Come Scaricare e Installare Smart Switch Per Pc

Nell’articolo di oggi del nostro blog di tecnologia parliamo di: Come Scaricare e Installare Smart Switch Per Pc

Hai avuto che il necessario a contenuti multimediali per PC dal cellulare, ma il trasferimento è lento e richiede più passaggi di te?
A un ingegnere Samsung sarà sicuramente passato e ha deciso di mettersi al lavoro e quindi Samsung porta per tutti (sì, per le altre marche di cellulari), ideale per il trasferimento di file con pochi tasti tra il telefono di nuovo e il vecchio, o tra lo smartphone e il nuovo PC.
Questa volta vi diremo come installare Smart Switch sul vostro PC in modo da poter trasferire i file tra lo smartphone e il computer.

    Scarica Smart Switch

    Samsung Smart Switch è un’applicazione lanciato dalla società di dispositivi elettronici per facilitare il trasferimento di file tra un telefono cellulare e un PC .
    Molti di noi voleva eseguire il backup di foto e video dalla fotocamera a prendere il nostro smartphone o tablet di non occupare lo spazio nella memoria interna del dispositivo, ma nonostante l’uso di un unico cavo è un compito noioso che pochi vogliono fare.

    Con l’implementazione di Smart Switch siamo in grado di trasferire tutti i tipi di file tramite cavo USB o Wi-Fi.
    E ‘evidente che per garantire il trasferimento rapido ed efficace è necessario che entrambi i dispositivi hanno l’applicazione installata correttamente definire quali attrezzature è il trasmettitore e il ricevitore che è, scegliere la modalità di trasferimento e, infine, selezionare i file da trasferire.
    esistono applicazioni Smart Switch per Android, Windows e Mac, che significa che è possibile sincronizzare le applicazioni Android, Android, Mac e Windows e Android, o trasferire file entrambe le direzioni periferiche.
    Con il trasferimento o la sincronizzazione tra Android e PC, se Mac o Windows possono effettuare il backup dei file, spostare o copiare i file in entrambe le direzioni.
    I file o contenuti in grado di sincronizzare o condividere forse, note, foto, video, contatti, calendario, messaggi, sfondi, documenti, registri delle chiamate, ecc Il tempo di trasferimento varia a seconda del numero di file da trasferire e il metodo di connessione in uso.
    L’applicazione è molto semplice e conveniente per il processo per il backup o il trasferimento è fatto nel modo più semplice possibile.
    E ‘anche compatibile con BlackBerry, Windows Phone e iOS.
    Come ho già detto in precedenza, questa applicazione è disponibile per Android, Mac e Windows, ma non v’è un’applicazione per Linux Oggi, vi diremo come installare Smart Switch su un PC.

    Potresti essere interessato  Migliori Software Di Editing Video Gratuiti E Professionali

    Come installare Smart Switch sul vostro PC?

    Per installare Smart Switch su Windows PC e Mac, scaricare e seguire le istruzioni del programma di installazione fino alla fine del file eseguibile. Riavviare il PC e pronto, è possibile iniziare a utilizzare Smart Switch.
    Nel caso di PC con Linux o versioni Mac o Windows non supportano, utilizzando un Android BlueStacks programma emulatore. Scaricare e installare la versione di BlueStacks più adatto alle prestazioni del vostro PC, l’altro scaricare il file APK sul PC e salvarlo in un file noto e facilmente accessibile.
    Quando il download è completato ed è stata installata un emulatore installato, aprirlo e ricercare Aggiungi emulatore APK, selezionare ed eseguire l’APK e la speranza per completare l’installazione.
    Quando vedete l’icona di Smart Switch nella finestra principale dell’emulatore ed è possibile utilizzare l’applicazione.

    Come Scaricare e Installare Smart Switch Per Pc

    Smart Switch Data Sheet

    Il miglior software per gestire il trasferimento di file tra dispositivi Android e altri dispositivi Android e PC.

    • Licenza gratuita
    • Disponibile per Android, Windows e Mac
    • Richiede Android 4.4 o successiva
    • Richiede un cavo USB o Wi-Fi
    • Disponibile in italiano
    • Developer: Samsung

    Pro e contro di Smart Switch

    Trasferimento e la sincronizzazione tra i vari dispositivi con una singola applicazione è il vantaggio di questa applicazione. compatibilità delle applicazioni con altre marche come Sony dispositivi Android, ZTE, Xiaomi, Lenovo, Motorola, Nokia, Google Pixel / pixel2 e molti altri è un altro grande vantaggio di questa applicazione.
    Lo svantaggio è che non si dispone di un’applicazione per Linux e alcune opzioni come i dati trasferire alcune applicazioni sono disponibili solo per i dispositivi Samsung.

    Come scaricare Smart Switch

    Se si dispone di un PC Windows o Mac, è possibile scaricare il programma direttamente da il nostro o sul sito ufficiale di Samsung.
    applicazione Smart Switch o APK per Android può essere scaricato dal nostro sito web o dal Play Store.

    Smart Switch Scarica l’ultima versione

    L’ultima versione di questa applicazione per Android è 3.5.03.7 ed è disponibile sul Play Store dal settembre 2020. Tra le nuove funzionalità, aggiunto il supporto per iOS e corregge gli errori 12 nell’applicazione.

    Free Smart Switch PC Alternative

    Nonostante sia un’applicazione molto completa, ci sono altre alternative per l’interruttore di Samsung Smart.
    ShareIT , trasferisce i file ad alta velocità. Compatibile con Android, Windows e Mac. Nessun cavo richiesto non ci sono dati Wi-Fi o Internet, trasferimento di titoli e di sostegno.
    Goccia Xiaomi è un autonomo senza pubblicità, gratuito, semplice ma efficace, è necessario provare. Condividere tutti i tipi di file tra i dispositivi e il PC, in modo semplice e con una velocità di trasferimento elevata.
    Xender , questa applicazione permette di condividere qualsiasi tipo di file e applicazioni anche. Permette la piattaforma di trasferimento tra i dispositivi Android e PC. Con la progettazione di applicazioni ben curato, ma semplice.

    Lascia un commento