Migliori app per la ricerca inversa del telefono su Android

Bene, con l’emergere della tecnologia, anche diverse truffe sono in aumento. Il 90% delle frodi avviene tramite chiamate, quindi è necessario esserne consapevoli. Non siamo in grado di identificare il numero dietro la chiamata. Ma cosa succede se ottieni la migliore lista gratuitamente? Applicazioni di ricerca inversa del numero? Bene, questo ti aiuterà. Per proteggerti da tutte queste truffe, non dovresti rivelare la tua identità a nessuno.

Molti di voi non sanno che esistono varie app che aiutano a identificare l’ID chiamante gratuito. Puoi anche ottenere il numero della persona che ti chiama. Abbiamo ricercato e selezionato le migliori app per la ricerca inversa dei numeri su Android.

Con l’aiuto di queste app, puoi persino identificare le chiamate spam e proteggerle. Quindi accedi a queste app e assicurati di non aver selezionato chiamate fraudolente o spam. Quindi esaminiamo queste app.

Elenco delle migliori app per la ricerca inversa del numero sul tuo Android

1) Vero chiamante

Molti di voi hanno già familiarità con questa app grazie alla sua app di tendenza negli ultimi tre anni. Identifica le chiamate e fai un sacco di cose. Truecaller diventa il migliore app Android per la ricerca inversa del numero.

Truecaller introduce nuove funzionalità giorno dopo giorno come la messaggistica, UPI. Può verificare un numero illimitato di nomi di proprietari utilizzando l’intelligenza artificiale.

2) Cercatore di verità

Questa app è stata creata per fornire informazioni dettagliate sul chiamante. Puoi controllare i controlli dei precedenti penali, i controlli dei precedenti necessari attraverso questa app. Le autorità superiori utilizzano principalmente l’app per identificare il volto dietro le varie truffe. Riceverai tutte le informazioni come nome completo, data di nascita, foto, età, dettagli di contatto del chiamante.

Potresti essere interessato  Migliori giochi di costruzione di città offline per Android e iOS

3) Ricerca inversa

L’applicazione è creata per uso personale per gli utenti che desiderano identificare numeri sconosciuti. L’interfaccia di questa app è semplice e anche l’app è intuitiva e semplice da usare. Devi cercare i numeri manualmente tramite questa app. Anche con l’aiuto di questa app, puoi bloccare i numeri da cui non vuoi ricevere chiamate.

4) Chiamata di chi

L’applicazione viene premiata con un prezzo diverso e persino selezionata come migliore app Android per la ricerca inversa del numero in molti paesi. L’app identificherà automaticamente il chiamante sconosciuto e bloccherà le chiamate contrassegnate come spam.

L’app contiene anche un dialer integrato dal quale è possibile comporre qualsiasi numero. L’app può anche essere impostata come app di posta elettronica predefinita per bloccare i messaggi di spam.

5) ciao

L’app è fantastica e facile da usare. Fornisce tutte le funzionalità su richiesta dell’utente. Può bloccare le chiamate spam, identificare chiamate sconosciute e persino dettagli minori. L’app contiene un dialer univoco per comporre qualsiasi numero dall’elenco recente.

6) App di ricorso

Oltre alle funzionalità di base come l’ID chiamante, il blocco delle chiamate, l’app include anche funzionalità aggiuntive. Riceverai anche i temi e le skin di questa app che renderanno la tua app più attraente. La parte migliore di questa app è il registratore automatico delle chiamate, che registrerà automaticamente tutte le tue chiamate.

Migliori app per la ricerca inversa del telefono su Android

7) Vero chiamante

Real Caller ti aiuta a identificare l’ID del chiamante da chiamate sconosciute. Il numero che ti chiama più e più volte contrassegnerà automaticamente la chiamata come spam. Tutte le chiamate indesiderate vengono automaticamente bloccate dall’applicazione.

Potresti essere interessato  Migliori app Emoji per Android

L’app visualizzerà il nome del chiamante sconosciuto e la sua posizione da cui ti sta chiamando. Verrà visualizzata automaticamente una finestra pop-up con i dettagli del chiamante.

8) Occhio

L’interfaccia di questa app è molto impressionante e consentirà agli utenti di eseguire altre personalizzazioni. Registra automaticamente tutte le chiamate e ne esegue il backup nell’archivio cloud, che aiuta a gestire l’archiviazione. Puoi anche personalizzare il tuo profilo con foto e quando qualcuno cerca il tuo numero, verranno visualizzati i tuoi dettagli personalizzati.

9) IndyCall

L’app ti consentirà di chiamare l’India senza problemi e identificare il chiamante sconosciuto. Puoi gestire l’elenco dei contatti del tuo telefono tramite questa app. Puoi chiamare l’India gratuitamente semplicemente guardando la pubblicità. È possibile selezionare qualsiasi numero tramite i contatti del telefono o comporlo manualmente tramite il dialer dell’app.

10) Presentatore

Showcaller è un’altra app Android progettata per mostrarti i nomi dietro i numeri di chiamata sconosciuti. Ti aiuta a distinguere tra persone reali e chiamate di lavoro false.

È meglio evitare truffe o chiamate indesiderate. Se i telemarketing ti prendono di mira spesso, questa è la scelta migliore per te in quanto ha un blocco chiamate, un dialer e un registratore di chiamata integrati. È un ottimo sostituto per altre applicazioni Caller.

11) Dialer, telefono, blocco chiamate e contatti di Simpler

se stai cercando un sostituto adatto per la tua app di chiamata di magazzino con il servizio di ricerca inversa del numero, questa è un’ottima opzione per te. Ha più temi e può cercare contatti sconosciuti quando li digiti nel dialer. Ci sono diverse caratteristiche che apprezzerai. Come dialer T9, temi, ricerca inversa, blocco automatico delle chiamate, ecc.

Potresti essere interessato  I 10 migliori giochi per tablet gratuiti

12) Devo rispondere?

Ho un approccio unico per la ricerca inversa sul tuo dispositivo? È più simile a un’app di sicurezza che mostra le valutazioni del telefono ogni volta che qualcuno ti chiama. Quindi, se si tratta di una chiamata spam o di un telemarketing, lo saprai immediatamente nella schermata della chiamata. È utile bloccare le chiamate di spam o le chiamate di telemarketing.

13) Sinc.ME

Sync.Me è anche un’ottima app per la ricerca di numeri inversi per Android, che puoi utilizzare per trovare numeri sconosciuti. La parte migliore di Sync.ME è che cerca anche nei social network di altre persone.

Quindi puoi immediatamente dire se l’altra persona è un bot o una persona reale. Poiché è obbligatorio collegare il tuo account social al tuo numero, potresti scoprire che ciò pone un problema di privacy, ma Sync.ME lo gestisce in modo molto efficace.

Lascia un commento