Come Impostare Una Canzone Come Suoneria Su Iphone

In questo post del nostro blog Techwarrior vi diciamo. Come impostare una canzone come suoneria su iPhone

Se i progressi negli smartphone, non è fuori moda non vuole la consuetudine in tutte le direzioni

Dal momento che l’acquis in loro un nostro marchio di fabbrica: il colore caso, accessori … Ma internamente come musica o toni siamo stati anche dietro.

Non c’è dubbio che in alcuni dispositivi mobili come Android o Windows Phone (anche sui vecchi modelli di telefono) è molto facile da personalizzare le chiamate verso la nostra canzone preferita.

Tuttavia, se abbiamo una iPhone questo compito diventa un po ‘più complicato, ma non impossibile.

si vuole sapere come mettere una canzone come suoneria su un iPhone?

Quindi vi diciamo, non passo come ottenere personalizzare il dispositivo Apple con i tuoi brani preferiti.

Come mettere un brano come suoneria sul vostro iPhone?

per rendere il nostro anello rita favo canzone quando arriva una chiamata sul vostro iPhone è un processo che richiede un certo tempo e pazienza, perché si deve utilizzare il computer per fare. I prossimi passi nella lista qui sotto:

Passaggio 1

Scaricare e installare iTunes sul vostro computer, se si ha. Fai clic qui per una versione precedente di Windows a 32-bit o 64-bit. Se si desidera che l’ultima (12.7.1 Version) qui. In tutti i casi, sia il lavoro perfettamente.

Passaggio 2

Individuare il brano (oi brani) che si desidera convertire suonerie per l’importazione in iTunes. Se hai già qui, saltare questo passaggio.

Per i brani di importazione, necessità di aprire iTunes, selezionare l’opzione File (che è nella parte superiore dello schermo), quindi Aggiungi file alla libreria, selezionare il brano ti pare e fare clic su Apri.

Passaggio 3

che vuoi è quello di mettere un brano come suoneria, si può tagliare, se si preferisce squilla solo una parte di esso quando chiamano. Per fare questo, si deve andare al menu di iTunes canzoni e ci dovrebbe essere la canzone:

1. Fare clic con il tasto destro del mouse sul file audio che si desidera ritagliare. viene visualizzato alcune opzioni, tra cui informazioni relative al brano. Clicca qui.

2. Fare clic sul menu Opzioni, è possibile vedere uno strumento per regolare i minuti di iniziare e finire il brano che si desidera impostare come suoneria (si può scegliere il pezzo che si desidera anello quando chiamano) . deve essere selezionata entrambe le caselle (Start Stop /). Quindi fare clic su OK

Nota. E ‘logico che, prima di allora, hai ascoltato la canzone e specificando il momento esatto che si desidera avviare la melodia ei minuti alla fermata. Ricorda – che i toni iPhone sono limitate alla durata di 30 secondi

Importante :. Una volta completato questo processo per impostare un brano come suoneria su iPhone, è necessario riaprire iTunes, individuare il file che si taglia e cancellare i minuti di inizio e fine della canzone, in modo da poter godere appieno la melodia preferita quando si gioca tutti i vostri file.

Passo 4

è necessario convertire il brano in un file AAC, dal momento che Apple non supporta questo formato per l’uso come suoneria. La notizia buona in tutto questo processo è di non fare nulla al di fuori della procedura di iTunes, perché questa applicazione ci permette questa conversione. Seguire questi semplici passi:

1. È necessario selezionare

2 la canzone che hai già tagliato .. A seconda della versione di iTunes che avete installato sul vostro computer, è necessario gestire in conformità con la sua interfaccia:

a) per le versioni precedenti 12,3 (incluso), si deve fare clic sul file, su opzioni di visualizzazione del lato sinistro e selezionare Crea AAC versione

. b) per le versioni successive 12,4 (incluso), si dovrebbe andare nel menu File nella barra in alto, opzioni di visualizzazione, fare clic su Converti e fare clic su Crea AAC versione.

Passo 5

Una volta convertito il brano in AAC, verifica che il file è raddoppiato. In questo caso, si noterà le differenze nella vita: un minuto e l’altro secondo. Se il file duplicato non viene visualizzato, è necessario modificare le preferenze di iTunes. Se non so come fare, e diremo in dettaglio ciò che deve eseguire:

1. Andare al menu Preferenze, che si trova in modo diverso a seconda della versione di iTunes:

  • per iTunes 12.3 e superiori, si trova nell’angolo in alto a sinistra.
  • per iTunes 12.4 e più tardi, vi posto nella barra delle opzioni in alto, in particolare Modifica

2. impostazioni opzione invece di importazione deve essere nelle impostazioni delle Preferenze di generali o Edit. Fare clic su Impostazioni e selezionare Importa l’encoder AAC come il codificatore tempo predeterminato per importare un file.

3. Premere OK in tutte le finestre per raggiungere l’interfaccia principale di iTunes.

Passo 6

Una volta convertito il file in formato AAC, che è stata impostata, è necessario modificare l’estensione della canzone. Basta seguire i semplici passaggi è descritto di seguito:

1. È necessario individuare il file in questione nella sua cartella di archiviazione sul computer. Pertanto, quando appare in iTunes si fa clic con il pulsante destro del mouse, visualizzare le opzioni appropriate e fare clic su Visualizza in Esplora risorse.

2. Una volta che si apre la cartella, il file viene evidenziato. Selezionarlo, fare clic con il pulsante destro del mouse e individuare l’opzione Rinomina. È necessario assicurarsi che si può vedere l’estensione del file. Se non si può vedere, la posizione da soli al bar prima opzione, fare clic su Visualizza e selezionare l’estensione dei file.

3. Modificare il file di estensione. Per fare questo, è necessario modificare l’estensione .m4a da m4r. A questo punto, si apre una nuova finestra di dialogo, si dice che, se si accetta di cambiare l’estensione del file potrebbe diventare inutilizzabile. Senza paura, fare clic su Sì.

Passo 7

Siamo molto vicino al momento siamo in grado di mettere un brano come suoneria su iPhone. Per fare questo, dobbiamo prendere in considerazione la versione di iTunes che avete sul vostro computer, in quanto le fasi variano

Se avete iTunes 12.6 o versioni precedenti.

1. L’articolo definisce il tono opzioni detenute facendo clic sul pulsante di selezione che lei ha citato sopra. Se si dispone di una versione superiore 12.4, la sezione di Toni si inserisce nella musica.

2. È necessario selezionare il file convertito e modificato .m4r cartella misura in cui è memorizzato sul computer.

3. iPhone Quindi collegare via USB al computer. E ‘importante aspettare fino a quando appare l’icona del telefono. Vedrete questa icona accanto al lato della sospensione della nota, se si utilizzano le versioni di iTunes prima di 12. Nelle versioni successive appariranno sul lato destro dell’opzione Tone.

4. Scegli il tuo sincronizzato. Per fare questo, devo trascinarlo sull’icona del telefono e lasciarlo nella lista a sinistra. Intelligente! E sincronizzazione viene avviata automaticamente

Se avete iTunes 12.7 o versioni successive.

1. Collegare il vostro iPhone via USB al computer. È necessario attendere fino a quando l’icona del telefono.

2 appare. Quando appare questa icona sulla schermata del lato sinistro deve essere riconosciuto e il dispositivo iPhone. Visualizza le opzioni sul computer e selezionare la cartella Toni.

3. Individuare la cartella sul computer in cui è stato salvato il brano da utilizzare come suoneria e copiare.

4. Avete aperto le suonerie di iTunes cartella al vostro iPhone, incollare qui il file M4R che appena copiato. Nei pochi secondi dopo automaticamente la sincronizzazione al vostro iPhone.

Passo 8

Avete nel vostro iPhone la canzone che si desidera impostare come suoneria. Per completare il vostro obiettivo e definirlo come tale, il dispositivo deve andare in Impostazioni & gt; Sons & gt; Suoneria & gt; Selezionare il brano. Fatto!

Questi file possono essere utilizzati per tutte le altre notifiche, come segreteria telefonica, il testo, e-mail. Basta seguire la procedura descritta sopra.

Deja un comentario