Come vendere foto dei piedi online

Nell’articolo di oggi vi raccontiamo: Come vendere foto dei piedi online

La vendita di foto di piedi online è diventata una tendenza degli ultimi anni. Ci sono davvero molte persone al mondo che amano questo feticcio. I piedi belli ispirano sensualità, bellezza e attrazione. Ma allo stesso tempo possono generare molta eccitazione nell’osservatore.

Avete in mente di guadagnare soldi extra vendendo foto dei vostri piedi? Ecco alcune idee per aiutarvi a farlo.

Dove posso vendere online le foto dei miei piedi?

Su Internet ci sono molte piattaforme dove è possibile acquistare le foto dei propri piedi. Si tratta di un mercato molto richiesto, quindi ci sono diverse piattaforme su cui vendere. La buona notizia è che non è necessario investire molto. Queste piattaforme detraggono solo una percentuale di ogni vendita.

In questo modo il reddito è garantito.

Migliori siti e app per vendere foto di piedi

Ecco alcune delle piattaforme online a cui potete collegarvi per vendere le foto dei vostri piedi. Sulla maggior parte di essi sarete in grado di creare un’intera comunità dietro di voi. Si crea una comunità di follower attraverso il proprio profilo e si paga un abbonamento mensile.

Ma allo stesso tempo potete anche far pagare i contenuti aggiuntivi.

OnlyFans

OnlyFans è la piattaforma numero 1 per la vendita di contenuti erotici e personali. Sì, è noto soprattutto per essere un sito di contenuti pornografici. Ma ci sono persone che sanno come trarne profitto senza doversi esporre troppo. E vendere immagini dei propri piedi è proprio questo.

Con OnlyFans, si crea un profilo utente che può essere visto da milioni di utenti. Questo è il tipo di piattaforma che vi permette di creare la vostra comunità di seguaci. Offrite il servizio su base mensile in base al prezzo scelto.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Play Store Per Pc

Ma è anche possibile vendere immagini più private a clienti selezionati.

Feetpics.com

Come OnlyFans, anche questo sito si occupa di creare profili per ogni persona. Il sito consente di offrire immagini campione, in cui si specifica la propria età, la nazionalità e le dimensioni dei piedi. È possibile caricare immagini e video dei propri piedi.

I vostri clienti possono comunicare con voi con messaggi diretti o via e-mail. I metodi di pagamento sono generalmente con carta di credito. Questo è considerato un sito web molto serio, con contenuti molto creativi. Ogni volta che si acquista un contenuto, i clienti di solito lasciano una recensione.

come vendere foto dei piedi online

instafeet.com

Questo sito funziona come OnlyFans e Feetpics. Per poter offrire le proprie immagini è necessario creare un profilo personale. La piattaforma richiede un’immagine di convalida con il messaggio «instafeet.com» sulla pianta del piede.

È possibile creare questo segno con un pennarello. In questo modo gli utenti di Instafeet.com possono essere sicuri di acquistare contenuti originali. Gli utenti del sito pagano anche un abbonamento mensile per il proprio profilo, che di solito è di 10 dollari.

feetfinder.com

Come i tre siti precedenti, Feetfinder.com è orientato a essere un sito in cui le persone hanno dei seguaci. Si crea il proprio profilo utente e si genera un gruppo di follower dietro di sé. Saranno loro a fornirvi le entrate derivanti dalle vostre vendite.

Funziona anche con il modello di abbonamento mensile, che consente di creare contenuti per mantenere attivi i propri follower. È un’opzione molto intelligente, considerando che si tratta di un sito web incentrato su questo argomento.

come vendere foto dei piedi online

Instagram

Instagram, in quanto social network, non consente di guadagnare direttamente. In altre parole, a differenza delle piattaforme precedenti, non dispone di un gateway di pagamento. Ma può essere lo scenario perfetto per farsi conoscere e ottenere un gran numero di follower. In questo senso, si lavora sul posizionamento.

Una volta che il vostro profilo avrà guadagnato un gran numero di follower, questi potranno contattarvi attraverso il vostro numero Whatsapp per effettuare vendite. Potete incoraggiare i vostri clienti a pagarvi tramite Paypal o altri metodi di pagamento elettronico.

Potresti essere interessato  Migliori Software Di Editing Video Gratuiti E Professionali

Twitter

La stessa cosa che accade con Instagram, accade con Twitter. Il vantaggio di Twitter è che si ha il grande vantaggio di raggiungere un gran numero di utenti. In effetti, Twitter dispone di una funzionalità che consente di condividere contenuti per adulti senza essere penalizzati.

E poiché il feticismo di vedere piedi nudi o sensuali tende un po’ verso il settore degli adulti, Twitter può darvi una mano in questo senso. Costruite la vostra rete di follower e fate vendite dirette ai vostri follower.

Facebook

Qualcosa di identico accadrà con Facebook. Il vantaggio è che potete creare la vostra pagina utente per commercializzare le vostre foto. Dovresti avere un po’ più di tatto, pubblicando contenuti non così suggestivi. Le foto con i tacchi fanno apparire il contenuto elegante e piacevole.

Ma attenzione! Questa raccomandazione dovrebbe valere anche per i post su Instagram. Se l’algoritmo di Facebook percepisce che state mostrando più di quanto dovreste, potreste essere penalizzati o addirittura vedervi cancellare l’account.

Etsy

Etsy è un’altra grande piattaforma per le vendite online. Il suo scenario commerciale sarà molto simile a quello di altri siti web come MercadoLibre, Ebay o AliExpress. L’idea di base è quella di creare contenuti e poi trasformarli in diversi formati commerciali.

L’opzione più comune è quella di vendere poster con le immagini scattate in precedenza. Ma il modo migliore per avere successo su questa piattaforma è che le foto non sembrino fatte in casa.

Vendere dal proprio sito web

Ora è anche possibile vendere le foto dei propri piedi attraverso il proprio sito web. In questo caso, oltre a creare il proprio sito web, è necessario creare un gateway di pagamento, ad esempio tramite Shopify. Oppure integrare l’opzione di metodi di pagamento come Paypal o Payoneer.

È legale vendere le foto dei miei piedi?

Sì, non c’è alcun problema a vendere immagini di piedi. È un feticcio che, pur avendo una connotazione associata al sesso, non è così morboso o esplicito. Tuttavia, su una piattaforma come OnlyFans, arrivare all’estremo di mostrare tutto il corpo nudo non è consentito.

Potresti essere interessato  Come trovare le stazioni di servizio più vicine utilizzando Google Maps

Tutto dipende dal punto di vista di come volete intendere il vostro lavoro di commercializzazione delle foto dei vostri piedi. Ciò che sarebbe illegale è se decideste di commercializzare immagini che non sono di vostra proprietà. Non sarebbe nemmeno un bene per la vostra reputazione vendere su Internet foto scattate da altri modelli.

Quanto posso chiedere per le foto dei miei piedi?

Il prezzo di ogni immagine è una questione che dovete considerare voi o voi stessi. La cosa migliore è fare un’analisi di mercato per farsi un’idea di quanto gli altri operatori dello stesso settore stiano facendo pagare. Tenete presente che un abbonamento mensile al vostro profilo può partire da 10 euro.

In genere, chi lavora con i profili trova nei pagamenti mensili in abbonamento un mercato molto redditizio. Una cosa importante da tenere a mente è che se vendete a un prezzo molto basso, allora state screditando il valore del prodotto stesso, del vostro corpo, della vostra vendita.

Per una buona foto dei vostri piedi, potreste farvi pagare tra i 10€ e i 15€, soprattutto se la state scattando per un cliente esclusivo.

Consigli per fotografare al meglio i miei piedi

C’è qualcosa di inconscio nel motivo per cui molte persone sono dominate dal feticismo dei piedi. È il rapporto che esiste tra l’arrivo dell’orgasmo e la tensione che i piedi sperimentano. È molto normale che quando qualcuno raggiunge la gioia del piacere, allunghi i piedi come se una forza invisibile lo tirasse.

Basta immaginarlo per capire questa relazione. Quindi i piedi sono anche associati alla sessualità, alla sensualità, al piacere. Il grande trucco per catturare immagini di questo calibro è tenerlo a mente e proiettarlo all’osservatore. Anche i tacchi daranno un tocco più moderno.

Anche l’aggiunta di un po’ di gioielli renderà il risultato molto più lussuoso. Più valorizzate i vostri piedi, più belli ed erotici appaiono, migliore sarà il loro impatto sui vostri follower.

Deja un comentario