Migliori Giochi Per Android

Nell’articolo di oggi del nostro blog TechWarrior potete vedere: 7 Migliori Giochi Per Android.

È appena diventato un nuovo membro di Android, o in cerca simply’re liberare la mente dalla monotonia della vita, un buon gioco è sempre una scelta buona.
Android Play Store ha una grande varietà di giochi e in una vasta gamma di generi come. Vi dà anche la possibilità di scaricare giochi o pagato totalmente gratuito. Basta selezionare il gioco da molti titoli e diventa spesso un compito noioso.

TOP Android Games

E dimostra di essere normale quando si tenta di installare un gioco, non si sa quale scegliere, e che vale la pena di questi memorizzati nella memoria.
Per aiutare con questo delicato decisione Qui ci si mettono una piccola lista dei 10 migliori giochi che hanno vinto un sacco di utenti di Android, e quindi si considerano i giochi, se il download è.

mobile PUBG

Questo gioco è uno dei più scaricati dal Play Store. Batlegrounds Unknown giocatore lanciato un anno fa e la sua versione mobile per Android, e che tutti aspettavano, è stato un successo.
PUBG mobile 100 giocatori reali si affaccia su una scelta fino a quando un vincitore . Ha bella grafica, campi di battaglia dettagliati che offrono per darvi un’esperienza di combattimento molto realistico. Esso contiene inoltre una vasta gamma di armi, tutto quello che vuoi, è possibile trovarli, più si può viaggiare su diversi mezzi di trasporto.
Si può giocare in diversi modi, se si vuole giocare da soli o con gli amici in squadre da tutto il mondo. I giochi durano circa mezz’ora, e vincere l’ultimo in piedi.
Questa battaglia reale è completamente gratuito ed è possibile acquistarlo tramite il Play Store.

Potresti essere interessato  Migliori app per aiutarti ad addormentarti

Pokémon Vai

Pokémon GO sviluppato da Niantic è un titolo che, nonostante già anni fuori è ancora uno dei più giocati e una delle migliori esperienze per i giocatori, è uno dei pochi giochi si va alla ricerca di i tuoi pokemones caccia utilizzando aumentata realtà virtuale.
Con ogni aggiornamento di nuove esperienze vengono aggiunti al gioco. Detallarte non è necessario sia per il gioco, perché è già ben noto. E ‘altamente raccomandato per tutti coloro a cui piace giocare sulla strada.

7 Migliori Giochi Per Android

Migliori Giochi Per Android

Fortnite

la concorrenza mobili PUGb da un altro appare reale gioco di battaglia, Fortnite è uno dei maggior parte dei giochi popolari e di moda oggi , sviluppato da Epic Games, e oltre ad essere anche multi-piattaforma libera.
Sei nella battaglia contro gli altri 99 concorrenti che raggiungono l’isola e la creazione di strategie deve competere per sopravvivere e adeguatamente attrezzare il potere.
Purtroppo, questo gioco non è disponibile nel Play Store, ma è possibile installarlo scaricando l’APK pagina Epic Games.

Brawl Stars

Brawl Stars è uno dei migliori giochi gratis che si possono trovare nel Play Store . Sviluppato da Supercell multiplayer azione di gioco 3 contro 3 in stile MOBA che ci permette di scegliere tra più di 20 personaggi con uno stile cartone animato unico e divertente.
Si può giocare con gli amici e si può anche creare il proprio team, e la cosa migliore che ha molteplici modalità di gioco online, che garantisce un alto livello di intrattenimento.

Potresti essere interessato  Come modificare la posizione di Snapchat

Clash of Clans

Clash of Clans è uno dei migliori giochi che Rank come capo di anni e sviluppato da Supercell . Questo gioco è la strategia qui ed è possibile testare le vostre abilità di battaglia per costruire, pianificare, essere un buon leader e portare le tue truppe alla vittoria in battaglia in epiche battaglie e caotico.
Clash of Clans è uno dei migliori giochi per Android, si può facilmente trovare la libera Play Store.

Super Mario Run

Uno non ha bisogno di molte spiegazioni su questo gioco di Nintendo, è uno dei più noti anche da parte di coloro che non sono i giocatori. Super Mario Run contiene molti elementi dei giochi originali , e qui Mario non si ferma per niente, quindi il vostro compito è quello di schivare gli ostacoli e raccogliere quanti più punti.
La sua ha iniziato è stato rilasciato esclusivamente per iOS, ma oggi è ora disponibile per gli utenti Android. Scarica gratis include solo i primi tre livelli e si deve pagare per la versione completa, ma certamente la pena.

Alto Odyssey

Un altro gioco che avete sul vostro smartphone Odyssey Alto . In questo gioco, Alto compagno, è possibile controllare in terza persona, che seguirà il corso delle sue avventure in un viaggio senza fine per aiutare a superare gli ostacoli che vengono il vostro senso attraverso un deserto senza fine con molti paesaggi.
Odyssey Alto è disponibile e gratuito nel Play Store.

Lascia un commento