Come creare facilmente un PDF modificabile

Vogliamo dirvi nel nostro articolo di oggi: Come creare facilmente un PDF modificabile

A volte, inviateci i documenti che possono essere modificate. Ma sarà possibile fare in modo che quando il documento è in formato PDF?

Naturalmente, è possibile!

In realtà, oggi vi mostreremo come creare PDF modificabile .

Actualmente, il Portable Document Format (PDF) è uno dei formati utilizzato per condividere documenti in formato elettronico. Assolutamente tutto quello che hanno inviato o ricevuto un file PDF, una volta.

Tuttavia, il problema con la maggior parte dei file PDF che non può essere cambiato, solo tu puoi vedere.

È possibile presentare un modulo in PDF ? E ‘possibile completare un sondaggio che viene fornito in formato PDF? Sì, è possibile, ma per farlo, file PDF deve essere cambiato .

Successivamente, mostrerà i due metodi più affidabili, semplice e popolare che esistono per Crea file PDF è modificabile . Questo sarà utile se avete bisogno di inviare moduli, sondaggi o qualsiasi altro documento che deve essere completata dal ricevitore.

Come creare un PDF editabile con Adobe Acrobat?

Adobe Acrobat è una famiglia di programmi sviluppati da Adobe al fine di visualizzazione, progettazione e modificare tutti i tipi di file PDF.

, senza dubbio, è il computer programma più comunemente usato per tutto ciò che riguarda i file PDF

E può anche creare file PDF modificabile , tutto quello che hai per fare è il seguente :.

  • Si deve prima andare al sito ufficiale e scaricare Adobe Acrobat. Si noti che questo è un software a pagamento, ma è possibile ottenere una prova gratuita.
  • Una volta scaricato, è necessario aprirlo.
  • Si vedrà una scheda “Strumenti” appare cliccando qui.
  • quindi selezionare il “Modulo di preparazione.”
  • Ora, è necessario eseguire la scansione del documento in questione o, se si è già acquisito e memorizzato sul computer, si dovrebbe guardare e fare clic su di esso.
  • il programma analizza il documento a lui – anche aggiungere i campi del modulo.
  • Naturalmente, è anche possibile aggiungere i campi del modulo solo bisogno di utilizzare la barra degli strumenti nella parte superiore dello schermo. Scenografia per l’uso degli strumenti che si hanno nel riquadro di destra.
  • Infine, quando si è già preparato il modulo, salvataggio e si è fatto.

Ora è possibile condividere il PDF e la persona che lo riceve deve solo cliccare sulle sezioni del documento completo.

automaticamente una casella di testo in cui è possibile scrivere apparirà la tua risposta.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Stickers Whatsapp Harry Potter Per Android

Adobe Acrobat è chiaramente una scelta eccellente per Crea i tuoi file PDF modificabile , ma non l’unica opzione che avete. È anche possibile fare questo lavoro online con un sito web chiamato PDFescape.

Come creare PDF modificabile con PDFescape?

E ‘importante notare che PDFescape si tratta di un sito dove è possibile creare un PDF liberamente modificabile . Non è necessario registrarsi o accedere; in sostanza, l’unico requisito per utilizzare questo utile strumento è una connessione a Internet.

Ma anche se si desidera creare PDF modificabile senza essere connessi a Internet , è possibile scaricare una versione di prova di Office e utilizzarlo per creare i file PDF completamente fuori – in linea

bene, la prima cosa da fare è andare sul sito PDFescape una volta basta seguire questi semplici passaggi.

Come creare facilmente un PDF modificabile
  • sulla loro home page, vedrete due opzioni: .. Libera on-line e di prova del desktop
  • Se è possibile creare il PDF editabile direttamente dal selezionare il sito “libero line”
  • Se avete bisogno di creare PDF modificabile, anche se non si è connessi a Internet, quindi scegliere ‘test di ufficio’.
  • Una volta scelto una di queste opzioni, è possibile iniziare a creare i file PDF modificabili.
  • La prima cosa che dovete fare è selezionare un file PDF da aprire in PDFescape. È possibile creare un nuovo documento da zero, scegliere un documento dal computer o scaricare un PDF su Internet.
  • Si noti che il file che si seleziona deve avere un peso massimo di 10 MB e 100 pagine, se si superano queste caratteristiche non può cambiarlo.
  • Beh, una volta scelto il file PDF che si desidera PDF modificabile , che sarà analizzato e si può iniziare.
  • nel riquadro sinistro compare con tutti gli strumenti che avete a vostra disposizione.
  • può essere inserito nelle caselle di testo del documento, frecce, link, testo e altro ancora.
  • In questo caso, come si vuole creare un modulo o un sondaggio, è necessario fare per inserire le caselle di testo sui siti del documento in cui la gente mettere le loro risposte.

l’uso Guida PDFescape

Bene, per un po ‘di familiarità con l’uso dello strumento PDFescape si spiega esempio brevemente con immagini possono contribuire a guidare voi e creare il proprio PDF modificabile

in questo caso, useremo PDFescape on-line. Allo stesso modo, useremo un documento PDF che è già stato creato, ma non è modificabile. Come si può vedere nella foto qui sotto, questo documento è uno scheda deve essere compilata con i dati personali.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Brawl Stars Per Android

Il problema è che quando si tenta di nulla di scrittura non di marca, perché non è un file PDF modificabile. Quindi, per fare e può essere riempito, dobbiamo fare quanto segue.

  • Siamo entrati PDFescape e dare “libero online”.
  • Premiamo “Scarica il documento PDF” e individuare il documento.

Ora, troviamo il seguente scenario. Al centro abbiamo il documento; in alto a sinistra, ci sono tre schede (inserto, annotare e pagina); e la parte inferiore sinistra è le pagine del documento e le opzioni per salvare, scaricare o stampare.

Bene, in questo caso una forma che ci incontriamo, quello che facciamo è quello di inserire le caselle di testo in cui si dovrebbe scrivere. Per questo, procedere come segue.

Procedura per inserire le caselle di testo in un file PDF

  • In alto a sinistra, fare clic sulla scheda “Inserisci”.
  • Ora, sceglieremo l’opzione per inserire una casella di testo “campo di modulo”.
  • le seguenti visualizzata la finestra.
  • È possibile scegliere se si desidera inserire una casella di testo per scrivere una frase, una casella di testo per scrivere un intero paragrafo, una scatola per contrassegnare un controllo, etc.
  • In questo caso, le linee sono piccole perché le risposte sono brevi, selezionare “testo”, che è quello di scrivere una sola linea.
  • Ora, basta scegliere dove vogliamo mettere le caselle di testo e che cosa Formati; faremo come segue.
  • Una volta messo tutte le caselle di testo devono solo andare in basso a sinistra e salvare le modifiche. Per fare questo, è necessario fare clic sull’icona del disco blu.

Fatto! Ora è possibile scrivere al documento PDF e salvare le modifiche, in modo da poter inviare il documento con spazi vuoti quante persone vogliono e tutti possono riempire con i dati, salvare e restituire loro completati.

hai – Avete notato che la parte inferiore del documento, ci sono domande a scelta multipla che non trovano risposta con il testo, ma fare una scelta? Come è un partito?

E ‘facile, una casella di controllo per riempire semplicemente inserto. Per fare questo, è sufficiente attenersi alla seguente procedura.

La procedura per inserire un segno di spunta foto per [verifica]

  • In alto a sinistra, rimaniamo nella scheda “Inserisci”.
  • torniamo a fare clic su un campo di modulo.
  • Ora, nella finestra che appare segnerà la “casella”.
  • seguito questa selezione con il cursore sul luogo dove segnerà il controllo e scegliere la dimensione muovendo il mouse sull’immagine.
  • Inserisci le foto su tutte le opzioni hanno la forma.
  • Una volta che hai messo tutte le caselle, è necessario fare clic sul centro di ogni per rimuovere il segno di spunta e lo spazio è vuoto.
Potresti essere interessato  Migliori Lanciatori Android Che Devi Avere

è, è ora possibile scegliere l’opzione. Tutto quello che dovete fare la persona che compila il modulo clicca nello spazio, che farà una verifica è segnato in opzione ha scelto.

Per completare il processo deve Resave e deve scaricare il PDF ; Per fare questo è sufficiente fare clic sull’icona verde con due frecce verso il basso, è sulla sinistra appena sotto l’icona di economia.

In questo modo, il file PDF verrà salvato sul vostro PC, ma ora può modificare o modificare

Altri punti salienti del menu PDFescape

Se si dispone di un errore può annullare fare clic sulla freccia che punta a sinistra. questa freccia è sopra.

Se è stato inserito qualcosa di sbagliato, è possibile fare clic che si è aggiunto al documento e fare clic sul cestino che appare nella parte superiore dello schermo, quindi.

Se la vista dal documento è molto lontano o molto vicino e non si può lavorare comodamente, in grado di regolare la parte superiore dello schermo, dove “vista”, ha detto. Ci si dispone di 4 opzioni per l’approccio: Fit, 50%, 100% e 200%

Infine, nota che questo sito ti permette di cambiare molto in un PDF .. Con PDFescape può aggiungere testo, link, immagini , focus su parti del testo, evidenziare le porzioni di testo, la rimozione parti di un file PDF e altro ancora.

Sai come creare PDF modificabile!

nell’immagine seguente, si può vedere come il PDF, abbiamo usato per l’esempio e può essere modificato, è possibile scrivere le linee per le informazioni a livello locale e può anche essere contrassegnati con opzioni di controllo in la seconda parte del modulo.

Così è con uno dei due metodi che hai imparato oggi possibile creare un PDF modificabile: in modo da poter inviare i moduli o le indagini e le persone a riempire. Che cosa state aspettando? Ora vai creare il proprio PDF modificabile!

Lascia un commento