Come ottengo un pass ospite Crunchyroll?

Come tutti sappiamo, Crunchyroll è il posto migliore per guardare anime in HD. Ma i problemi sono che la funzione HD non viene fornita con un account gratuito. Abbiamo elencato come ottenere un pass ospite Crunchyroll in modo che tu possa riscattarlo e goderti funzionalità premium come guardare anime in HD.

L’accesso a tutte le funzionalità è disponibile solo nell’account premium, ma puoi usufruire di alcune funzionalità tramite i pass per gli ospiti. Un pass per gli ospiti è un servizio gratuito di Crunchyroll, quindi gli utenti possono usufruire di alcune funzionalità gratuitamente. Tuttavia, il pass per gli ospiti è disponibile per un tempo limitato.

Se non vuoi pagare per gli account premium, puoi utilizzare i metodi elencati di seguito per ottenere un pass ospite Crunchyroll. Crunchyroll offre tre tipi di account ai suoi utenti: un account gratuito, un account premium e un pass per gli ospiti di 48 ore.

Nell’account premium puoi goderti tutte le funzionalità di Crunchyroll. Se hai bisogno di aiuto per scaricare i video Crunchyroll, puoi seguire il nostro articolo sui modi migliori per scaricare i video Crunchyroll. Insieme a questo, Crunchyroll offre un pass ospite ogni 30 giorni al membro dell’account premium. Quindi, se hai amici con un account premium, puoi prendere un pass da loro.

Ottieni un pass per gli ospiti Crunchyroll

Elenco dei metodi migliori per ottenere il pass ospite Crunchyroll: –

Per ottenere un pass ospite, segui questi passaggi, che dovresti conoscere.

Il pass per gli ospiti ̬ limitato РIl pass per gli ospiti offerto da Crunchyroll ̬ per un tempo limitato, 48 ore Рnon aspettarlo per tutta la vita.

Nessuna garanzia di pass per gli ospiti- I metodi elencati di seguito ti aiuteranno a ottenere il Guest Pass, ma non vi è alcuna garanzia che lo otterrai sicuramente. Dipende dalla fortuna. Tuttavia, se segui tutti i passaggi, ti assicuriamo che otterrai un pass per gli ospiti e potrai usufruire dei servizi Crunchyroll per 48 ore in totale.

Codici monouso- Il pass ospite è un codice una tantum una volta utilizzato, non sarà più valido. Sono come codici promozionali e buoni, puoi passarli ai tuoi amici. Ma una volta riscattati, non possono essere utilizzati due volte. Quindi, se ne ottieni uno usando uno dei metodi, assicurati di sostituirlo con attenzione.

Inoltre, leggi Le migliori app di streaming di anime per Android e iOS

1) Segui Crunchyroll su tutte le piattaforme di social media

Per catturare l’ospite con questo metodo, devi essere veloce e attivo sui social media. Questo metodo è sciocco, ma puoi ottenere i pass per gli ospiti. Crunchyroll ha oltre 5 milioni di abbonati su varie piattaforme che possiamo supporre che 1 milione dovrebbe essere un titolare di un account premium. Come abbiamo affermato sopra, Crunchyroll offre un pass ospite al membro premium dopo 30 giorni.

Pass ospite Crunchyroll

Quindi puoi chiedere aiuto alle persone commentando i post di Crunchyroll. Commenta il maggior numero possibile di post su Crunchyroll per ottenere il pass per gli ospiti. Poiché il gruppo è pubblico, chiunque può riscattare il codice una volta che un utente te lo ha dato. Quindi assicurati di controllare i tuoi commenti più e più volte. Inoltre, puoi pubblicare o twittare su Crunchyroll, può anche aumentare le tue possibilità di ottenere un pass per gli ospiti.

2) Unisciti a gruppi animati su Facebook

Questo è il modo migliore e più veloce per ottenere il Crunchyroll Guest Pass. Ci sono diversi gruppi di anime su Facebook con una grande comunità. Devi quindi prima unirti al maggior numero possibile di gruppi per ottenere il pass ospite. Supponiamo che tu ti unisca al gruppo anime in cui il membro è 5 lakh in cui 2 membri lakh hanno l’account premium.

Quindi, se pubblichi un post sul pass per gli ospiti, ci sono buone probabilità che tu ottenga il pass per gli ospiti dagli utenti. Un pass per gli ospiti non è necessario per il titolare dell’account premium in quanto ha già accesso a tutte le funzionalità, quindi gli utenti daranno il pass senza alcuna esitazione.

Molti utenti premium eseguono anche omaggi casuali di pass per gli ospiti di tanto in tanto. Quindi non è così difficile trovare pass per gli ospiti su Facebook. Diventa amico di un numero sempre maggiore di titolari di account premium, così otterrai il pass se gli utenti premium lo hanno.

Ottieni il pass per gli ospiti di Crunchyroll

Molti utenti pubblicano post su questo, quindi controlla il loro post e molti utenti pubblicano ospiti. Se stai postando su un gruppo che ha più di 10 lakh membri, ci sono buone probabilità che tu ottenga il pass entro un minuto.

Ora sorge la domanda su come unire i gruppi di Facebook e identificare quale gruppo sarà il migliore. Quindi, prima di tutto, è facile entrare a far parte del gruppo anime. Devi cercare l’anime nella barra di ricerca su Facebook.

Una volta completata la ricerca, seleziona i gruppi dalle opzioni di filtro e otterrai i gruppi che hanno un anime nel loro nome. Unisciti a gruppi attivi e con una grande comunità. Gli amministratori del gruppo impiegheranno del tempo per approvare la tua richiesta. Una volta che la tua richiesta è stata approvata, inizia a pubblicare articoli sul pass ospite.

Da notare- Ci sono vari piccoli gruppi chiusi che non hanno una grande comunità ma sono molto attivi, quindi non dimenticare di unirti a questo.

3) Unisciti al Forum Anime

Questo è simile all’adesione ai gruppi di Facebook. Il forum è lo stesso dei gruppi da cui puoi ottenere il pass per gli ospiti. La parte migliore è che esiste un forum Crunchyroll ufficiale da cui puoi ottenere aiuto. Sfortunatamente, solo il titolare dell’account Crunchyroll ha accesso a questa community.

Quindi, se vuoi unirti a questa community, crea prima un account gratuito su Crunchyroll. Dopo esserti registrato su Crunchyroll, potrai unirti alla community. La community ufficiale è stata creata appositamente per fornire il pass per gli ospiti e aiutare gli utenti. C’è quindi una possibilità massima che tu ottenga il pass per gli ospiti.

Unisciti al Forum Anime

Vedrai che varie persone pubblicheranno un pass ospite una volta ricevuto. Puoi anche applicare filtri per controllare il nuovo messaggio. Ti consigliamo di non inviare un messaggio privato a nessuno in quanto questo è un forum pubblico. Puoi pubblicare il tuo post richiedendo il pass ospite. Assicurati che sia un forum pubblico in modo che tutti possano utilizzare il tuo codice, quindi sii veloce nell’usarlo.

4) Sottotitolo Crunchyroll

È un ottimo modo per ottenere un pass per gli ospiti. Crunchyroll subreddit è una comunità Crunchyroll attiva. In effetti, non è necessario unirti ad esso; puoi iscriverti per ricevere la notifica di pubblicazione. La cosa migliore è che puoi inviare un messaggio privato a chiunque per richiedere il pass ospite.

Crunchyroll Subreddit offre anche omaggi. Puoi aumentare le tue possibilità di ottenere un passaggio lì. Segui anche sempre più utenti di account premium. Una volta ottenuto un pass, di solito lo condividono sul loro Reddit e lì puoi richiederlo!

Deja un comentario