Come Scaricare e Installare Piano Virtual Per Pc

Nell’articolo di oggi del nostro blog di tecnologia parliamo di: Come Scaricare e Installare Piano Virtual Per Pc

Vuoi imparare a suonare il pianoforte o lezioni di pianoforte in casa propria?
Sappiamo che tutti possano avere un pianoforte a casa, perché un pianoforte è molto costoso, che richiede un sacco di spazio e cura speciale.
Allo stato attuale, è praticamente impossibile trovare la rete in tutti i tipi di corsi, simulatori o strumenti che ci permettono di imparare o sviluppare una determinata attività. In questo caso, attraverso strumenti come Virtual Piano , chiunque abbia la voglia e la dedizione destra può utilizzare questa applicazione sul PC e iniziare ad imparare a suonare uno dei migliori strumenti musicali ..
Oggi si scriverà circa l’applicazione pianoforte virtuale per Windows PC e sicuri di voler iniziare il nuovo anno nel 2020 imparare un nuovo strumento.
Con Virtual Piano PC Windows hanno a portata di mano un ottimo strumento per iniziare nel mondo di imparare pianoforte.

    Scarica Virtual Piano PC

    Suonare il pianoforte è una delle attività che molti di noi, compresi i bambini, i giovani e gli adulti vorrebbero imparare o pratica, ma purtroppo non tutti possono comprare uno strumento di tale portata e mettere in salotto come se niente fosse.
    In corso di apprendimento ogni attività è possibile se si hanno gli strumenti necessari nel caso di imparare a suonare il pianoforte, non è così facile, ma è possibile imparare senza lo strumento a casa. Ancora più importante, partecipare a un corso e poi andare a guardare ogni nota, accordo o di una canzone imparato.
    Tuttavia, se la mancanza di un pianoforte che vanno, applicazione Piano sicuramente virtuale sarà molto utile
    Virtual Piano è un’applicazione di simulazione pianoforte che è compatibile con Windows 8 e consente agli utenti di simulare dal touch screen del sistema del PC del vostro piano. Questo simulatore ti dà fino a 97 tasti, e persino visibili 4/8 Metronomo quepodrás o spento a seconda delle necessità da uno degli interruttori visualizzato su un pannello laterale.
    Con l’applicazione di Virtual Piano è possibile con un solo tocco sul pulsante Impostazioni, modificare le battute al minuto, ritmi, il cambiamento se visualizzare o meno la frequenza e la distanza dei toni, scegliere le etichette dei tasti (C, re, mi .. . o C, D, e …), la posizione chiave, se si vuole apparire come un vero pianoforte o di altre posizioni e, se si desidera disattivare il metronomo può scegliere ritmi come Andante Allegro moderato o.
    L’applicazione ha anche un menu di aiuto che può fare appello se avete dei dubbi su alcune caratteristiche dell’applicazione, il menu Guida in grado di contattare l’accesso per il supporto per gli sviluppatori di applicazioni.
    Virtual Media per pianoforte touchscreen applicazione e liscia è anche possibile utilizzare il mouse e la tastiera.

    Potresti essere interessato  Tutto Quello Che Devi Sapere Sulla Modalità Aereo

    Piano Come installare Virtual PC?

    Prima di installare Virtual Piano è necessario sapere che questa applicazione supporta PC Windows e richiede almeno che il PC ha la versione di Windows 8 o superiore.
    È possibile scaricare l’applicazione dal negozio di applicazioni di Microsoft dal pulsante di avvio le ricerche di sistema di Windows l’opzione Microsoft Store e cercare l’applicazione nella barra di ricerca, scrivendo Virtual Piano e selezionare la prima opzione che appare.
    È anche possibile fare clic sul pulsante Download che appare in questa pagina e scaricare l’applicazione direttamente sul tuo desktop .
    E ‘importante che il download nel computer in cui verrà installato l’applicazione e si basano su un Microsoft account attivo.
    Una volta scaricato, l’installazione si avvierà l’applicazione è necessario accettare i termini della licenza e andare.

    tecnica Virtual Piano

    Virtual Piano, una scelta eccellente per iniziare ad imparare il pianoforte ed è gratuito.

    Come Scaricare e Installare Piano Virtual Per Pc
    • Licenza gratuita
    • Disponibile per Windows
    • Richiede Windows 8 o superiore
    • Applicazione Dimensione: 34.05 MB
    • Compatibile con touch screen, mouse e tastiera
    • Disponibile solo in inglese e russo
    • Developer: Παναγιώτης Παπαδημητρίου

    Come scaricare Piano Virtual PC

    Virtual Piano può scaricare dal negozio Microsoft, da questa pagina facendo clic sul pulsante Download sul sito Web di Microsoft.

    Pro e contro di Virtual Piano PC

    I vantaggi di pianoforte virtuale è che è un’applicazione molto completa che permette di controllare le vostre conoscenze in lezioni di pianoforte, è facile da usare compatibile con touch screen essere sia la tastiera e il mouse ed è gratuito.
    Lo svantaggio principale è che non esiste una versione spagnola non è compatibile con Windows 7 o altri sistemi operativi.

    Piano Virtual PC scaricare l’ultima versione

    Virtual Piano 4.0.04 è l’ultima versione di questa applicazione , ha aggiunto l’opzione di metronomo e sono ora visibili 2-4 ottave.

    Piano Alternative a Virtual PC gratis

    È possibile cercare altre opzioni, sia perché pianoforte virtuale sarà molto complessa o molto semplice, a seconda del livello in cui ci si trova in vostre classi, in modo da lasciare poche opzioni.
    Premere Piano Questa applicazione è gratuita e sembra essere uno dei migliori in base al feedback degli utenti, quindi se siete alla ricerca di un’opzione con le raccomandazioni di cui sopra, si deve cercare.
    Tutti Piano se siete alla ricerca di un’opzione per PC con Windows 7 o versioni precedenti, questa applicazione è la soluzione davvero trasformare il vostro PC in un pianoforte.
    Virtual Piano in linea , semplice, gratuito, disponibile per voi il sistema operativo con una connessione a Internet. Disponibile all’indirizzo: https: //teclado-pianovirtual.online/ è una scelta eccellente se si sente ispirato oggi.

    Lascia un commento