Come Scaricare e Installare Brawl Stars Per Android

Nell’articolo di oggi del nostro blog di tecnologia parliamo di: Come Scaricare e Installare Brawl Stars Per Android

Pese a pasar más de un año in modo de prueba para iOS y Android para sólo disponibili sono 9 países tra Europa y Asia, como Norvegia, Irlanda, Danimarca, Svezia, Hong Kong, Malesia y Singapore, otros entre … ci América solista in Canada. Questo gioco è stato sviluppato da Supercell ha generato un sacco di rumore nella comunità globale di giocatori quasi fanatici solista o multiplayer battaglie.
Ma di recente, Supercell persone hanno rilasciato una dichiarazione in cui ha detto che questo titolo nel mese di dicembre 2020 non hanno barriere geografiche, vale a dire la loro disponibilità sarà globale per il download attraverso il Play Store in tutto il mondo di Google.
Se vi chiedete come sia possibile che un gioco che non è ancora disponibile in tutti i paesi ha ricevuto recensioni così buoni e guardando avanti, si deve continuare a leggere per sapere come ansia il mondo sono riusciti a giocare Brawl Stars la tua Android ancora fuori di questi paesi selezionati e perché questa volta tutti noi vogliamo entrare nel mese di dicembre.

Stelle Brawl gratis Android

Stars Brawl è un gioco di combattimento creato dagli stessi sviluppatori Royale Clash e Clash of Clans , che godono di grande popolarità a dispetto di essere liberi avrebbe restituito i benefici di Supercell a causa di acquisti pietre preziose, armi, accessori, e anche caratteri speciali passano la vita. Il rilascio di Brawl stelle è venuto con la restrizione originale era solo per iOS. Tuttavia, a metà del 2017, è stato lanciato in modalità test in 10 paesi eurasiatici, nessuno di loro si parla in effetti lo italiano. Questa restrizione aumenta solo interesse globale in questa nuova avventura in combattimento un multiplayer chiuso e singola arena.
Da allora, grazie alle reti private virtuali (VPN con il suo acronimo in inglese), migliaia di giocatori in tutto il mondo sono stati in grado di scaricare l’applicazione dal gioco utilizzando un indirizzo IP virtuale Canada, Norvegia e Hong Kong, si paesi disponibili da Play Conservare Brawl stelle.
Grazie a quei giocatori audaci, è che YouTube è pieno di video in cui spiegano perché e come fare le cose per scaricare, installare, giocare e vincere le stelle Brawl.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Megadede Per Android

come-scaricare-installare-brawl-stars-android

Per coloro che hanno giocato i precedenti due canzoni Supercell, Clash Royale e Clash grafica e personaggi clan sono fatti molto familiare, ma questo gioco è il gruppo più battaglie in cui gli obiettivi sono immediati e possono essere preferibilmente effettuate in un gruppo, ma anche da solo.
All’interno del gioco, ci sono una varietà di modalità di gioco per quasi tre minuti, durante i quali il giocatore o la squadra deve rompere scrigni – forti, obiettivi gemme trasferiti a una partita di calcio come la morte caratteri spinge la squadra avversaria con le loro modalità di attacco molto eterogeneo e devastante.
I personaggi di questo gioco sono chiamati Brawlers e chiavi di sblocco possono guadagnare scatole che aggiungono nuove funzionalità per personajes.Estos caratteri possono essere raggruppati in diverse categorie in base al loro potere e il loro grado di potere e di attacco, quindi abbiamo caratteri di base, raro, epico , mitico e leggendario.
Come eseguiamo ogni missione o battaglia intrapresa, i nostri personaggi diventano più forti, con nuove armi e migliore ricerca.
All’inizio del gioco, l’utente può selezionare la modalità di gioco se una squadra o singolarmente, scegli il tuo personaggio e il gameplay. Durante i combattimenti in tre ordini di schermo per muovere il personaggio, un altro per sparare e un altro per scopo sono stati osservati i colpi. Con ogni pezzo di gioielleria, chiave, sbloccato o il biglietto si guadagnano premi come tutte le vite, armi migliori, migliorare l’aspetto del tuo personaggio va battaglie esclusivo week-end, etc.
Infine la modalità di gioco è abbastanza sorprendente perché le squadre sono composte da tre giocatori e non di più.
Come si può dire quello che promette di essere il gioco di successo globale che le loro già migliaia di giocatori e sviluppatori si aspettano.
E si può essere parte di questa avventura in qualsiasi regione del mondo e ufficialmente da dicembre 2020 …

Installa Brawl Stars

Al momento, se non si trova a Singapore, in Canada, Macao, la Finlandia, la Svezia o uno dei paesi dieci con la versione Beta disponibile per il Play Store, non è possibile scaricare o installare Brawl stelle e l’ora di renderlo ufficiale globale rilasciare nel mese di dicembre il 2020.
Se non è possibile curiosi è possibile utilizzare un programma che permette di creare un indirizzo IP virtuale che corrisponde a tutti i paesi, se il gioco è disponibile.
Ci sono diverse applicazioni con i quali è possibile simulare un indirizzo IP la cui origine è altrove, queste applicazioni sono noti come tunnel o VPN, con la quale selezioniamo il paese di destinazione in cui vogliamo sostituire il nostro indirizzo IP e il login. Una volta stabilita la connessione è la creazione di un altro account Google nel paese in cui il tunnel e si aggiungono al nostro dispositivo Android quando è collegato attraverso il tunnel.
Ho seguito questo accesso Play Store, ma avendo cura di rendere l’account appena creato. All’interno l’applicazione di ricerca negozio di gioco Google installato. E ‘importante che, una volta completata l’installazione riavviare il dispositivo Android e dopo il riavvio di stabilire il tunnel con lo stesso paese, come avete fatto prima e aprire l’applicazione e le stelle Brawl diventando parte della Brawlers non ufficiale della comunità.
Se si preferisce evitare un sacco di rotolo di VPN e volete attendere il download diretto, puoi essere il primo a ricevere l’applicazione di pre-registrazione del negozio. Basta digitare Brawl stelle nella barra di ricerca sul Play Store e seguire le istruzioni. Lo sviluppatore promette alcune ricompense per i giocatori che pre-registrazione.

Come Scaricare e Installare Brawl Stars Per Android

tecniche Brawl Stars

Il gioco Supercell è già un fenomeno globale, anche prima del suo lancio mondiale.

  • Licenza gratuita può includere gli acquisti nella domanda
  • Disponibile solo in versione beta per iOS e Android in alcuni paesi solo
  • Non ancora disponibile negli Stati Uniti, LATAM e Spagna
  • Ufficiale Data di uscita: dicembre 2020
  • Developer: Supercell

Vantaggi e svantaggi di stelle Brawl

Per ora non possiamo dire che con tanto movimento e il feedback da parte degli utenti che hanno già giocato promette di essere uno dei giochi più scaricati del 2020.
Il lato negativo è che forse hanno preso così a lungo per rendere il lancio globale.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Stickers Bitmoji Per Android

Come scaricare Brawl Stars

Nella maggior parte dei paesi, questo gioco non è disponibile e anche quando si caricare il tuo APK, non può funzionare a causa delle restrizioni geografiche per la versione beta.
È possibile scaricare e installare il gioco tramite il telefono come un dispositivo trovato in uno degli altri paesi in cui la beta è disponibile tramite un’applicazione VPN dal vostro Android.

Brawl Stelle Scarica l’ultima versione

versione attualmente disponibile solo Beta e che in alcuni paesi dell’Eurasia e dell’America solo in Canada. La versione che verrà rilasciato nel dicembre 2020 promette di portare nuovi personaggi e, soprattutto, essere disponibili a livello globale.

Alternative a Brawl Stars

Per il momento, è ancora possibile divertirsi con il video gioco classico e famoso precedente Supercell: Clash of Clans Clash o Royal.
Clash of Clans Crea il tuo clan, il tuo villaggio è diventato il più prospero della regione, ma soprattutto per difendere contro altri clan. Partner con i tuoi amici e unirsi a clan, le truppe dei treni e armi. Questo gioco è un gioco di strategia che non affascinato da grandi e piccini.
Clash Reale , basato sul mondo ei personaggi in Clash of Clans, questo gioco è la battaglia in tempo reale in cui i giocatori riescono Clash personaggi per distruggere i villaggi nemici e vincere trofei.

Lascia un commento