Visualizzazione Del Numero Di Serie Di Windows 10

Nell’articolo di oggi del nostro blog TechWarrior potete vedere: Visualizzazione Del Numero Di Serie Di Windows 10.

Fino ad un certo tempo potrebbe trovare di solito un’etichetta nel nostro dispositivo telefono o computer, che era così visibile e ci dà, tra gli altri, un certo numero di figure chiave le cui informazioni che forse servono per eseguire operazioni relative al nostro sistema operativo sui nostri computer.

E ‘molto comune che quando bisogno di queste informazioni completamente ignorare il luogo in cui possiamo ottenere i dati o non realmente utilizzati, in modo che il processo finalmente complicato.

E ‘molto probabile che se stai leggendo questo post è perché è necessario conoscere il numero di serie del sistema operativo di Windows 10, ma non si sa esattamente i termini. In questo caso, non si deve preoccupare, perché qui vi diciamo come estrarre queste informazioni dal modo più semplice.

Qual è il numero di serie di di Windows

La cosa importante da sapere sulle funzioni numero di serie di Windows come un numero di identificazione unico al vostro computer, che si compone di caratteri e simboli assegnati cifre numeriche.
Questo numero può essere molto importante quando si ha bisogno di sapere se un particolare software può essere compatibile ed eseguire sul computer, quando la tua squadra ha bisogno di un servizio o nella malaugurata ipotesi che v’è stato derubato, questo numero aiuta a tenere traccia la tua squadra.

In alcuni computer portatili, questo numero è di solito si trova sul lato o sul fondo, e di solito fornire informazioni sulle altre caratteristiche speciali del computer.

Anche se il numero di serie maggior parte delle squadre è inciso sulla cassa inferiore del dispositivo o da qualche parte bloccato all’esterno della stessa da un’etichetta, ci sono molte ragioni per cui si può perdere di vista quel numero.

Visualizzazione Del Numero Di Serie Di Windows 10

Si può essere preso dall’etichetta, il nuovo modello di computer non ce l’ha, acquistare prodotti di seconda mano o semplicemente perché il numero di stampa è stato indossato. Per fortuna, questo tipo di dati è ospitato in ospitata nel BIOS / UEFI nostro portatile o PC.

Anche se avete formattato il vostro PC o avete deciso di reinstallare Windows a causa di un malfunzionamento, è possibile estrarre queste informazioni in quanto rimane nel sistema del computer. Ed è che una delle cose che avete bisogno durante l’installazione di Windows da zero è il numero di serie per attivare il sistema operativo.

Visualizzazione Del Numero Di Serie Di Windows 10

Come ottenere il numero di serie di Windows 10:

Ottenere il numero di serie di Windows è abbastanza semplice e anche se alcune persone usano programmi esterni sul sistema operativo del computer, è certo che uno di loro non è richiesto per questo compito.

Questo metodo permette di estrarre il numero di serie sulle diverse versioni di Windows, in particolare di Windows 10/7/8 / 8.1 così come Windows Vista e Windows XP.

Gli unici strumenti di cui abbiamo bisogno sono un prompt dei comandi o «cmd» e PowerShell consolano il nostro computer portatile o PC squadre.

Prendi il numero di serie di Windows attraverso il «cmd»

Per trovare il numero utilizzando il «cmd» must semplicemente premere i tasti Windows + R, allo stesso tempo, ci appare immediatamente una finestra in cui si digita la parola «cmd» e premere Invio.

In questo modo automaticamente lo scafo del «sistema simbolo» rappresentato da una finestra del codice con sfondo nero su ciò che uno schermo a scrivere i seguenti due comandi e può semplicemente copiare e incollare apparirà uno di loro: 1) «bios wmic ottenere serialnumber» o 2)» wmic get IdentifyingNumber csproduct. «Se hai fatto bene, il sistema visualizzerà un numero di serie più di 20 cifre.

Prendi il numero di serie della console di Windows PowerShell

Se si decide di scegliere di utilizzare questo metodo, è altrettanto semplice può essere ottenuto in tre semplici passaggi. Basta premere il tasto Windows + R combinazione di tasti e quando viene visualizzata la finestra di esecuzione, è necessario scrivere la parola «Powershell» e premere Invio.

. Allo stesso come il metodo di «cmd» stiamo entrando in una delle due serie di controlli nel codice di vendita seguente PowerShell, questa volta rappresentata da un controllo dello schermo blu da utilizzare sono: 1) Get-WmiObject Win32_BIOS | Format-List SerialNumber o 2) gwmi Win32_BIOS | fl SerialNumber.

Allo stesso modo, se introduciamo correttamente i comandi, gli iniziati di sistema noi il nostro numero di serie di Windows immediatamente.

Un altro modo è possibile estrarre il numero di serie di Windows il computer portatile o PC con l’installazione di programmi che cercano automaticamente, anche se pensiamo che sia un processo più lungo per lo stesso risultato, alcune persone usano. Uno degli strumenti più semplici di questo tipo è il programma ProduKey che viene fornito in lingua spagnola se non sei bravo in inglese, più esso è molto semplice da installare e utilizzare.

Deja un comentario