Migliori alternative Hotjar che dovresti usare

I proprietari di siti web potrebbero dover monitorare l’attività degli utenti per fornire contenuti più leggibili. È qui che entra in gioco Hotjar. Hotjar è un ottimo software di analisi web che mostra come un utente interagisce con un sito web. Tuttavia, ci sono altre ottime alternative Hotjar che offrono risultati di tracciamento più accurati.

Hotjar è stata fondata nel 2014 e, grazie alla sua funzionalità senza pari, è diventata rapidamente famosa tra gli amministratori web e i blogger. Con questo strumento, puoi monitorare l’attività degli utenti sul tuo sito web. Esistono altre alternative all’analisi di Hotjar in cui è possibile tenere traccia di maggiori dettagli come i movimenti del mouse, la geolocalizzazione, l’attività dei clic e molto altro.

Elenco delle migliori alternative Hotjar che dovresti usare

Supponiamo che tu non sia soddisfatto di Hotjar, non preoccuparti perché abbiamo molti strumenti di analisi del traffico che ti aiuteranno a capire come gli utenti interagiscono con il tuo sito web o app.

1.) Storia completa

FullStory consente ai suoi utenti di cercare e filtrare virtualmente su qualsiasi azione, ambiente di navigazione. Il FullStory fornisce un’analisi approfondita dell’interazione digitale. FullStory offre analisi dell’esperienza digitale in tempo reale, canalizzazioni per convegni. E funzionalità di ricerca avanzate, riproduzione simile a un video delle sessioni utente. E quindi, fornisce robusti strumenti di debug e sviluppo.

Visita: FullStory

2.) Flusso del mouse

Mouseflow è una sorta di strumento di riproduzione della sessione e mappa di calore. È abbastanza simile ed è un’ottima alternativa allo strumento Hotjar perché mostra come i visitatori del sito web fanno clic, si spostano, scorrono, navigano. E come prestano attenzione alle pagine web del sito web che stanno cercando.

Aiuta i clienti a semplificare la loro analisi per prendere una decisione che conta molto. È quindi uno dei migliori Hotjar tra le alternative.

Visita: Mouseflow

3.) Matomo

Matomo, precedentemente noto come Piwik, è un’alternativa Hotjar open source e gratuita. È un’alternativa self-hosted e open source a Google Analytics, che offre funzionalità quasi simili in quanto è un’applicazione self-hosted. È inoltre disponibile per fornire agli utenti la piena proprietà dei dati analitici.

Visita: Motamo

4.) Look intelligente

Smartlook è stato a lungo un nome affidabile per fornire analisi accurate per siti Web e app mobili. Ma a differenza di molte altre analisi di siti Web, Smartlook è il più redditizio. Quindi, se trovi un Hotjar un po’ troppo caro per il tuo budget, assicurati di provarlo. Quindi, alla gente piace molto solo per le sue incredibili caratteristiche.

Visita: Smartlook

Migliori alternative Hotjar che dovresti usare

5.) WalkMe

WalkMe è una piattaforma digitale adottata digitalmente. Ed è essenzialmente uno “sportello unico” per l’adozione. È uno strumento perfetto che facilita la gestione del cambiamento. E guida anche gli utenti attraverso il software in tempo reale. È un ottimo sostituto di Hotjars e offre una soluzione completa. E questo è il vantaggio significativo di WalkMe.

Potresti essere interessato  Come Trovare Il Tuo Telefono Xiaomi Perso O Rubato Con Xiaomi Cloud

Visita: WalkMe

6.) uovo pazzo

Crazy Egg è un’applicazione online che ci fornisce uno strumento di tracciamento oculare come Heat map, scroll map, Overlay. E altre funzionalità per monitorare come funziona un sito web come Confetti. Crazy Egg ci aiuta a comprendere gli interessi dei nostri clienti per aumentare i profitti del nostro sito web. E posso dire con certezza che nessuno lo negherà solo per le sue incredibili caratteristiche.

Visita: uovo pazzo

7.) Arancia fortunata

Lucky Orange è un’ottimizzazione del tasso di conversione completa e utile. Ed è uno strumento di feedback dei clienti progettato per aiutare. Questo ci aiuta a sapere se il nostro sito web sta funzionando al meglio o meno. La piattaforma Lucky Orange funziona più o meno come se fosse una controparte più famosa. Ha un’interfaccia priva di cultura per i principianti. Ciò garantisce che tutto ciò che vuoi vedere sia a portata di sguardo.

Visita: Lucky Orange

8.) Mercatino fresco

Freshmarketer è una suite completa per l’automazione del marketing. Aiuta i suoi utenti a gestire i loro contatti e liste, disegni. E per offrire un marketing avvincente e automatizzare l’email marketing.

Inoltre viene fornito con un editor visivo per aiutarti a modificare la pagina. È abbastanza semplice da usare. Quindi, puoi facilmente modificare il testo, le immagini e altri elementi. Quindi, è essenziale tra le alternative Hotjar disponibili.

Visita: Freshmarketer

Dalla redazione

Questa era la migliore alternativa a Hotjar per monitorare l’attività degli utenti sul tuo sito web. Questi strumenti ti aiuteranno a mantenere meglio i contenuti del tuo sito web per renderlo più utilizzabile per i suoi consumatori. Quale di loro ti piace di più? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto.

Lascia un commento