Come Reinstallare O Resettare Windows 10

Se stavi cercando su Internet: Come reinstallare o resettare Windows 10

Ci sono molte ragioni per voler l’installazione di Windows 10 sul computer e ci sono diversi modi per farlo.

Anche se molti si sentono intimiditi e credono che il sistema operativo installato richiede una conoscenza profonda, la verità è che si tratta di un processo di portata della maggior parte degli utenti regolari.

Tutto ciò che serve è avere di Windows 10 originali e le competenze necessarie.

Di seguito troverete tutte le informazioni necessarie per comprendere come installare Windows 10 Quali sono i vantaggi di fare, quali metodi possono essere utilizzati e istruzioni passo.

Perché reinstallare Windows 10

reinstallare eventuali offerte del sistema operativo molti benefici e, in molti casi, è possibile recuperare un computer non riuscito o godere l’unità più a lungo e meglio:

errori di sistema, problemi del disco rigido, problemi con i driver, etc.:

Algunos errori possono essere risolti dopo ore a navigare nei forum per trovare la giusta soluzione, mentre in altri casi, la soluzione migliore è reinstallare l’intero sistema operativo e lasciare il computer come nuovo.

reinstallazione del sistema operativo è un buon modo per sbarazzarsi di problemi gravi e persistenti e in alcuni casi anche l’unico modo per salvare un computer e aumentare la sua durata. Molti problemi seri possono essere risolti facendo una nuova installazione del sistema

Riavvia come hai appena acquistato il computer.

Molti utenti che hanno utilizzato lo stesso computer per anni so che il tempo piccoli errori, bug, virus, errori registrano, file residui e si accumulano e influiscono sulle prestazioni del vostro computer.

Nel corso di tempo, il computer diventa più lento, spesso si blocca, alcuni non riescono Programmi, Windows si avvia con problemi, ecc Anche se non avete avuto a che fare con un problema serio, reinstallazione del sistema operativo rimuove tutti gli errori accumulati nel tempo.

Una nuova installazione è un ottimo modo per eliminare tutti i programmi che non utilizzano tutti che sono stati installati senza realizzare alcun file e programmi residui che erano anni disinstallato. Si finisce con un computer come nuovo, le prestazioni che offre una migliore rispetto a prima

Cambia l’hardware.

Se si mettono insieme la propria squadra o apportato modifiche significative alle dell’hardware, più è probabile è che avete bisogno di reinstallare il

Sistema

Aggiornamento relativo proprio relativo impianto di sconto pari a zero operativo

aggiornamento:.

quando Windows 10 è stato rilasciato nel 2015, Microsoft ha offerto agli utenti un anno per fare un aggiornamento gratuito di Windows versioni precedenti alla nuova versione.

in quel momento Рqui, gli utenti ha ricevuto una notifica nella barra delle applicazioni che ha permesso loro di iniziare questo processo in qualsiasi momento. Questa notifica ̬ stata interrotta nel mese di luglio 2016, ma ̬ ancora possibile aggiornare se il computer esegue Windows 7 o Windows 8.1 con una licenza valida.

Si può decidere se si vuole fare questo passo a Windows 10 Come mantenere il file personali o di cancellare qualunque avvio da zero.

Se si utilizza Windows 7 o Windows 8.1 di origine, per l’aggiornamento è l’unico modo per utilizzare la licenza corrente di Windows 10 originale. Una volta che la licenza corrente è stato collegato a Windows 10 al reset hardware o eseguire una installazione pulita dopo

Ripristina.

di Windows 10 offre l’opzione il reset del computer attraverso reinstallazione del sistema operativo direttamente dalle impostazioni del computer privi di un CD o USB install . Resettare le risorse IT alle impostazioni di fabbrica utilizzando un’immagine di ripristino che è stato creato durante l’installazione di Windows 10 per la prima volta (come è stato per un aggiornamento o meno).

Questo metodo offre due opzioni: resettare il computer, eliminando la configurazione corrente e tutte le applicazioni installate, mantenendo i file personali o di cancellare tutto, compresi tutti i file .

Il processo è automatico e più veloce di fare una installazione pulita e può essere un buon modo per risolvere un problema semplice, un errore si è verificato dopo l’installazione di un driver o software o migliorare alcuni prestazioni del vostro computer, ma non dare i benefici sopra descritti.

Per ripristinare il computer invece di fare una reinstallazione pulita, avrete qualche file residui, errori o problemi di quanto si aveva prima.

Pulizia di installazione

Se si è disposti a reinstallazione del sistema operativo , è meglio fare una installazione pulita.

Per ripristinare il computer, ciò che si fa è di nuovo Vai alla cassa impostazione fabbrica , mentre chiarendo tutto pulito install’re del sul disco rigido e la sostituzione con nuovi file completamente.

È necessario rimuovere tutti i file personali, ma anche eliminare tutti i file e gli errori che causavano problemi erano o il computer è più lento del solito. Una installazione pulita ti dà prestazioni migliori e lasciare il vostro computer come nuovo.

Cosa scegliere?

Se il computer funziona bene e fa si faccia un errore di improvvisa che impedisce anche fare una copia di backup dei file, provare a ripristinare il computer mantenendo i file.

Se si tenta di risolvere un problema serio, non si è soddisfatti con le prestazioni del vostro computer o se si desidera che il computer è come nuovo, fare una reinstallazione pulita.

Infine, se si dispone di Windows 7 o Windows 8.1, l’aggiornamento è l’unico modo per avere di Windows 10 originale.

Cosa fare prima di reinstallare o ripristinare Windows 10?

a seconda del metodo scelto, è necessario fare un backup di tutti i file che si desidera salvare. In aggiunta a questo, vi consigliamo di fare un elenco di programmi che si utilizzano e da reinstallare. È possibile installare tutto il necessario fin dall’inizio, piuttosto che dover installare ogni programma ogni volta che dovete usarlo.

Aggiorna per preservare o ripristinare i file personali:

Con questo metodo, non c’è bisogno di preoccuparsi di fare un backup dei file personali, ma si perdono tutti i programmi che avete installato. Si consiglia prima di ripristinare il computer per fare una lista dei programmi che non utilizzano e desidera reinstallare.

IMPORTANTE: se avete installato il gioco, si rischia di perdere i vostri progressi al ripristino di Windows 10

Aggiorna o ripristinare senza salvare i file o eseguire un’installazione. clean

Prima di utilizzare uno di questi metodi è necessario effettuare un backup di tutti i file che si desidera salvare . E ‘importante che si considera che dopo un reset o senza mantenere i file dopo una nuova installazione File NO possono recuperare . Si può fare questo supporto in diversi modi:

  • Per un disco o un disco USB esterna: Il modo migliore per eseguire il backup di ciò che si desidera salvare è quello di spostare manualmente i file su un disco rigido esterno o USB. Se non si dispone di un sacco di memoria USB, che può essere utilizzato per trasferire i file da un altro computer e ripetere questo processo fino a quando tutti i file sono su un altro computer.
  • Google Drive o altro servizio di archiviazione in the cloud: Sia Google Drive e Dropbox e altri servizi simili offrono una quantità limitata di spazio libero gratuito. Dare l’esempio offre 15 gigabyte liberi. Se si dispone di alcuni file, è possibile utilizzare questo metodo per creare un qualsiasi momento accessibili media e da qualsiasi dispositivo. Se si dispone di molti file che si desidera salvare, è possibile provare le opzioni di pagamento che offrono questi servizi. tipicamente offrire abbonamenti mensili che sono più economici di quanto si pensi
  • Utilizzo di partizioni. Questo metodo funziona solo se si fa una reinstallazione pulita. Se il disco rigido del vostro computer è dotato di due partizioni, si possono usare per mantenere i file anche dopo aver fatto una reinstallazione pulita. In generale, il sistema operativo è installato su una partizione (solitamente C 🙂 chiamata, mentre l’altro è usato per il file (di solito chiamato D:, ma può avere altri nomi). Se questo è il vostro caso, è possibile spostare tutti i file nella partizione e reinstallare Windows 10 file in un’altra partizione. Trovo passo per passo le istruzioni su come farlo più avanti in questo articolo. Per ora semplicemente passare tutti i file nella partizione su cui non è installato il sistema operativo in uso. Ricorda – di controllare i record che si trovano di solito in C:, documenti, immagini, download, ecc

Do – a riattivare dopo la reinstallazione di Windows 10 o il reset del computer

versioni precedenti di Windows è venuto con numero di serie unico che è necessario inserire ogni volta il vostro reinstalabas sfruttamento del sistema. Di Windows 10 opere in modo diverso ed è necessario riattivare o meno a seconda del sistema operativo che si sta utilizzando e se avete fatto prima dell’aggiornamento a Windows 10.

  • Windows XP o Windows Vista non v’è alcun aggiornamento gratuito a queste versioni di Windows a Windows 10. Se si desidera installare Windows 10 necessario acquistare una licenza
  • Windows 7 o Windows 8.1. Anche se l’opzione di aggiornamento a Windows 10 sulla barra delle applicazioni, è sempre possibile passare da Windows 7 o Windows 8.1 a Windows 10, senza perdere la licenza, senza dover acquistare un nuovo appare più lunghi. È possibile trovare le istruzioni su come farlo più avanti in questo articolo. Se non hai mai installato prima di Windows 10, non si può fare una installazione pulita senza perdere la licenza corrente. Dopo aver installato Windows 10, si ottiene una licenza digitale legato al proprio hardware, il che significa che da oggi può possedere strutture senza perdere la licenza.
  • In Windows 10: Se si utilizza Windows 10 e si è, allora probabilmente dispone di una licenza digitale legato al proprio hardware. Questo significa che se avete intenzione di reinstallare Windows 10 sullo stesso computer senza aggiungere o modificare l’hardware, è necessario riattivare la licenza. semplicemente reinstallare Windows 10 seguendo le istruzioni qui di seguito

Istruzioni passo passo per l’aggiornamento da Windows 7 o Windows 8.1.

  1. Fate una lista di programmi e applicazioni che si desidera reinstallare:  Controlla i tuoi programmi installati e fare un elenco di coloro che vogliono reinstallare in seguito. Ricorda che decidere se o non mantenere i file, si perderanno tutti i programmi e le applicazioni installate, e si deve reinstallare.
  2. Scaricare lo strumento per aggiornare Windows 10:  www.microsoft.com/es-es/software-download/windows10#d2784474-fdb0-4e9d- 9e47-5e88c0e053ec Go e cliccare sulla prima zona «update» blu.
  3. Installare Windows 10: Aprire il file appena scaricato e accettare i termini di licenza. Nella schermata successiva, selezionare «Aggiorna il tuo PC ora. «Seguire le istruzioni sullo schermo fino a raggiungere il» Change cosa tenere. «Scegliere di mantenere i vostri file personali e le applicazioni installate, se si desidera solo per mantenere i vostri file personali o non si desidera mantenere nulla. Infine, fare clic su Installa. Questo processo può richiedere diversi minuti, e il computer si riavvia più volte

Istruzioni passo passo per il ripristino di Windows 10.

  1. Fate una lista di programmi e applicazioni che si desidera reinstallare: Controlla i tuoi programmi installati e fare un elenco di coloro che vogliono reinstallare in seguito. Ricorda che decidere se o non mantenere i file, si perderanno tutti i programmi e le applicazioni installate, e si deve reinstallare.
  2. Andare su Impostazioni.  Aprire il menu Start facendo clic sull’icona di Windows nell’angolo in basso a sinistra dello schermo e fare clic sui appare ingranaggio icona a sinistra
  3. Selezionare Aggiorna e sicurezza:  nella finestra che si apre verso il basso per trovare l’opzione e l’aggiornamento della protezione
  4. Selezionare Recupero:  nel menu a sinistra, fare clic su Ripristino.
  5. scegliere di mantenere o rimuovere tutti i file Dopo aver fatto clic su una finestra blu di recupero consente di scegliere tra le due opzioni aperte: mantenere il mio file o Elimina tutto.
  6. Seguire le istruzioni sullo schermo: Una volta scelto se si desidera ripristinare il computer o mantenere i file, Windows visualizzerà un elenco di programmi da disinstallare, allora la lista quale sarà il restauro. Fare clic su Avanti e quindi reimpostare.
  7. Attendere che il processo completo:  Questo processo può richiedere diversi minuti, in attesa che finisca. Al termine, verrà visualizzata la schermata di avvio di Windows e si può godere di un nuovo sistema operativo.
  8. Sostituire i programmi che servono.  di Windows viene fornito con alcuni programmi di default installato, ma è molto probabile che spendere qualche minuto per scaricare e reinstallare i programmi che usate regolarmente

Istruzioni passo passo per fare una nuova installazione di Windows 10:

  1. Eseguire il backup dei file: A Windows 10 installazione rimuove tutti i programmi installati e file personali (a meno che non si utilizzano due partizioni). Prima di iniziare, assicurarsi di fare un backup di tutto quello che volete registrare, o un disco rigido USB esterno o un servizio di archiviazione in the cloud o partizioni.
  2. Fare una lista di programmi e applicazioni che si desidera reinstallare:  Controlla i tuoi programmi installati e fare un elenco di coloro che vogliono reinstallare in seguito. Ricordate che se si decide se mantenere i file, si perderanno tutti i programmi e le applicazioni installate, e si deve reinstallare.
  3. Assicurati che il tuo computer a 64 bit o edizione a 32 bit di Windows che si sta utilizzando:  Vai a Impostazioni facendo clic sul materiale nel menu di avvio, e verso il basso fino a quando il sistema «informazioni» o «su» nella barra laterale. Specifiche di seguito, alla ricerca del tipo di sistema. Inoltre, troverete se il computer è a 32 bit o 62 bit. Qui le specifiche di Windows e accanto a «Modifica» vedono l’edizione di Windows in uso.
  4. Scaricare il programma di installazione di Windows 10 www.microsoft.com/es-es/software-download/windows10 Go e cliccare sul zona blu «Scarica ora funzione» (ignorare la casella blu che dice «update»). Questo strumento vi aiuterà a creare un USB o un CD da cui è possibile installare Windows 10.
  5. Aprire il file appena scaricato e seguire le istruzioni sullo schermo: apre la installazione appena scaricato, si accettano le condizioni d’uso e scegli «Crea supporto di installazione.» Scegliere la lingua, la modifica e se il computer è 32 o 64 bit. Se si utilizza un USB, selezionare «USB Memory» (con una chiave USB vuota o perdere i file che hai su di esso) oppure selezionare «File ISO» per scaricare un’immagine ISO che avete bisogno di masterizzare su un CD.
  6. Scollegare tutti i dischi rigidi USB esterni o si sono registrati: disconnessione un collegato rigido esterno USB e sinistro collegato solo su cui è stato installato l’installazione di strumenti di Windows 10. tardi, è necessario eliminare la partizione in cui è attualmente installato Windows ed è importante che il vostro computer potrebbe non riconoscere altri dischi diversi.
  7. avvio dal CD o USB: Se si utilizza un computer portatile, la ricerca su Internet che tocchi è possibile l’avvio da un CD o USB per sparare il computer o l’accesso al BIOS avviare automaticamente da un USB o CD. Una volta che siete assolutamente sicuri che tutto respaldaste è necessario e una volta che si sa come il boot da USB o CD di installazione, riavviare il computer. Basta riavviare e prima che le viene visualizzato il logo di Windows, premere il pulsante che rende il vostro avvio del computer dal CD. Se si modificano le impostazioni del BIOS, non sarà necessario a nulla alla stampa. In entrambi i casi, si preme un tasto quando il «Premere un tasto qualsiasi per continuare» o un messaggio simile.
  8. Windows Active 10 o immettere il numero di serie (se necessario): Dopo pochi minuti una viene visualizzata la schermata blu, che chiede di selezionare la lingua, il fuso orario, e la tastiera metodo di input. Fare clic su Installa nella schermata successiva. Se si utilizza già una versione di Windows 10 con una licenza valida, fare clic su cui si dice «Ho una licenza.» Se avete acquistato una nuova licenza di Windows 10, inserire ora
  9. eliminare e creare nuove partizioni .. accettare i termini e le condizioni e selezionare «personalizzato: installare solo Windows (avanzato)» una finestra in cui è possibile eliminare e creare nuove partizioni aperto se si vede solo uno, selezionarlo, rimuoverlo utilizzando le opzioni che sono giù .. e poi creare una nuova partizione Se si utilizzano due partizioni e file vengono utilizzati per memorizzare un solo, assicuratevi di selezionare la partizione che si desidera eliminare
  10. installare Windows 10 ..:. selezionare la partizione appena creata, e poi seguire le istruzioni sullo schermo, compresa la selezione della lingua della tastiera, inserire il tuo account Microsoft scegliere un PIN (se applicabile), ecc
  11. Installare i programmi necessari: Quando il processo noi è completa, il computer viene riavviato e si ritorna ad un normale computer desktop. Si noti che l’intero processo potrebbe richiedere alcuni minuti. Ora l’unica cosa da fare è quella di reinstallare tutti i programmi che servono.

Deja un comentario