Come Scaricare e Installare Movistar Plus Yomvi Per Pc

Nell’articolo di oggi del nostro blog di tecnologia parliamo di: Come Scaricare e Installare Movistar Plus Yomvi Per Pc

Movistar più (precedentemente noto come Yomvi ) è un’applicazione per leggere il contenuto offerto dalla società Telefonica Movistar come parte della sua incursione nel contenuto del concorso continua e chiude la cerchio dei servizi televisivi offerti dalla società che è iniziato con l’offerta di TV satellitare.
Questa applicazione è disponibile per i dispositivi portatili come tablet e TV mobile e intelligente. Oggi, ci descriverà l’applicazione di Movistar Plus per Android, ma è possibile utilizzare il PC.
L’ingresso vi dirà che l’offerta di servizi Movistar oltre un certo numero di titoli per tutti i gusti della serie o canali di film, canali di trasmissione di grandi eventi sportivi del mondo, serie e programmi per bambini e altro ancora.

Scarica Movistar Inoltre

Yomvi è un’applicazione a contenuti di gioco richiesta una società con lo stesso nome. Dopo essere stato assorbito da Movistar, tutti i contenuti del server e gli utenti sono diventati una parte della Movistar più . Il servizio offerto è completo, che vanno dal servizio via satellite, il contenuto di trasmissione per Smart TV e dispositivi mobili, così come la capacità di leggere il contenuto del tuo sito web.
La proposta di programmazione del catalogo è ampio e il valore si posiziona come fornitore di intrattenimento di successo come lo è stato l’ampliamento della sua volontà contenuto di serie, film, programmazione per bambini, adolescenti e adulti con titoli accattivanti e più popolare con la sua nuova alleanza con Netflix, aggiungere tutte le produzioni originali che altro pay tv gigante. Tanto più che si aggiunge alla Movistar Service Plus è l’opzione di impostazione in un canale dal vivo, perché è diventata una scelta completa in tv per tutta la famiglia.
L’applicazione per i dispositivi portatili è molto simile a quelli di altri servizi simili, con una schermata con il, un’opzione di ricerca più visto e popolare e un contenuto di menù per categoria.
Le nuove versioni dell’applicazione includono un assistente virtuale chiamato Aura che, attraverso i comandi vocali e le azioni Esegue seguire le istruzioni e ci dicono il calendario, trovare un film o una serie, selezionare un canale o in cerca di evento specifico.
E ‘importante per accedere a tutti i contenuti è necessario avere un account utente, che ovviamente ha un costo mensile. Una volta che l’utente ha un account, è possibile scaricare l’applicazione ed eseguire il login.
Dal momento che l’applicazione è anche possibile scaricare contenuti per visualizzare in seguito, anche senza una connessione Internet.
Tuttavia, nonostante il successo di sviluppatori non una versione per PC desktop, forse perché gli utenti possono accedere sul sito ufficiale e leggere il contenuto dei browser più diffusi. Anche se questa opzione non è buona copre tutte le esigenze degli utenti che vogliono un’applicazione desktop che permette il download di contenuti per godere senza interruzione a causa della caduta della velocità di connessione o semplicemente vedere quindi senza connessione ad internet.
Per fortuna, c’è la possibilità di eseguire un’applicazione Android sul PC tramite un emulatore. Nella sezione successiva, spieghiamo come godersi Movistar Plus o Yomvi PC.

Potresti essere interessato  Come modificare il nome visualizzato su un account Gmail

Come installare Più Movistar (Yomvi)?

Per eseguire l’applicazione Movistar più sul vostro PC, è necessario l’aiuto di un emulatore, si consiglia di BlueStacks perché ha diverse versioni per soddisfare le caratteristiche fisiche del vostro PC ed emula completamente il sistema operativo Android.
Una volta installato il programma l’emulatore aperto e se si aggiunge il tuo account Google per scaricare l’applicazione dal Movistar Plus o scaricare il file APK del – uno del nostro sito web e salvarlo sul proprio PC e la finestra principale del ritrovamento emulatore Aggiungere pulsante e selezionare il più scaricato in precedenza Movistar APK APK.
Quando si vede l’icona dell’applicazione nella finestra dell’applicazione dei mezzi emulatore che l’installazione è completa, ora basta accedere con il tuo account e pronto.
Movistar

Tecnico Inoltre

Più applicazioni Movistar per Android che permette di ascoltare i contenuti di questo servizio di TV su richiesta.

  • Licenza gratuita
  • necessario avere un account utente
  • Ci vuole un canone mensile per la copertura
  • Disponibile per Android, Smart TV e iOS
  • Disponibile per Android 5.0 o superiore, con assistente Aura
  • Disponibile per Android 4.0 o superiore senza assistente Aura
  • richiede almeno 1 GB di RAM
  • APK Dimensione: ~ 10 MB l’ultima versione
  • Developer: Movistar

Vantaggi e svantaggi della Movistar Inoltre

L’applicazione mobile è molto buona perché aiuta a pagare per il servizio della portabilità degli utenti, hanno assunto, che consente di ottenere il servizio del tutto. Il vantaggio di utilizzare un PC è che è possibile scaricare contenuti e vista, che è molto utile, in particolare sui computer portatili.
Lo svantaggio principale è che esiste una versione per PC desktop, che ha generato utilizzando un emulatore ..

Come scaricare Movistar Inoltre

Per scaricare l’applicazione Movistar Altro ed eseguire dal PC in grado di connettersi ad App Store e cercare il tuo emulatore software Movistar Inoltre, selezionare l’opzione che appare per l’installazione di tenuta.
Se non si dispone del Play Store sul tuo emulatore può scaricare il file dell’applicazione APK e installarlo trascinando il file nella finestra principale dell’emulatore da installare e ora gli altri e si può eseguire sul PC tramite l’emulatore.

Movistar più Scarica l’ultima versione

Movistar + 5.0.52 è l’ultimo aggiornamento di versione o include l’assistente Aura e correzioni di bug e la compatibilità funzionamento dell’applicazione con le nuove versioni di Android.

Alternative a Yomvi / Movistar PC più libero

Se avete letto quanto sopra, probabilmente avete iniziato a pensare a Netflix , che è anche un programma gratuito per riprodurre contenuti a pagamento.
Se siete alla ricerca di applicazioni gratuite contenuto gratuito per PC, si consiglia di Pelismagnet con questa applicazione possono guardare i film di tutti i tipi, ma in italiano e l’applicazione è disponibile per l’Ufficio PC.
VLC Media Player è l’applicazione di un giocatore che può essere installato direttamente sul vostro computer, con esso è possibile riprodurre tutti i formati video e audio, ma migliore di tutti è che svolge anche programmi TV M3U direttamente con gli URL .
Se hai già un emulatore installato sul PC Wiseplay vi innamorerete di giocare a tutti i tipi di annunci TV online per guardare film gratis può incollare l’URL del film torrent file e riprodurre direttamente questa applicazione.

Lascia un commento