Come trovare le stazioni di servizio più vicine utilizzando Google Maps

Google Maps è sempre stato un salvatore nei nostri viaggi. Il servizio di mappatura web di Google ha tutte le funzionalità per indicarci nel modo giusto, utilizzando qualsiasi dato ci sia stato risucchiato. Mantiene un elenco di tutte le aziende del mondo elencate da chiunque e ci mostra quando necessario.

Ciò ha reso Maps un sacco di risorse, poiché puoi cercare tutto ciò che vuoi in pochi secondi. Un esempio è quello delle stazioni di servizio, dove Google Maps davvero utile. Google ha impostato opzioni dedicate per trovare rapidamente questi punti vendita, con la semplice pressione di un pulsante. Ecco come;

Passaggi per trovare le stazioni di servizio più vicine utilizzando Google Maps

  1. Apri la tua app Google Maps sul telefonoe assicurati che i servizi di localizzazione (GPS) siano attivi. Questo aiuta Google a localizzare la tua zona e a trovare punti vendita pertinenti nelle vicinanze.
  2. Ora controlla le opzioni in alto, dove sono elencate come Lavoro, bancomat, ristoranti, hotel, ecc.. Tra questi puoi trovare Gas come una delle opzioni, toccalo per visualizzare le stazioni di servizio vicino alla tua posizione.
  3. Questo a volte può essere scritto come Benzina, a seconda della regione. Come lo chiamano i paesi occidentali come gas, che è anche lo stesso carburante della benzina.
  4. Trovando il distributore di benzina più vicino, puoi premere il palloncino rosso per saperne di più sul punto vendita. Questi includono indicazioni stradali, sito web (se applicabile), foto, orari di lavoro, dettagli di contatto e recensioni. Vedrai anche le loro carte in fondo al momento del check out.
  5. Inoltre, puoi filtrare i risultati come vuoi. Nelle opzioni sopra, vedrai opzioni come Rilevanza, Aperto ora, Visitato, Non visitatoe Altri filtri. Toccando Altri filtri, si apriranno opzioni per un ulteriore ordinamento, ad esempio per distanza e orario di lavoro.

Deja un comentario