Come modificare la mia posizione Ubereats

Molti clienti che possiedono l’aplicación UberEats lo stanno richiedendo scopri come cambiare posizione su UberEats per poter ottenere il servizio di consegna pasti in un luogo diverso da quello in cui si trovano.

Perché, registrandosi alla piattaforma, Deve essere collocato il luogo dove abitualmente si riceve il servizio, che comunmente risulta essere la vivienda o l’ufficioil che rende necessario modificarlo se ci troviamo in un altro luogo y también dobbiamo richiedere questo servizio.

Ricordiamo che, UberEats è un’applicazione mobile utilizzata per contrattare il servizio di consegna di cibo y también, la sua piattaforma, señala alle consegne il luogo esatto in cui consegnare l’ordine.

Come posso cambiare la mia posizione su UberEats?

Con sollievo di molte persone che lavorano tutto il giorno o devono spostarsi da un luogo all’altro a lo largo de la giornata, è possibile cambia la posizione di UberEats in modo facile y también veloce.

Abbiamo trovato due modi diversi che ti permetteranno di fare quello che vuoi y también te li spiegheremo di seguito

Come modificare la mia posizione Ubereats

Posizionamento di una posizione temporanea su UberEats

Come hai appena letto, all’de adentro dell’aplicación UberEats è possibile modificare temporaneamente il tuo indirizzo o la tua posizione, senza dover cambiare indirizzo fisso; Puoi farlo seguendo questi passaggi:

  1. Accedi all’applicazione UberEats dal tuo dispositivo mobile; Una volta dentro, dopo aver effettuato l’ordine, scegli l’indirizzo che compare in esso nella sezione centrale.
  2. Appariranno i dettagli di consegna, qui dovrai andare dove afirma “Aggiungi un’etichetta di indirizzo” inserendo l’indirizzo a cui desideri che venga consegnato l’ordine y también fai click su “Salva” in modo che le modifiche siano crearte un usuario correttamente.
  3. Inserendo una nota di testo per modificare il luogo di consegna, il tuo indirizzo fisso non cambierà, ma il corriere saprà che desideri la consegna in un luogo diverso al stabilito
Potresti essere interessato  Migliori Lettori Video Per Android

Imposta più indirizzi fissi nell’aplicación UberEats

Questa è un’ottima opción alternativa per coloro che ricevono il loro ordini a casa o in ufficio, eludiendo che debbano cambiare la posizione ogni volta che cambi posto. Per fare ciò puoi seguire i seguenti semplici passaggi:

  1. Accedi all’applicazione UberEats con l’aiuto del tuo telefono Android utilizzando il tuo nome utente y también password.
  2. Una volta dentro, trovandosi nella schermata principale, seleziona l’opzione “Account” y también quindi seleziona “Impostazioni” per inserire i dati del tuo profilo.
  3. Nella finestra “località salvate” che apparirà, puoi inserire sia il tuo indirizzo di casa o il luogo di residenza nel campo di testo, sia l’indirizzo del tuo posto di lavoro o di un altro luogo che frequenti y también dove di solito hai bisogno del servizio. fornisce.
  4. Seleziona uno per uno (casa y también ufficio) y también scrivi l’indirizzo di ciascuno dei luoghi in cui desideri che il tuo ordine venga consegnato. Salvi le informazioni inserite ed esci dalla configurazione, per lasciare entrambe le sedi crearte un usuario nel tuo account UberEats.

Pertanto, in questo modo, entrambi gli indirizzi saranno già all’de adentro de ella piattaforma y también al instante dell’ordine, puoi selezionare uno qualsiasi dei due indirizzi per ricevere il tuo cibo nessun problema.

Questi sono i modi che abbiamo trovato ti insegna come cambiare posizione in UberEats in modo rapido y también semplice; Non esitate a dirci se ci siete riusciti y también cosa ne pensate delle informazioni richieste. Puoi anche scriverci con i tuoi dubbi y también preoccupazioni su ciò che hai letto y también saremo lieti di risponderti il ​​prima possibile.

Lascia un commento