Come Scaricare e Installare Mi Fit Per Android

Nell’articolo di oggi del nostro blog di tecnologia parliamo di: Come Scaricare e Installare Mi Fit Per Android

Ci sono dispositivi che ci permettono di monitorare la nostra attività fisica durante un anno di loro è il braccialetto intelligente My Band, che con l’aiuto di Fit l’aiuto di avere tutti i dati sulle nostre attività quotidiane, sia durante l’esercizio di routine, anche durante il movimento tutti i giorni durante il sonno, per esempio, tutto il tempo.
Il mio gruppo è un braccialetto intelligente, lanciato da Xiaomi è uno dei braccialetti per monitorare l’attività utilizzando in tempo reale ei dati generare statistiche che ci aiutano a farsi un’idea di quello che facciamo e come le risposte possono essere le nostre attività del corpo che facciamo tutti i giorni .
Il mio Fit è l’applicazione che interagisce con la mia band, la comunicazione e la raccolta dei dati per la successiva analisi.
My Band e My Fit app sono ampiamente utilizzati dagli atleti utilizzando questa applicazione in grado di monitorare i suoi battiti al minuto, per valutare la qualità del sonno e le prestazioni nei vostri allenamenti.

Scarica My Fit libero

Il mio Fit è applicazione che consente di monitorare e tenere traccia dei dati per misurare Bracciale My Band , così come altri dispositivi come Smart orologio Amaz Fitbit, il braccialetto di mia composizione scala del corpo, la mia scala e Amazfit Pace, questi dispositivi inviare e ricevere informazioni My Fit.
Quando sono sincronizzati con la mia misura il braccialetto o orologio, bracciale, possiamo cominciare a vibrare o un po ‘di luce viene quando si arriva messaggi, e-mail o chiamate verso i cellulari. Siamo in grado di definire il numero di vibrazioni per ogni applicazione o l’importanza del messaggio.
D’altra parte le informazioni raccolte braccialetto e lo invia al nostro dispositivo Android: numero di passi che l’utente fa durante il giorno, il battito cardiaco in tempo reale, se si dorme con il wristband gioco aiuterà a misurare il vostro sonno e la qualità.

Potresti essere interessato  Migliori giochi Pokémon per Android

 

Durante l’allenamento, vedrete tutte le vostre attività e la relazione di calorie bruciate durante ogni esercizio. Dati che possono essere misurati sono utili e in forma la vostra attività, ciclismo, corsa e molto altro ancora.
Il mio gruppo raccoglie anche informazioni sui vostri dati di posizione e frequenza cardiaca e bruciare calorie possono suggerire nuovi piani per aumentare le prestazioni o la velocità fino brucia calorie. Inoltre, attraverso i sensori di questo tipo di bracciali o orologi, sarai avvisato quando è stato un lungo periodo di tempo senza attività fisica, invitandolo a spostare un po ‘.
Oltre agli avvisi per le chiamate o messaggi che possono essere regolati tra l’orologio e il telefono, è anche possibile aggiungere tutti i tipi di avvisi e promemoria anche quando il dispositivo è in modalità silenziosa.
Questo comunica applicazione tramite Bluetooth al ricevitore e viceversa, per cui è importante per mantenere la connessione in questo modo tutto il tempo.
L’utilizzo dei nostri dati personali per indicare l’inizio della configurazione, la mia band e My Fit aiuto a controllare il nostro peso al giorno, l’attività fisica totale per giorno, settimana o più.
Il campione delle informazioni che, con facile da capire la grafica, come pure, e in quanto è un braccialetto di comunità abbastanza grande utenti o orologi intelligenti che i dati la sincronizzazione con il Fit, è possibile condividere i vostri successi, percorsi, tempo e altre statistiche con altri utenti.

Come configurare Fit?

Il mio Fit è un’applicazione che è nel Play Store, quindi se avete un dispositivo Android tipico, vi sarà molto facile da installare mia Fit. Basta inserire il nome dell’applicazione nella barra di ricerca di Google e negozio selezionare la prima opzione che è icona arancione con una “m”. selezionare l’installazione e il download e l’installazione nel Play Store.
E ‘possibile che se non si dispone di apparecchi Xiaomi Android o altro sistema Android classico senza apparecchiature installate il Play Store. In questo caso si può fare è scaricare l’APK dal nostro sito e installarlo manualmente non è un processo complicato richiede solo pochi passaggi aggiuntivi il Play Store.
Leggere la seguente sezione in modo da sapere come installare e tutto quello che dovete fare per installare l’apk My Fit.

Potresti essere interessato  Precauzioni Per L'uso Di Caricabatterie Usb Pubblici

Come installare APK My Fit?

La cosa più importante è avere l’APK. Scarica il nostro sito web, si consiglia di scaricare direttamente sul dispositivo utilizzando proprie preferenze del browser.
Se si dispone di una versione di Android 7 o meno, andare al menu Impostazioni di ricerca nella scheda Protezione, cercare l’opzione Origini sconosciute e selezionare la casella.
Per Android con la versione 8 e successive, è necessario il permesso dà l’applicazione del browser per installare i file APK abbiamo scaricare utilizzando questo browser.

My Fit Fact Sheet

Comincia a prendersi cura di sé e registrare le vostre realizzazioni, tempo e calorie bruciate, ora con le mie attività di pianificazione misura la vostra settimana e iniziare un nuovo modo di treno.

  • Licenza: libero
  • Compatibile con: Amaz Fitbit, braccialetto mia scala composizione corporea, la scala e Amazfit Il mio passo
  • Disponibile per Android a partire dalla versione 4.3.
  • Disponibile in italiano
  • Developer: Informazioni Anhui Huami

Pro e contro della mia Fit

I vantaggi sono che un’applicazione come My Fit può sincronizzare marca più intelligente o orologio.
Il rovescio della medaglia è che la comunicazione costante necessaria tra il bracciale o guardare, attrezzature di base mobili se la batteria è interessato.

Come scaricare My Fit per Android

Chiaramente, è possibile scaricare l’applicazione dal sito My Fit. Il Play Store o di altri siti come specchio Aptoide APK (pagina dell’applicazione).

Scarica Il mio ultimo Fit

L’ultima versione del mio Fit è 3.5.2.2. Questa ultima versione rende molti cambiamenti corregge alcuni bug per la compatibilità con tutte le versioni la cinghia e tutti gli elettrodomestici.

Potresti essere interessato  Migliori app firewall per Android

Alternative a My Free Fit per Android

Il mio Fit è la scelta diretta per il mio gruppo, ma ci sono altre opzioni che sono compatibili e in grado di apprezzare appieno la mia band o di altri dispositivi simili.
Google Fit , per molti compatibilità parlare l’opzione migliore è un’applicazione semplice ma soddisfa le aspettative per quanto riguarda l’analisi dei dati e il modo in cui presenta i dati, ed è diventato l’applicazione preferita, perché è molto leggero, perché la loro dimensione è meno di un quarto più piccolo di altre applicazioni simili ..
Strumenti Il mio gruppo , per molti la scelta migliore, perché è una delle applicazioni bracciali intelligente più completa, permettendo ulteriori modifiche su avvisi e organizzazione dei dati che raccolgono questo tipo di dispositivi.
FitBit , controlla tutte le vostre attività, il gioco e registrare ciò che si mangia e quando si mangia. Controlla il tuo peso e quante calorie si andare a vedere perché spendere un’opzione il cui aspetto è bello.

Lascia un commento