Come Sapere Chi Ti Chiama Con Numero Nascosto Con Trapcall

Nell’articolo di oggi vi diciamo: Come sapere chi ti chiama con numero nascosto con TrapCall

E ‘3:00 e il telefono squilla. V’è un numero che avete sul vostro ordine del giorno, ma anche sullo schermo viene visualizzato come ID chiamante:

Numero privato, numero sconosciuto, o simili

Quello che abbiamo preso verso il basso e appendere, è uno. ma è cosa fastidiosa. Il problema è quando abbiamo molestare o minacciare. In quest’ultimo caso, si consiglia di presentare una denuncia alla polizia e che ingiuntivo cercherà di risolvere questo grave problema.

Nel primo caso, non è possibile farci molta attenzione.

che fare?

anche se può sembrare magica, come la sua frode o truffa, c’è un servizio che funziona e che può essere la vostra soluzione. Si chiama TrapCall ed è una delle applicazioni che girano sia su iPhone e Android, per rivelare chi c’è dietro questi chiamate dannosi nascosti .

Prima di tutto diciamo che sul web ci sono anche riferimenti a tali siti importanti come il New York Times, MSNBC, ABC News e altri. Mentre il primo servizio è un po ‘più di credibilità.

Come il servizio per sapere chi sta chiamando lavori?

Beh, in linea di principio, è facile come Rifiuta Chiama quando si verifica. Se è stato installato il contratto di applicazioni e servizi, fanno i loro processi e la loro magia e alcuni ricevono una chiamata dallo stesso numero ti avevo chiamato in modo nascosto, ma questa volta il nome utente visibile INCREDIBILE

Questo video, che è più simile a un thriller è perfetto:

 

servizi aggiuntivi

protezione contro lo spam

uno dei extra di questo servizio è che ti protegge da altre chiamate malintenzionate , Spam , telemarketing robocalls … siamo fare e il TouchWiz di default come ad esempio Samsung, avvisando al profilo di chiamata prima di rispondere, se avete il numero memorizzato nella rubrica (gratuitamente). Ma c’è anche.

Blacklist

anche una lista nera strumenti di servizio con segreteria telefonica personalizzata per andare numeri aggiuntivi noioso e non interrompono la giornata. Ci sono anche le applicazioni che la lista CallBlack, di default Android anche fornito (non c’è ancora questa funzione) e di altri servizi, come scomparve fonYou e vi ha permesso di personalizzato il numero. TrapCall è tutto in uno.

I dati divulgati informazioni.

Non possiamo trovare il numero che la briga di telefonare alle ore dispari in privato. Ma ora che cosa? Chiamiamo e non rispondono a noi. Noi non vogliamo approfondire la questione, ma questo numero come sappiamo a chi appartiene. Questo servizio dà anche TrapCall con il tuo Live ID del chiamante. Sul loro sito web, che dicono di sapere chi sono e anche dove ci sono il telefono prima di rispondere.

Call Recording.

Questo è utile se si vuole avere la prova nel caso in cui si deve utilizzare la polizia. Sì, questo può essere fatto in molti modi e con molte applicazioni, ma se si vuole a portata di mano là fuori e farlo facilmente, è anche possibile farlo applicando TrapCall. Si tratta di un all-in-.

Blocco chiamate private.

Il servizio può anche bloccare tutte le chiamate che arrivano senza ID chiamante o l’ID del chiamante .

Conclusione

In breve, è molto facile da utilizzare il servizio. Una volta installata l’applicazione:

Speriamo che noi chiamiamo il numero nascosto

Noi rifiutiamo / riagganciare la chiamata:.

TrapCall è andare a lavorare .. ricevuto una chiamata dallo stesso numero che ci ha disturbato, ma questa volta smascherato!

Con queste informazioni, siamo in grado di bloccare il numero, cercando di capire perché queste chiamate, ad esempio l’uso del registratore, ecc …

molto lontano bene, ma quali sono gli svantaggi ?

In primo luogo, come previsto, è un servizio a pagamento .ma hey, se ci aiuta a eliminare alcuni «psicopatico» di cui sopra, è ben speso. E ‘chiaro che ogni azienda ci darebbe gratuitamente.

Il piano è di non essere troppo costoso se incontriamo il problema del bullismo, ma a pagare come un servizio. I prezzi variano di mese in USD20 USD4, tra cui in ogni confezione più funzioni.

Si può anche beneficiare di prezzi migliori se pagato annualmente. Essi accettano quasi tutte le forme di pagamento Paypal Visa, MasterCard e American Express. Non è necessario alcun tipo di permanenza e si può passare tra i piani.

La principale contro di essa non funziona per tutti i paesi . Questo elenco sarà aggiornato dei Paesi supportati. Mentre sto scrivendo questo post, questo servizio unico nel suo genere è disponibile per gli Stati Uniti e Porto Rico.

Se si desidera lavorare nel vostro paese, posso lasciare con me nei commenti o direttamente. Supporto

Vi lascio il link dove potrete aggiungere nuovi paesi: support.trapcall.com/hc/en-us/articles/115001833883-Will-TrapCall-work-in-my-country –

che sembrano avere un buon supporto, in modo da poter vedere le applicazioni commenti nei rispettivi app store. Inoltre, essi hanno scaricato solo dal Play Store, gli utenti tra 1M e 5M.

Bene, questo è tutto, se qualcuno ha utilizzato e vuole commentare su come ha funzionato questo servizio sono invitati a fare proprio sotto nella sezione commenti. Addio alle chiamate private!

Deja un comentario