Migliori App Della Galleria Per Android

Nell’articolo del blog vediamo: Migliori app della galleria per Android

Se vuoi usare una buona app per la galleria sul tuo smartphone Android. Ecco Migliori app di galleria per Android che dovresti usare nel 202A tutti noi piace scattare foto sui nostri smartphone, soprattutto perché la maggior parte degli smartphone Android oggigiorno è dotata di fotocamere eccezionali.

Pertanto, è importante che la Galleria del tuo dispositivo Android sia completamente attrezzata per gestire molte foto che stiamo scattando. Sebbene i produttori di telefoni includano principalmente un’app per la gestione delle foto, nota anche come app Galleria per impostazione predefinita, non sono certamente le migliori.

    Elenco delle migliori app della galleria per Android nel 2021

    L’app della galleria Android non è eccezionale. Sembra direttamente dal 201E manca anche di funzionalità. Quindi ecco Migliori app di galleria per Android. Queste fantastiche app della galleria possono essere un’alternativa all’app della galleria Android fornita con il tuo smartphone.

    Google Foto

    È probabile che tu abbia già installato Google Foto sul tuo smartphone Android, e in effetti hai l’ app Galleria più intelligente e avanzata in circolazione . L’app ufficiale di Google Foto per Android include funzionalità come la ricerca visiva, che ti consente di cercare foto con le cose ad esse associate.

    Puoi digitare qualcosa da cercare o puoi persino inserire un’emoji per cercare un’immagine. Ti consente anche di creare fantastici album, collage, animazioni e film. Inoltre, l’app classifica automaticamente le immagini in base a luogo, cose comuni e persone.

    Galleria semplice

    Dopo Google Foto, Simple Gallery è la migliore app per gallerie su Android. Come suggerisce il nome, è un’app semplice e ordinata con tutte le funzionalità popolari integrate in una. Se ricordi QuickPic dei bei vecchi tempi, è sorprendentemente simile a questo, ma senza pubblicità.

    Puoi organizzare i tuoi album , proteggere e nascondere foto, recuperare file cancellati e molto altro ancora. Oltre a ciò, l’app ha anche alcuni ottimi strumenti tra cui ritaglio, rotazione, filtro, ridimensionamento e altro.

    Galleria fotografica di memoria

    La memoria è un’altra eccellente galleria di applicazioni su Android, poiché è piena di funzioni interessanti e l’interfaccia utente è abbastanza buona. Per confronto, sembra la tua dashboard su Instagram. Le foto sono organizzate in modalità album e foto in schede separate in modo da poter trovare facilmente ciò che stai cercando.

    Da non perdere: le 20 migliori app musicali per Android

    La parte migliore di questa app è che supporta i gesti per estrarre i dettagli, ruotare le immagini e nascondere le foto . C’è anche una cassaforte nascosta nel caso in cui desideri proteggere le tue foto e gli album. Detto questo, quello che mi piace di Memoria è il suo design e l’esperienza dell’interfaccia utente complessiva.

    Focus Go

    Focus Go è una nuova app Galleria, questa sembra essere la migliore app galleria progettata su Android in quanto presenta un’interfaccia piuttosto minimalista. Il principio alla base di Focus Go è semplice: fornire una grande tela per visualizzare le foto con solo i dettagli necessari.

    Non è pieno di innumerevoli funzionalità, ma offre foto in ordine cronologico e carica istantaneamente diversi tipi di immagini. In breve, Focus Go renderà la tua esperienza nella galleria ancora migliore.

    Galleria

    Gallery è un’app per gallerie ben progettata per telefoni Android. La caratteristica distintiva di questa applicazione, oltre ad essere semplice e facile da usare, è che è completamente priva di pubblicità . È semplicemente fantastico, vero? Non utilizza i dati di rete per quello che vale e non c’è integrazione cloud nell’app.

    Ottieni funzionalità avanzate come il riconoscimento di volti e scene simili a Google Foto; una funzione simile a una storia chiamata Happy Moments and More. Dovresti assolutamente dare un’occhiata a questa app della galleria.

    Piktures

    Piktures potrebbe non essere così popolare come gli altri nell’elenco, ma ha sicuramente una delle interfacce più intuitive in questo elenco . L’applicazione include una serie di gesti intuitivi per facilitare la navigazione. Gli album sono disponibili sul bordo sinistro, mentre i filtri / tag sono disponibili sul bordo destro.

    L’app include anche una fantastica visualizzazione del calendario e una visualizzazione della posizione, che mostra le immagini all’interno di un calendario e le immagini scattate in vari luoghi. Insieme alla bellissima interfaccia, è dotato di un’unità sicura, protetta da un PIN, in cui è possibile archiviare foto e video personali.

    Galleria F-Stop

    Questa app offre varie funzionalità come tag, temi per l’applicazione, capacità di leggere i dati dei metadati direttamente dall’immagine , ricerca basata sui metadati, supporto GIF, blocco di immagini e video con password, modalità di presentazione con diverse transizioni tra cui scegliere e altro .

    Include anche una fantastica modalità di localizzazione basata su Google Maps, dove troverai immagini basate sulla posizione sulla mappa.

    Galleria rullino fotografico

    Camera Roll è un’app di galleria semplice e intuitiva che è diventata molto popolare dopo che QuickPic è stato rimosso dal Play Store. Ha una semplice interfaccia che organizza le tue foto e gli album in ordine cronologico . Supporta anche una varietà di formati di file, inclusi PNG, RAW e GIF.

    Oltre a questo, puoi vedere i dati EXIF ​​dalle foto, il che è fantastico; creare album virtuali senza dover creare una nuova cartella; nascondi le foto in una cassaforte e altro ancora. Tutte queste caratteristiche rendono Rullino foto una delle migliori app per gallerie Android.

    A + Gallery

    A + Gallery è una delle app di galleria più apprezzate sul Play Store e ha un bell’aspetto. Viene fornito con innumerevoli funzionalità tra cui visualizzazione, modifica, sincronizzazione e altro ancora. In un certo senso, è un’applicazione completa in sé in cui puoi visualizzare le tue foto, modificarle e anche sincronizzarle con qualsiasi servizio cloud tu scelga.

    Da non perdere: le  migliori applicazioni come Photoshop: le migliori alternative per Android

    L’applicazione è abbastanza semplice, ma puoi anche personalizzarla con molti temi disponibili. Oltre a questo, quello che mi piace di questa app della galleria è che ha un ottimo motore di ricerca come Google Foto. Puoi cercare foto o video per data, posizione e persino colore dell’immagine, il che è semplicemente fantastico.

    Vai alla Galleria

    Se il tuo telefono è vecchio, posso suggerirti un’alternativa migliore a Google Foto? Bene, Gallery Go è una versione semplificata di Google Foto e Google l’ha creata per i dispositivi di fascia bassa. Supporta il backup di Google Foto e ottieni tutte le tue foto e gli album in schede separate.

    Puoi anche usarlo su qualsiasi smartphone se desideri una semplice app per la galleria che carica le tue foto all’istante. Per non parlare, Gallery Go è dotato anche di funzionalità di modalità scura, modifica e organizzazione automatica.

    +15 eccellenti app di galleria fotografica per il tuo dispositivo Android

    Se ti piace scattare foto e catturare momenti unici, hai bisogno di un’app Galleria dedicata. Quindi, se vuoi utilizzare un’app di galleria fotografica migliore sul tuo smartphone Android, possiamo aiutarti. Ecco Migliori app della Galleria Android che dovresti usare nel 2021:

    1. Google Foto
    2. Galleria semplice
    3. Galleria fotografica di memoria
    4. Concentrati vai
    5. Galleria
    6. Piktures
    7. Galleria F-Stop
    8. Galleria rullino fotografico
    9. A + Galleria
    10. Galleria Go
    11. Bytes Gallery
    12. 1Galleria
    13. Galleria PhotoMap
    14. Foto di Amazon
    15. Slidebox

    Considerazione finale

    Queste sono senza dubbio le migliori app di galleria per Android disponibili e dovresti provarle. Queste app dovrebbero soddisfare la tua esigenza di un’app della galleria che sia veloce, migliore nell’organizzazione delle tue immagini e che offra fantastiche funzionalità aggiuntive.

    Se mi sono persa una delle migliori app di galleria, fammi sapere la tua app di galleria preferita per Android, scrivi nella sezione commenti qui sotto perché mi piacerebbe sentirti. Puoi anche fare clic qui per vedere le ultime migliori app Android e elenchi di giochi.