Migliori app di diario per Android e IOS

Trasportare un diario è considerato il modo migliore per tenere traccia delle cose importanti della tua vita. Si ritiene che tenere un diario privato sia un ottimo modo per far emergere i tuoi pensieri, desideri e persino le tue preoccupazioni. Le voci del diario hanno una storia lunga e ricca.

Puoi anche conservare quei momenti cruciali come preziosi album fotografici. Non c’è da stupirsi che tu sia app di giornale rientrano nella categoria di alcune applicazioni essenziali in qualsiasi momento o situazione della giornata.

Inoltre, con l’emergere di sviluppatori di software, c’è un vasto assortimento di ricche applicazioni che ti ispirano a scrivere i tuoi ricordi e le attività quotidiane.

Si dice che se hai un resoconto scritto su cui guardare indietro, puoi mantenere chiari tutti i grandi momenti della tua vita. Non c’è niente di sbagliato nel dirlo ora, con il app di diario sul tuo smartphone, hai una facile opzione per l’inserimento nel journal.

Le migliori app di diario per Android e iOS

Tenere un diario online può cambiare la tua vita. Ecco un elenco dei file migliori app di diario per Android e iOS:

Journey – App del diario online

È il migliore app di diario per Android che ti consente di scrivere post e geotaggare i tuoi post, ecc. Inoltre, mentre crei voci, puoi utilizzare questa migliore app di diario personale per registrare il tempo e altre varietà di media.

Questi tipi di applicazioni aprono la strada a una scrittura comoda, che può essere facilmente modificata. Questa migliore app di journaling utilizza Material Design per fornire una navigazione meravigliosa attraverso l’app.

La migliore app per diario di viaggio ha anche un modello premium che ti dà accesso a varie funzionalità come l’accesso a Markdown e un’ulteriore personalizzazione estetica. Con l’aiuto di questa applicazione, puoi visualizzare il tuo diario da qualsiasi luogo e puoi accedere a un calendario, permettendoti di scorrere facilmente e vedere la data quando hai un diario aggiornato. Pertanto, è un pacchetto completo.

Potresti essere interessato  Migliori App Android Per La Sicurezza Personale

Caratteristiche notevoli di Journey, una delle migliori app di journaling per Android:

  • Passcode e protezione delle impronte digitali
  • Guida passo passo per principianti
  • Componi i tuoi diari tramite e-mail

Scarica questa migliore app di diario su

Giornale del primo giorno – Migliore app per diario

Questa app di diario per Android ti offre un’esperienza di diario imbattibile. È perché quando scrivi un post, otterrai funzionalità come il conteggio delle parole, opzioni per personalizzare i tuoi post in cui alcuni di essi sono taggati, rilevamento del tempo locale e tag di posizione.

C’è anche una funzione per allegare foto, e si dice che quando aggiungi foto o audio a un post specifico, puoi rivivere i ricordi di quel momento.

Caratteristiche notevoli di Day One Journal, l’app del diario online:

  • Facile gestione dell’agenda
  • Promemoria puntuali per non perdere la registrazione del tuo stato d’animo o dei tuoi viaggi
  • Nessun limite di archiviazione così puoi salvare tutto ciò che desideri

Scarica questa migliore app per scrivere diario su e

Penzu – L’app del diario digitale

Penzu è noto per fornire un’esperienza di diario senza stress, permettendoti di scrivere voci, apportare alcune modifiche al formato e aggiungere foto. Il blocco di sicurezza è la caratteristica d’oro di questa app di diario digitale. Assicura che il tuo diario sia archiviato in un luogo in cui sono conservati i tuoi pensieri più privati ​​e, senza dare il tuo accesso a nessuno, nessuno può vedere le tue voci.

Inoltre, con Penzu Pro, puoi accedere a un numero illimitato di riviste, copertine personalizzate, sicurezza della crittografia a 256 bit e caratteri personalizzati, solo per citarne alcuni.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Test Dpc

Caratteristiche notevoli di Penzu, la migliore app di diario:

  • L’app fornisce spazio di archiviazione illimitato in modo da poter creare quante più voci
  • Blocca le tue voci o le informazioni personali che scrivi con un lucchetto
  • L’applicazione offre la crittografia end-to-end in modo da non avere problemi

Scarica questa migliore app di diario su e

Moment – La migliore app di diario online

Se vuoi organizzare tutto nel tuo diario digitale, questa è l’app perfetta. Ogni volta che aggiungi una voce, puoi selezionare una cartella e le relative etichette. Con l’opzione della modalità a schermo intero, concentrarsi durante la digitazione è molto più semplice.

La versione Pro dell’applicazione ti offre la possibilità di esportare le voci in PDF insieme alla sincronizzazione nel cloud tramite il tuo account Dropbox.

L’opzione di sincronizzazione di Dropbox memorizza il tuo diario in Dropbox e si sincronizza in modo efficiente e rapido. Ciò significa che se spegni il telefono, puoi anche accedere al tuo diario da un nuovo dispositivo. La versione Pro offre anche la possibilità di eseguire il backup ed esportare le voci del diario per una maggiore sicurezza.

Caratteristiche notevoli di Moment, app diario online gratuita:

  • Puoi proteggere i tuoi biglietti con uno spillo.
  • Più colori e temi per i tuoi diversi stati d’animo e le tue esigenze
  • Non perdere mai i tuoi dati con la funzione di backup o ripristino

Scarica questa migliore app di diario su e

Daybook – Blog e diario di viaggio

L’applicazione del diario online Daybook è appositamente progettata per coloro che amano i loro blog di viaggio. Con questa applicazione, puoi scatenare il blogger che risiede in te mentre stai registrando i tuoi viaggi oppure puoi anche registrare il tuo diario parlando. Questa applicazione ti offre la possibilità di registrare i tuoi viaggi attraverso foto, note e persino tag di posizione.

Potresti essere interessato  Migliori software di clonazione del disco per Windows

E il migliore? Puoi utilizzare questa migliore app di diario anche offline con la sua funzione offline e condividerla con i tuoi amici.

Caratteristiche notevoli di Daybook, una delle migliori app di journaling per Android:

  • Non c’è connessione a Internet? Questa migliore app di diario funziona anche in modalità offline
  • L’opzione per sincronizzare su tutti i tuoi dispositivi
  • Stampa facile del tuo diario
  • Protezione completa e con password

Scarica questa app di giornale online su e

Daylio – Applicazioni di diario

Una delle migliori app di diario quando si tratta di monitorare il tuo umore, la migliore app di diario Daylio ti aiuterà a capire il tuo umore con l’aiuto delle statistiche. Tutto quello che devi fare è scegliere il tuo umore, annotarlo e l’app lo salva per te. I tuoi stati d’animo vengono memorizzati come statistiche e questo ti aiuta a capire le tue abitudini generali in un modo migliore.

Caratteristiche notevoli di Daylio, l’app del diario online:

  • Backup e ripristino tramite Google Drive
  • Comprendi le tue abitudini
  • Blocco PIN

Scarica questa migliore app di diario su e

Conclusione

Sopra techwarrior.it Speriamo che il nostro articolo ti abbia aiutato e che tu sia riuscito a trovare il meglio App per tenere un diario per avere i tuoi segreti assicuratiSe pensi che non ci sia menzione di altre app, lascia il tuo commento