Come Scaricare e Installare Aptoide Per Android

Nell’articolo di oggi del nostro blog di tecnologia parliamo di: Come Scaricare e Installare Aptoide Per Android

Sei uno di quelli che pensano che il Play Store è noioso e si deve avere più libertà e una maggiore scelta di applicazioni?
Gli utenti di dispositivi con il sistema operativo Android di solito cercare altre opzioni quando alla ricerca di applicazioni di intrattenimento, queste opzioni sono spesso limitati a ciò che offre il Play Store. Pochi utenti sanno l’esistenza di alternative per le applicazioni in ambiente Android.
Aptoide è un’applicazione simile al Play Store e appartiene alle applicazioni della famiglia Android Marketplace e viene utilizzato per altre applicazioni open source di accesso, molti dei quali saranno trovate da questo .

Scarica gratis Android Aptoide per

Più di 700.000 applicazioni e l’aggiunta di nuove applicazioni ogni giorno Aptoide è emerso come il principale concorrente del negozio. Anche se molti non sanno tutti i giorni, questa applicazione funziona come un manager di altri negozi di applicazioni riesce agli utenti di scaricare migliaia di milioni di download.
Con Aptoide l’utente può gestire e cercare i propri app store e scaricare le applicazioni stesse progettate e condividerli con altri utenti. Funzioni Aptoide come un mercato locale dove tutti possono avere il proprio set di applicazioni che raccomandano o promuovono i propri o di terze parti applicazioni, l’utente medio non ha un negozio di surf per tutti questi luoghi o negozi che di solito offrono lo stesso tipo di applicazioni , in modo da trovare negozi che offrono tali giochi individuali o tipi di giochi, applicazioni di studenti, le richieste di lavoro, per i bambini, per gli adulti, etc.

come-scaricare-installare-aptoide-android

Per l’accesso Aptoide necessario installare l’applicazione e accedere con il tuo account Facebook o Google password.
Tale è il successo del download manager app che è già disponibile in oltre 30 lingue, tra cui italiano, così come cercare e scegliere tra oltre 700.000 applicazioni Aptoide ci permette di includere o escludere alcuni tipi di applicazioni. Ad esempio, si ha la possibilità di cercare e trovare contenuti solo per i bambini o contenuti per adulti. In Aptoide si possono trovare le stesse applicazioni che il Play Store e molti altri che, per un motivo o un altro non soddisfano i requisiti di Google per l’inclusione nel catalogo ufficiale.
Anche se il negozio ufficiale di dispositivi Android, è un Aptoide giuridica e funzionale, ma con l’applicazione di un applicazioni più aperte. Dal suo lancio nel 2009 e, dopo una partnership con Bazaar Android, tutto andava bene e gli utenti stanno crescendo di giorno in giorno.
In breve, il meglio del Aptoide è il gran numero di applicazioni che il feedback account utente ci aiuta a decidere per l’una o un’altra applicazione, e la cosa migliore è che siamo in grado di accedere alle applicazioni in altre parti del mondo, non perché c’è una limitazione regionale, non troviamo il Play Store. D’altra parte, anche con il successo fino ad ora, Google non considerare Aptoide come applicazione di sicurezza, non perché non in sé, ma perché tutti possono avere il loro app store o creare e condividere le proprie applicazioni, quelle – può venire dai repository non come sicuro, lasciando la porta aperta per l’utente di essere vittima di applicazioni dannose o pericolose.

Potresti essere interessato  Migliori app killer di app automatiche per Android

Come installare Aptoide?

Ovviamente trovare applicazione Aptoide nel Play Store, quindi dobbiamo scaricare il file APK che si può scaricare sul nostro sito web.
Potete scaricarlo dal vostro PC e poi trasferirlo sul tuo dispositivo mobile o scaricarlo direttamente sul dispositivo. Prima di installare la prima cosa da fare è abilitare l’opzione di sicurezza per consentire l’installazione di applicazioni da fonti sconosciute, perché portava il menu Impostazioni: Sicurezza: Origini sconosciute, e attivarlo.
Una volta fatto, abbiamo aperto la posizione del file .apk e aprirlo Aptoide. Il programma di installazione si avvia e dirci quando hai finito. Vedo l’icona arancione / bianca Aptoide e pronto, Aptoide sono stati installati sul nostro dispositivo.
Per accedere alle applicazioni è necessario controllare con un account, si può essere tramite un account Facebook o il tuo account Google (sì, come facciamo con il Play Store).

Come installare APK Aptoide?

Per installare APK Aptoide abbiamo attivato l’opzione Origini sconosciute nel menù delle impostazioni di sicurezza. Una volta attivato, è sufficiente aprire la posizione del file .apk, corsa e attendere che il programma di installazione fare il suo lavoro.

ultima versione di Android Aptoide

Aptoide 9.2.0.0 è l’ultima versione di Aptoide, pesa meno di 20 MB . In questa versione Aptoide migliora la velocità di navigazione, ha aumentato il numero di lingue disponibili 35, permette il download di versioni precedenti di applicazioni da eseguire su dispositivi meno recenti e le opzioni di sicurezza avanzate.
Specifiche

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Masdede Per Android

Android per Aptoide

Il concorrente principale del negozio, con più contenuti senza confini.

  • Licenza: libero
  • Disponibile per Android
  • Può essere installato su iOS, dopo un processo lungo e noioso che Android
  • Peso 20.21 applicazione MB
  • Lingua: Disponibile in oltre 35 lingue, tra cui italiano e italiano castigliano IL
  • Disponibile nella versione Lite per i dispositivi che eseguono versioni precedenti di Android
  • Developer: Aptoide

Free Alternative Aptoide per Android

Gli utenti si basano su app store come Aptoide perché ami go – al di là delle disposizioni del Play Store , ma si potrebbe essere un utente che non intende violare alcuna legge o rischiare il dispositivo per essere infettati da virus o essere una vittima di malware e pensare Aptoide non è l’opzione migliore. Se questi utenti, si consiglia di SlideME è un altro negozio di applicazioni alternative Play Store e Aptoide contenente un po ‘di entrambi, si sono garantiti per il Play Store e anche una grande comunità di utenti possono trovare applicazioni gratuite ea pagamento , ma offre anche altre applicazioni come Aptoide.
Un altro negozio che potrebbe interessarti è F-Droid . Con questa applicazione è possibile trovare applicazioni gratuite, che non sono liberi perché sono stati modificati per questo, ma le applicazioni sono aperti e accessibili a qualsiasi codice utente. La cosa interessante di questo negozio è che possiamo trovare applicazioni generiche e la connessione ed il virus a causa della natura del loro codice.
Se si è contrari a quelli che credono in tutte le applicazioni devono essere liberi Blackmart è l’opzione che, come dice il suo nome è l’applicazione del mercato nero, tutto pagato qui, non lo è, nonostante qualche critica deve garantire che le applicazioni scaricate sono esenti da virus.
Ci sono altri negozi che offrono applicazioni come libero prestazioni di sicurezza Blackmart ma limitato come ad esempio Mobogenie o TutuApp .

Lascia un commento