Cosa Fare Se Il Tuo Telefono Non Vuole Caricare iPhone Android

Vogliamo dirvi nel nostro articolo di oggi: Cosa fare se il tuo iPhone Android non vuole caricare il telefono

Nonostante i progressi tecnologici e le batterie stanno diventando sempre più piccoli e potenti, rimangono una delle cose che non riesce in modo rapido e una delle cose che causano problemi per gli utenti.

Prima di andare a correre acquistare una nuova batteria , o anche un nuovo telefono cellulare, nota che spesso questi sono problemi che si possono risolvere voi – e anche che il colpevole non è ancora la vostra . batteria, ma il caricatore e anche sul telefono software

sopra – 7 sotto motivi comuni per cui il telefono non è in carica, o il caricabatterie e ci vuole fare per correggere:

il cavo è difettoso

molti utenti sono preoccupati per prendersi cura del proprio cellulare, pulito, tenerlo protetto, etc. Ma qualcosa che attira l’attenzione sono i caricatori.

Il trasporto ovunque tu vada, avvolgerlo, tirare verso il basso e se siete di fretta, li mise in tasca in ogni caso.

a mantenere cavo teso per continuare a utilizzare il telefono cellulare durante la ricarica e tutto quello che ci siamo fermati mai dimenticare che il caricabatterie è inserito tirando il cavo di tenuta.

Non sorprendentemente, questi cavi stanno cominciando a fallire e di essere i colpevoli che il telefono non caricare o riconoscere il caricabatterie.

Che fare?

utilizzando lo stesso adattatore caricatore cambia il cavo USB e controllare se risolve il problema.

Si può anche provare il cavo all’adattatore altro e vedere se i problemi si ripete. Se il cavo è la colpa, tutto ciò che dovete fare è acquistare un nuovo cavo.

Gli utenti Android hanno molte scelte di buona qualità, mentre gli utenti iOS sono tenuti ad utilizzare un «flash».

Tuttavia, ricordare che se la garanzia è valida cavo, tutto ciò che nella confezione del vostro iPhone è anche coperto. Contattare il servizio clienti ad Apple nel vostro paese o andare al più vicino Apple Store.

La scheda non riesce

In aggiunta al cavo, un’altra cosa che spesso viene a mancare è spesso l’adattatore per caricabatterie.

Queste schede non sono dati molta attenzione e, se si tratta con gli adattatori in grado di collegare e scollegare il cavo USB, possono – essere indossare allentato o danneggiato nel corso del tempo.

Se questo è ciò che sta andando male, può – essere il vostro carico di cellulare più lento del solito o addirittura senza alcun costo a tutti.

farlo

Si prega di confermare che è l’adattatore che non supera il test con un altro telefono. Se un altro problemi di cellule sono presenti anche, l’adattatore è il colpevole.

Se si dispone di un altro adattatore sostitutivo o prendere in prestito uno, l’uso e verificare se il telefono è normalmente caricata.

Se il telefono viene caricato senza problemi, si conosce il problema è con l’adattatore e non la batteria e sarà una questione di acquisto di uno nuovo.

Prima di acquistare o provare nuovi adattatori, assicurarsi di utilizzare il stessa tensione ai suoi . Tutti i caricatori sono sia un uso non corretto e può danneggiare la batteria o ricaricarla in modo non corretto. E ‘meglio per l’acquisto di un caricabatterie originale per il vostro modello di telefono.

Porta sul telefono cellulare è allentato o sporco

Un altro colpevoli dove gli utenti spesso non pensano a quando hanno problemi di batteria porta di ricarica del telefono.

La dimensione e la forma del porto che è facile da riempire tutti i tipi di sporco, e molto altro ancora rimanere esposto al luogo dove andiamo.

Questa sporcizia non può fare il cavo di contatto correttamente e non circola correttamente l’energia.

Oltre a pasticciare con il tempo e l’uso costante (per collegare e scollegare il caricabatterie quasi quotidianamente) sul metallo superfici all’interno porta USB CONTATTO correttamente. Entrambi possono essere alla base del telefono non viene caricato o riconoscere il caricabatterie

Cosa:

Dirt :. Se è sporco, utilizzare uno spazzolino da denti puliti e non utilizzati per rimuovere tutto ciò che interferisce. Ci sono specializzati spazzole antistatiche, ma nella maggior parte dei casi, uno spazzolino pulito è sufficiente

La mancanza di contatto . Se le superfici metalliche non sono un contatto, spegnere il telefono cellulare, rimuovere la batteria (se il modello lo consente) e utilizzare uno stecchino di legno per sollevare leggermente la parte piatta al centro del porto. Sostituire la batteria, accenderlo e cercare di carico per vedere se il problema è stato risolto.

L’uscita non riesce

Forse un colpevole meno comuni di quelli già citati, ma vale la pena di provarlo prima di spendere soldi inutilmente su una nuova batteria.

di più, alcuni telefoni, come l’iPhone, sono progettati per ricevere gratuitamente quando rilevano le fluttuazioni di corrente che potrebbero danneggiare la batteria.

che make

Prova il caricabatterie ad una potenza di solito uso diversa potenza. Se avete sempre indossare il telefono cellulare in auto, provare un muro in casa; Se avete ancora un sacco in camera sulla stessa potenza e la stessa striscia di alimentazione, provare a caricare un altro percorso. Se si usa sempre il caricabatterie funziona perfettamente in un’altra presa, essere consapevoli del fatto che l’assunzione era comune la colpa.

È necessario calibrare la batteria

In alcuni casi, la batteria funziona perfettamente e il problema è la comunicazione tra la batteria e il software sul telefono.

In questi casi, la percentuale di batteria che si vede sullo schermo non corrisponde a ciò che è veramente la batteria.

per esempio, può – essere la vostra cellula comincia a diminuire, anche se la percentuale sembrava essere del 30%.

E ‘anche possibile che la variazione percentuale ogni volta che si riavvia, il cambiamento improvviso e scendere più velocemente del previsto.

V’è un metodo che può aiutare a risolvere questo problema, ma purtroppo, si può influenzare la batteria stessa, quindi si consiglia di utilizzare solo quando la batteria mette davvero i problemi e stanno pensando di sostituire

cosa fare.

ricalibrare il telefono, effettuare le seguenti operazioni:

  1. Si compia la tua batteria è completamente scarica.
  2. mantenere e mettere in carica.
  3. Scollegare il caricabatterie, accendere il telefono e verificare la percentuale.
  4. Se la percentuale non è al 100%, ricollegare il caricatore, attendere fino a quando non viene caricato, riavviare il telefono e ricontrolla la percentuale. Ripetere questo passaggio finché la percentuale è più alta possibile.
  5. Utilizzare il telefono normalmente fino a quando la batteria è completamente scarica di nuovo.
  6. Ora, il telefono deve essere calibrato. Usalo per qualche giorno e guardare la vostra percentuale della batteria. Se continua a fallire, è la batteria che è danneggiato e si deve sostituire

Importante . Lascia il tuo telefono è spento colpa della batteria può influire sulle prestazioni della batteria come solo prendendo vita. Se la batteria non riesce, non lasciare mai la batteria va. Si consiglia di utilizzare questo metodo solo se si è certi che c’è un problema e se il problema della batteria inizia a influenzare il vostro normale utilizzo del telefono.

il telefono caduto in acqua

Se il telefono caduto in acqua o qualcosa Regaste, non si può pretendere il tuo cellulare continua a funzionare come se nulla fosse accaduto. In alcuni casi, le funzioni cellulari sembrano funzionare per un paio di ore o giorni, e poi cominciano a fallire. Se la batteria inizia a fallire dopo mojaste, è probabile che l’acqua immessa e danni

Che cosa fare.

Prendere il telefono a un servizio che valuta i danni causati dall’acqua. Si può provare a sostituire semplicemente la batteria, ma un tecnico vi dirà se altri componenti interni sono danneggiati prima di perdere i soldi per comprare una nuova batteria per una cella che alla fine non riuscire comunque.

La batteria ha fallito e deve essere sostituito

Mentre ci sono modi per risolvere alcuni dei problemi che il vostro telefono non carica, o il caricabatterie, la verità è che le batterie non sono fatti per durare tanto e la vita media di una batteria è di circa due anni. Se avete provato i suggerimenti in questo articolo e niente ha funzionato, potrebbe anche essere necessario acquistare una nuova batteria.

Cosa:

Prova i suggerimenti in questo articolo per assicurarsi che la batteria è difettosa e non è la porta del caricatore, software, ecc Se è necessario acquistare uno nuovo, fate del vostro meglio per comprare un originale. È possibile ottenere le batterie generici a un prezzo inferiore, ma spesso la vita a partire da prezzo e la finale sostituirà più rapidamente che se avessi comprato un originale.

Deja un comentario