Migliori File Manager Per Android

Nell’articolo del blog vediamo: Migliori file manager per Android

Un buon file manager sul tuo telefono ti aiuterà a organizzare i file, nominarli e ordinarli in base alle tue preferenze, sfogliare e trovare i tuoi file ogni volta che ne hai bisogno, ecc. Alcune di queste app hanno funzionalità che aiutano a memorizzare i tuoi file nel cloud, aggiungere i tuoi file ai preferiti, ecc. Dai un’occhiata al nostro elenco dei 15 migliori file manager per Android nel 2021.

    Elenco dei migliori file manager per il tuo cellulare Android

    Un’app di gestione file sarà sempre disponibile per ricevere e archiviare file e documenti. Li organizzerà anche in modo tale da poterli trovare in un secondo. Inoltre, puoi anche accedere ai file immagine, audio e video sul tuo telefono. Quindi, devi capire quanto sia importante. Qui, ho fornito un elenco dei 15 migliori file manager per dispositivi Android:

    File manager

    Il file manager è un must per qualsiasi utente Android o smartphone per comprendere appieno i propri dispositivi. Aiuta in molti modi e File Manager è uno dei file manager Android più versatili e puoi scaricarlo gratuitamente dal Play Store. È di dimensioni molto compatte e facilmente accessibile grazie alla sua semplice funzionalità di sistema.

    File manager ASTRO

    Bene, questo è uno dei migliori file manager per Android che puoi usare oggi. Non tutti i dispositivi sono dotati di applicazioni di gestione dei file preinstallate. Questo gestore è molto compatto e versatile ed è gratuito. Ti consente di gestire la memoria totale del telefono e offre funzionalità di risparmio della memoria.

    File Manager

    File Manager è una parte essenziale di qualsiasi dispositivo Android. È gratuito e può essere trovato nel Play Store. Ha una dimensione compatta per una migliore compatibilità con qualsiasi dispositivo mobile moderno. È ricco delle funzionalità più recenti e utili insieme a un’interfaccia di sistema e funzionalità abbastanza accessibili.

    File Manager di Xiaomi

    File Manager di Xiaomi è gratuito e aperto a tutte le app di file manager multifunzionali per Android. È molto sicuro e ricco di molte funzionalità che non sono disponibili da molti dei suoi concorrenti.

    Supporta più lingue, supporto globale e viene fornito con l’integrazione MI drop e altre fantastiche funzionalità.

    Gestore di file X-plore

    Scopri X-plore File Manager, un impressionante browser a doppio pannello disponibile per Android. Questo gestore di file unico ha tutti i criteri standard come l’archiviazione di file, la copia e il trasferimento, ecc.

    Inoltre, ci sono tantissime opzioni strane ma utili, come sfogliare due cartelle contemporaneamente. La crittografia dei file riservati è possibile anche in questa applicazione.

    Moto File Manager

    Gli utenti Motorola avranno un grande vantaggio con questo eccellente file manager per Android. Con questa applicazione puoi organizzare i file, archiviati sia nella memoria interna che su schede SD. Quasi tutti i tipi di file possono copiare, condividere, rinominare, spostare, eliminare e comprimere molto rapidamente.

    File manager APUS

    APUS File Manager è uno dei migliori file manager per Android che puoi trovare nel Google Play Store. Questa app veloce e fluida sarà il tuo utile amico, poiché organizzerà tutti i tuoi file e documenti essenziali come un professionista. Ancora una volta, tutte le opzioni sono molto fluide e un clic è sufficiente per gestire i file in modi diversi.

    File manager HTC

    HTC è uno dei principali marchi di telefoni al mondo. Quindi le singole applicazioni sono realizzate per arricchire i vantaggi degli utenti. Questa è un’app di gestione file esclusiva per Android, rilasciata appositamente per gli utenti HTC. Ha tantissime funzioni interessanti che ti faranno sempre risparmiare tempo e semplificherai le tue attività.

    File GM

    GM Filter, un altro fantastico file explorer per Android. È uno dei migliori file manager per Android, è facile da gestire e organizzerà tutti i file sul tuo dispositivo Android senza problemi. Se desideri condividere file tramite connessione WiFi con altri amici, sarà vantaggioso per te.

    Di nuovo, ci sono molte funzioni utili. Hai un’interfaccia molto amichevole con 7 bellissimi temi e tutte le operazioni di base sono molto semplici qui.

    File di Google

    La mia ultima raccomandazione è Files by Google, uno dei file manager Android più popolari. Quasi tutte le funzioni che vuoi gestire con un file manager migliore sono disponibili qui.

    Qui è possibile utilizzare i file, condividerli online, trovare rapidamente i file desiderati e pulire il telefono. Puoi persino gestire le attività con pochi tocchi.

    Oltre 15 fantastici gestori di file gratuiti per il tuo dispositivo Android

    Qual è la migliore app per la gestione dei file oggi? Bene, ce ne sono molti e di seguito ne conosceremo i migliori. Abbiamo scelto 15 migliori file manager per Android che saranno sicuramente utili per tutti gli utenti Android. Quindi diamo un’occhiata:

    1. File manager
    2. File manager ASTRO
    3. File Manager
    4. File Manager di Xiaomi
    5. Gestore di file X-plore
    6. Moto File Manager
    7. File manager APUS
    8. File manager HTC
    9. File GM
    10. File di Google
    11. Cx File Explorer
    12. File manager di Solid Explorer
    13. FX File Explorer
    14. File materiali
    15. ALFile

    Conclusione

    Trovare i migliori file manager per Android non è facile a causa dell’elenco di migliaia di applicazioni nel Play Store. La maggior parte di loro non è degna e passerai il tuo tempo invano a usarli.

    Tuttavia, puoi essere certo che nessuna delle app in questo elenco ti deluderà. Tuttavia, se qualcosa ti dà fastidio su queste app, puoi chiedermelo francamente nei commenti. Grazie per il vostro sostegno.

    Puoi anche  fare clic qui  per vedere le ultime migliori app Android e elenchi di giochi!