Modi migliori per forzare l’uscita dalle app su Mac OS X

Ti sei mai imbattuto in casi in cui l’app smette di rispondere? Quindi non preoccuparti; siamo qui con i migliori metodi per forza l’uscita dalle applicazioni mac. Supponiamo di aver avviato un’applicazione per farlo funzionare e di iniziare immediatamente a bloccarsi; in questa situazione, l’unica soluzione è forzare la chiusura dell’applicazione.

Chiunque può affrontare tali errori in quanto sono problemi minori che nessuno può controllare. Molti di voi hanno già familiarità con i tasti brevi che è possibile forzare per chiudere le app, ma cosa succede se non funzionano? Devi conoscere le alternative per usarlo al momento giusto.

Crediti – Supporto Apple

Questi metodi per forzare l’arresto delle app funzioneranno alla grande se li usi correttamente senza errori o errori. L’uscita forzata dall’app risolverà problemi come l’app smette di funzionare, inizia a bloccarsi o si blocca.

Elenco dei modi migliori per forzare l’uscita dalle app Mac: –

Questi problemi sono causati da un errore della memoria di sistema, che ha provocato questo. Errori come l’arresto anomalo dell’applicazione, la consegna e l’interruzione del lavoro possono anche rallentare il computer e le sue prestazioni allo stesso tempo. È necessario forzare l’uscita per recuperare da tutti questi problemi elencati. Quindi vediamo i metodi e risolviamo rapidamente l’errore.

1.) Forza l’uscita dal menu Apple

Se stai cercando il metodo più semplice per forzare l’uscita dall’app, puoi utilizzare questo metodo. Ti consigliamo di attendere un minuto prima di chiudere l’app. Forse l’app sta elaborando la tua richiesta.

Supponiamo che tu apra l’app e mostri uno schermo nero, ma cosa succede se la richiesta è in esecuzione, quindi attendi un minuto e poi forza l’uscita dall’app. Questo è il modo più semplice per chiudere l’app.

Potresti essere interessato  Blocca o sblocca qualcuno su Instagram Mobile O PC

Passo 1: Vai al menu Apple in alto a sinistra e fai clic lì.

2° passo: Una volta aperto il menu, vedrai l’opzione Uscita forzata, selezionala e chiudi l’app.

Come forzare l’uscita dalle applicazioni Mac OS? (Video ufficiale di Apple)

2.) Uscita forzata tramite il pannello Dock

È il modo migliore per chiudere l’applicazione mac e anche molto semplice. Ogni volta che fai clic con il pulsante destro del mouse su un’app in mac, c’è un’opzione per forzare la chiusura, che potrebbe non funzionare quando l’app si arresta in modo anomalo. Supponiamo che tu apra l’app e il tuo computer si blocchi. Ora non otterrai l’opzione di chiusura forzata del clic destro.

Quindi quello che devi fare è tenere premuto il tasto opzione della parola chiave e quindi fare clic con il pulsante destro del mouse sull’app. Quando fai clic con il pulsante destro del mouse sull’opzione, otterrai immediatamente l’opzione di chiusura forzata. Cliccaci sopra e il gioco è fatto.

Puoi anche utilizzare questo metodo quando la tua app inizia a bloccarsi nel mezzo della sessione. Ma tutto il tuo lavoro non salvato verrà cancellato se usi questo metodo nel mezzo della sessione per chiudere l’app. Quindi assicurati di salvare il tuo lavoro in modo tempestivo.

3.) Tramite il monitor di attività

Il monitor delle attività è simile al task manager, che viene eseguito sul sistema operativo Windows. Entrambi sono esattamente gli stessi, ma la differenza è nei loro nomi. Poiché il task manager fornisce informazioni su tutto, ad esempio app in esecuzione, varie informazioni, anche il monitoraggio dell’attività.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Kodi Per Pc

Puoi ottenere informazioni come memoria, disco, rete tramite Activity Monitor. Oltre a chiudere l’app, puoi anche chiudere qualsiasi processo come l’aggiornamento del software con un monitor di attività.

Modi migliori per forzare l'uscita dalle app su Mac OS X

Passo 1: Vai alla dashboard e apri il monitor delle attività da lì.

2° passo: Una volta aperto il monitor delle attività, vai alla scheda CPU, dove otterrai vari processi e applicazioni.

Passaggio 3: Trova l’app che desideri chiudere e fai clic sull’opzione Uscita forzata.

Passaggio 4: Dopo aver fatto clic sull’opzione di chiusura forzata, ti verrà chiesto di uscire di nuovo, quindi vai avanti e il gioco è fatto.

4.) Grazie al pulitore di memoria

Se i metodi sopra elencati non funzionano per te, puoi usarli per chiudere l’app. Devi scaricare l’app Memory Cleaner, che ti aiuterà a chiudere l’app.

Puoi anche pulire la memoria e la cache di qualsiasi applicazione e forzare l’uscita, il che migliorerà la velocità del PC. La cancellazione della memoria e della cache non necessarie aumenterà le prestazioni del tuo PC.

Passo 1: Scarica Memory Cleaner da qui e installalo sul tuo sistema.

2° passo: Una volta completato il processo di installazione, apri l’app e visualizza tutte le app in esecuzione.

Passaggio 3: Seleziona l’app che desideri chiudere e fai clic sull’opzione Uscita forzata.

5.) Utilizzo del comando Uccidi

Puoi anche chiudere qualsiasi applicazione tramite la riga di comando; è un metodo complicato. Per chiudere l’applicazione, è necessario conoscere l’ID del processo; solo allora puoi chiudere l’app. Ogni volta che avviamo un processo come un’app di apertura, il sistema operativo assegna il processo per identificarlo. Puoi facilmente trovare l’ID del processo attraverso il monitor delle attività.

Potresti essere interessato  Come disattivare il rilevamento della posizione GPS su iPhone e iPad

Passo 1: Apri il terminale della riga di comando.

2° passo: Una volta aperto il terminale, digita, top -o CPU. Dopo aver digitato, vedrai tutti i processi in esecuzione sul tuo PC con le loro informazioni.

Passaggio 3: Digita ora uccidere [pid]. Supponiamo di voler fermare Teamviewer, il cui ID processo è 7657, quindi digiteremo uccidere [7657]. Dopo aver digitato questo comando, il sistema operativo terminerà il seguente processo.

Forza l’uscita da un’applicazione su Mac OS – Video tutorial

Lascia un commento