5 Trucchi Clash Of Clans Ancora Non Si Sa

Nell’articolo di oggi del nostro blog TechWarrior potete vedere: 5 Trucchi Clash Of Clans Ancora Non Si Sa.

Se siete qualcuno che è sempre alla ricerca per i giochi tramite il vostro dispositivo mobile e fornire un’opportunità per diverse opzioni di videogiochi che la maggior parte App Store sul vostro sistema operativo, dà senza dubbio, sei probabilmente attraverso i Clash come Clan.

Clash of Clans: una rivoluzione

E ‘impossibile non sapere su questo gioco e la directory che la maggior parte i giocatori hanno nei loro dispositivi mobili, quel titolo non può passare inosservato. Clash of Clans è il prodotto di una società finlandese chiamata Supercell , che ha cominciato a sviluppare i loro giochi nel 2010, la stessa data di fondazione e che fino a pochi anni fa (2016) è stato assorbito dalla società Tencent Holdings a causa del suo grande successo.
Dal momento che il lancio del suo primo gioco intitolato Gunshine.net , che è attualmente disabilitata, la società di sviluppo di videogiochi continuato a generare profitti e ciascuno di loro uscite hanno dimostrato un trionfo.
Una data ha cinque titoli, tutti con una grande popolarità e l’accettazione nella comunità di gioco, che sono Hay Day, Clash of Clans, Boom Beach Brawl Royale e si scontrano stelle . Questa volta ci mostrerà i migliori tour di uno di loro, e forse la gallina dalle uova d’oro impresa Supercell , se si parla del famoso Clash gioco dei clan.

5 Trucchi Clash Of Clans Ancora Non Si Sa

Qual è lo scontro di gioco dei clan?

Clash of Clans, in pratica si può essere riassunto in un gioco di strategia, le fortificazioni di build , produzione di risorse e combattere. In questo gioco è necessario alzare il tiro e fare una serie come migliorare il vostro campo, arriva a formare un gran numero di truppe, compiere missioni, sviluppare incantesimi sono una delle armi più interessanti nel gioco e attaccare tutti i villaggi è in il vostro modo.
Un vantaggio del gioco è la sua modalità multiplayer dove si può mettere insieme i diversi utenti con i loro eserciti o “clan” di aiutarci a vicenda in missioni on-line e donato alle truppe a combattere, quando si richiede di loro.
Le tue truppe possono essere addestrati dai barbari, maghi, draghi, giganti, elfi, ecc Le regole e meccanismi sono molto ben progettati per mantenere gioco di ritmo normale, la limitazione è il momento perché ogni azione che si esegue nel gioco ha un costo temporanea bisogna aspettare o pagare a volte qui.

Potresti essere interessato  Alternative Per Guadagnare Soldi Da Casa Facilmente

Trucchi Clash of Clans non si sa ancora

C’è un modo per accelerare il processo, ma si pagherà con pietre preziose, che tra l’altro non è facile da ottenere, o per soldi reali, se si vuole davvero ottenere un vantaggio buona.
Poi, partecipe faremo trucchi Clash of Clans più sconosciuto e può dare un grande vantaggio nella competizione.

5 Trucchi Clash Of Clans Ancora Non Si Sa

Godetevi villaggi

abbandonata
Scontro tra clan ha milioni di giocatori e non tutti di loro hanno preso questo gioco come parte del loro stile di vita. Ci sono molti villaggi o colonie di molti utenti che vengono abbandonati pronti ad attaccare loro e rubare le loro risorse.
Anche se sembra facile trovare alcuni di questi villaggi, la verità è che la probabilità di trovare a basso Devi avere pazienza e dare il compito di guardare costantemente.

liberarsi gemme

In linea di principio le gemme del gioco si guadagnano completando le missioni e le sfide, ma c’è un piccolo trucco che vi darà alcune gemme libere, forse non sono molto, ma è qualcosa.
Tutto quello che dovete fare è andare al negozio di gioco e comprare qualsiasi cosa, premere il tasto “+” per aggiungere le gemme, annullare l’operazione e ripetere la stessa procedura due volte. Infine, dopo la cancellazione, ritorna per memorizzare il gioco, selezionare le gemme e si noterà che alcuni di loro erano liberi.

Guadagna elisir libero

tutto quello che abbiamo prima menzione che questo trucco non è sempre efficace, ma quando non ti dà elisir molto libero. Este Truco funciona cuando únicamente cuentas con 30 segundos para terminar Una tropa para y actualizar si clan, lo unico che costellano es que en el momento che si andfrom ese tiempo deberas actualizar ci revisar come completas Tropas silenziosi Esten, solo questo.
Se lo fate a destra questa volta l’aggiornamento saranno molti elisir libero.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Emoji Keyboard Per Pc

Proteggere le risorse

Tenta di creare la migliore configurazione spaziale del campo di tutto , per esempio, individua la maggior parte degli edifici importanti, come gli edifici, nel bel mezzo del tuo campo, e di evitare una significativa perdita di risorse in caso di attacco sia.
Crea uno strato barriera protettiva, come una cipolla, situato nel centro dei vostri edifici e luoghi delle pareti che li circondano, quindi inserire altre strutture e indietro Walling e le cose avanti fino alla fine lasciato esposto meno importanti. Infine mettere tutte le armi difensive nel mezzo di questi strati e hanno una tabella di difesa abbastanza accettabile.

Attacchi con intelligenza

Si può vedere la tentazione di saccheggiare i primi negozi d’oro e l’elisir, ma se si è attenti, si noterà che solo può ottenere il 20% delle risorse di magazzino prima di rompersi .
Tuttavia, se si devasti miniere d’oro ed estrattori elisir può volare fino al 60% dei primi punti di estrazione. Si consiglia pertanto di punti di estrazione loot e nessun negozio.

Lascia un commento