispositivo.
Inoltre, se non si può o non si vuole memo scrittura anche in grado di inviare i tuoi contatti può ascoltare istantaneamente.
Fai le tue conversazioni più divertenti Emojis inserto le gif divertenti di tutti i tipi che sono discussioni più divertente con gli amici e ora con l’ultimo aggiornamento è venuto gli adesivi a WhatsApp, il tutto per mantenere sempre le conversazioni animate.
Anche se WhatsApp ha applicazioni per Windows e dispositivi mobili, alcuni di noi vorrebbe utilizzare l’applicazione sul PC, ma non si può contare su un sistema operativo compatibile, quindi è importante sapere quale alternativa abbiamo o possiamo fare per usare l’applicazione , direte come WhatsApp può utilizzare su un PC.

Potresti essere interessato  Come cambiare posizione su Tinder gratuitamente?

Come installare WhatsApp sul vostro PC?

Utilizzare un’applicazione WhatsApp per Android nel nostro PC, per fare questo abbiamo bisogno di scaricare un programma di emulazione che è compatibile con il sistema operativo è stato installato il nostro PC. Si consiglia di BlueStacks perché è un emulatore software che è compatibile con Windows, Linux e Mac, con diverse versioni a seconda delle condizioni materiali che compongono il vostro PC.
Una volta scelto l’emulatore, scaricare e installare sul proprio PC.
Allora avete bisogno di scaricare l’APK WhatsApp, (è possibile farlo dal nostro sito) per il download e salvarlo in un percorso noto.
Una volta installato l’emulatore e il download di file APK solo necessario installare l’APK nell’ambiente dell’emulatore, per questo è necessario aprire l’emulatore e selezionare l’opzione per aggiungere un nuovo APK, e dobbiamo selezionare il file avete scaricato in precedenza. Selezionando il file dell’applicazione inizierà ad installare WhatsApp installato automaticamente.
Una volta che l’installazione è completa ora, ma richiede che si esegue la scansione del codice QR dal tuo cellulare e seguire le istruzioni per attivare il tuo account sul PC.

WhatsApp Tecnologia

Un’applicazione per inviare e ricevere instant messaging è diventato un fuoristrada applicazione di messaggistica.

  • Licenza gratuita
  • Disponibile per Android, iOS e Windows
  • Versione Android 2.3
  • richiesta una connessione Internet
  • APK Dimensione: 33 MB
  • Disponibile in italiano
  • Offers sviluppatori
  • Developer: WhatsApp Inc.
  • .

Vantaggi e svantaggi di WhatsApp per PC

WhatsApp vantaggi sono indubbiamente la facilità con cui un utente può comunicare in questo modo e il grado di sicurezza fornito con il punto di punti di cifratura.
Lo svantaggio è che WhatsApp è un’applicazione dipende dall’applicazione nel mobile, è ancora WhatsApp non può essere utilizzato senza il telefono a portata di mano.

Come scaricare WhatsApp per PC

Scarica tutte le WhatsApp da questa pagina di download e la fiducia dei virus completamente gratuito.
anche scaricare il sito ufficiale.
Scarica le versioni precedenti di repository specchio APK.

PC Download WhatsApp ultima versione

versione 2.18.341 è l’ultima WhatsApp e questa volta il suo miglior novità è l’aggiunta di adesivi in ​​conversazioni, che li rende più divertente.

Free WhatsApp Alternative per PC

L’opzione più praticabile in qualsiasi sistema operativo attraverso un browser è quello di utilizzare WhatsApp Web .
Ci sono altri client di messaggistica istantanea che potrebbero interessarti:
Telegramma è una rete più robusta che WhatsApp, afferma di essere più veloce e non v’è alcun limite di dimensione per i file che possono essere condivisi con altri utenti tramite chat.
Skype , gli esperti di chiamata e le chiamate video sono ora disponibili sui dispositivi mobili.
wechat , contattare i vostri amici, anche quelli nella parte orientale del pianeta dove gli altri falliscono o non sono così famosi.

Lascia un commento