Il miglior software di trascrizione per Mac gratuito a pagamento

Il software di trascrizione è generalmente noto agli studenti perché può incorporare note nelle lezioni video dei loro insegnanti. Tuttavia, sono ampiamente noti per semplificare i sottotitoli. Non importa cosa tu possa essere, questo software di trascrizione per Mac ti aiuterà sicuramente nel tuo compito. Quindi oggi stiamo parlando di alcuni dei migliori software di trascrizione basati su Mac.

Il software di trascrizione può convertire facilmente l’audio in testo e creare note specifiche per i file video. Sono di grande aiuto quando si tratta di incorporare note di testo nei file video. La maggior parte di noi li usa per creare didascalie. Tuttavia, puoi utilizzarli anche per altri scopi. Esploriamoli insieme!

Elenco dei migliori software di trascrizione per Mac

Ecco il miglior software di trascrizione per il tuo PC Mac. Questi funzioneranno bene su Mac e Hackintosh purché tu abbia un Mac OS funzionante sul tuo sistema.

1. Iper-trascrizione

Hyper Transcribe è uno dei migliori software di trascrizione per mac. Con un’eccellente qualità audio, puoi trascrivere l’audio in modo molto efficiente. Viene fornito con molte funzioni speciali per ottimizzare il processo.

E supporta i principali formati audio inclusi MP3, MP4, OGG, ecc. Non solo puoi controllare la velocità, ma anche regolare la trascrizione del contenuto. C’è un task manager integrato per gestire più progetti di trascrizione.

Benefici:

  • Interfaccia professionale
  • Le funzionalità sono personalizzabili
  • Supporto esteso
Potresti essere interessato  Migliori alternative a Trello per la gestione dei progetti

Gli inconvenienti:

  • Avanzato quindi non adatto ai principianti.

Scarica il software: Hyper Transcribe

2. Trascrizione

Transcriva è un altro software di trascrizione che si concentra in particolare sull’interfaccia utente. Ha molte funzioni professionali, tra cui Food-pedal. Questo rende il processo di trascrizione molto semplice e trasparente. Questa app è dotata di un mini lettore video, che aiuta a monitorare i progressi in modo più efficiente. Puoi anche controllare video e audio per un controllo migliore. Transcriva include anche una funzione di tracciamento per completare il lavoro in modo più accurato.

Benefici:

  • Interfaccia utente molto intuitiva
  • Molto professionale
  • Trascrizione accurata

Gli inconvenienti:

  • La riproduzione audio è compromessa.

Scarica il software: Trancriva

3. Descrivi

Descript è il software di trascrizione più moderno della lista. Ha un’interfaccia utente molto intuitiva e moderna con varie funzionalità. È un editor audio intelligente che può trascrivere automaticamente l’audio.

Questo è alimentato da Google Speech che migliora la precisione. Desrippt ha un livello impressionante di funzionalità e fornisce le migliori funzionalità di trascrizione.

Il miglior software di trascrizione per Mac gratuito a pagamento

Benefici

  • Interfaccia utente fantastica
  • Trascrizione automatica con perfetta precisione
  • Le migliori funzionalità di editing audio professionale

Gli inconvenienti

Scarica il software: Descrizione

4. Registrati

Inscribe è anche un software di trascrizione gratuito per mac. Non è professionale come gli altri, ma fornisce una trascrizione semplice. Questa app non ha molti strumenti di personalizzazione. Con un controllo senza sforzo e un ambiente tranquillo, offre la semplice soluzione in un solo passaggio o la trascrizione audio e video. Viene fornito con un timelapse in modo da poter invertire il processo e gestirlo bene.

Potresti essere interessato  Migliori app per Smart TV Samsung

Benefici

  • Interfaccia utente molto semplice
  • Facile da trascrivere

Gli inconvenienti

  • Funzionalità non molto avanzate

Scarica il software: InqScribe

5. Trascrivi

Transcribe è un software di trascrizione online che funziona perfettamente con il sistema operativo mac. Questo software ha tutte le funzionalità necessarie per trascrivere l’audio. Supporta anche la trascrizione e la localizzazione automatizzate, che consentono una riproduzione più efficiente. Anche il suono può essere controllato.

È possibile avviare, interrompere e far avanzare rapidamente l’audio. Trascrivi è anche molto buono per la trascrizione manuale. È un software molto leggero. È lo strumento migliore se vuoi trascrivere video di YouTube.

Benefici

  • Interfaccia molto semplice
  • Metodi di trascrizione manuali e automatizzati
  • L’editor automatizzato è molto intuitivo.

Gli inconvenienti

  • Poiché si tratta di un trascrittore online, devi scaricare il contenuto ogni volta.

Scarica il software: trascrivi

Dalla redazione

Questi sono alcuni dei migliori software di trascrizione per Mac. Sono sicuro che questi software ti aiuteranno a convertire l’audio in testo e in alcuni casi puoi anche inserire note di testo nei file audio. Qualunque sia il tuo utilizzo, questi software ti saranno sicuramente utili.

Lascia un commento