Come Conoscere La Qualità Di Un Film Prima Di Scaricarlo

In Techwarrior oggi vogliamo dirvi Come conoscere la qualità di un film prima di scaricarlo

E ‘abbastanza deludente quando si scarica un film da Internet e di vedere, capire assolutamente nulla perché il suono e l’immagine sono poveri. Abbiamo bisogno di esaminare la loro qualità prima di scaricare! Se non siete nella corrente Come conoscere la qualità di un film prima di scaricare calma, qui vi mostro. Non vedo l’

la qualità del film prima che il download non significa una grande sfida, come l’iniziale dovrebbe guardare negli archivi prima di scaricare. Questo è un po ‘complicato da capire queste sigle, includere film qualità non è così facile.

Quali sono le migliori qualità di film e quali sono i peggiori? Non ha senso soffermarsi sul acronimo di file se non si sa cosa vogliono dire e se si può vedere il film muto (a), oppure si metterà pausa per capire qualcosa e trascorrere un capriccio.

Ma non ti preoccupare! Poi vi mostreremo Quali sono le qualità di film più comune e descrivere. Durante la lettura sigle appaiono nel file, se vale la pena o no scaricare questo film. In particolare, l’utente dichiara l’ordine dal peggiore al migliore qualità.

Cosa – cosa CAM, TS, DVDRip, BDRip, HDTV, ecc, sulle qualità dei film?

Forse queste sigle sono completamente sconosciuto a voi. Tuttavia, se si è di solito molto attento (a), si possono riconoscere alcuni di loro perché avete visto in alcuni film scaricati da Internet. Ma si sa che cosa significano? Come determinare la qualità di un film ? Questa è la spiegazione:

Come determinare la qualità di un cinema registrata direttamente

Quando si guarda un film di due seguenti acronimo, significa è stato registrato direttamente dal cinema, con una videocamera. Ciò significa che la qualità dell’immagine e del suono è spesso molto povera

CAM.

film di qualità CAM sono molto comuni, ma in realtà quasi a nessuno piace. Infatti, sia il suono e l’immagine sono registrate dalla videocamera, il che significa che se viene salvato da un brutto angolo o una fotocamera di scarsa qualità, sarà solo a vedere.

Allo stesso modo, il suono tende ad essere un incubo, perché la scelta del microfono della videocamera su tutti i suoni intorno a lei, per sentire le risate, sussurrando, tosse e pianto dei bambini anche se era solito mi! qualità CAM Basso

Telesync (TS).

Telesync sono anche dirigere il film, ma una differenza significativa è che il suono si ottiene direttamente dal sistema principale o tramite i connettori aiutanti dell’udienza speciale per i non udenti.

Ciò significa che anche se l’immagine della stessa forma può essere scarsa come CAM, la sua qualità sarà sicuramente molto più chiaro. È sentire chiaramente la dialoghi del film, senza il rumore nelle camere che ostacolano il processo.

Come determinare la qualità di un film ottenuto prima del primo

una di queste sigle mostrano sopra – sotto media che il film si sta per scaricare una copia del utilizzo promozionale è stato per le recensioni, accademici, membri della distribuzione, ecc

Come è il film ufficiale, anche se molto simile nei film ottenuti prima che i messaggi sono generalmente osservati prima, scene incomplete, incolori o possono anche scene che non saranno in versione finale.

workprint (WP)

Si tratta di una copia di una versione del film che non è ancora definitiva, non è ancora finita. Questo significa che essere scene, scene che non presentino tagli o hanno frammenti che non hanno ancora avete finito di modificare dopo mancante – la produzione, in modo che non tutti gli effetti.

Questi film non sono molto frequenti e la loro qualità non è delle migliori, alla fine, ma guarda e suona bene, non si vede il tutto e la migliore versione di esso.

R5

è l’eccezione alla regola, film con qualità R5 non sono copie di attività promozionali, sono il commercio di DVD nella regione 5, costituito da paesi in Africa e in Asia, così come in altri paesi come la Russia e l’India. Tale congedo prima che il film ufficiale perché non seguivano l’elaborazione delle immagini.

R5 esistono come un modo per lottare contro la pirateria nei paesi in cui questo è molto comune. La qualità dei filmati R5 sia l’immagine e il suono può essere molto buona, molto vicino a qualità DVD.

Vaglio (SCR)

D’altra parte, la SCR qualità indica che il film che stai per scaricare un DVD o utilizzare Blu-Ray promozionale. Tuttavia, i film che hanno questa qualità può essere molto buona e sono disponibili hanno molte somiglianze con l’immagine di qualità DVD audio e.

A volte l’immagine è tratta da un DVD promozionale in un’altra lingua e tradurre l’audio viene preso in spagnolo di una sala cinematografica. l’audio viene sincronizzato con l’immagine, e voilà! Los Screener traducidos di esta Manera è la da l’etiqueta «LINE».

telecine (TC)

Esta es poco común la verdad, puzza Realmente es costosa, pero se ha ido divulgazione col tempo. telecinema qualità (TC) indica che la pellicola è stata scansionata utilizzando una macchina per creare il formato digitale dal rotolo analogica utilizzata nei teatri.

La qualità dell’immagine e del suono può essere molto buona perché la macchina utilizzata è la stessa di quella utilizzata per la produzione di digitalizzare i vostri film in DVD. Tuttavia, i rulli utilizzati nelle camere sono di qualità inferiore rispetto all’originale, quindi il risultato è di qualità inferiore.

Come determinare la qualità di un film ottenuto da fonti commerciali (DVD, BlueRay e WEB)

Queste qualità sono già molto meglio perché si basano sull’originale. Grazie aver ottenuto la data di uscita è fatta in tempi diversi in tutto il mondo.

Ad esempio, un jack DVD straniera (tutti i paesi ha distribuito il film) e l’audio aggiunto in spagnolo o, in alternativa, il sub – titoli.

DVD-R / DVD5 / DVD9 / DVDFull

Questa è una copia esatta del contenuto di un DVD originale, che ha lo stesso suono e la stessa immagine. Tuttavia, a volte sono compressi per ridurne le dimensioni, ma la qualità è diminuita. L’immagine generalmente tra 720 × 480 a 720 × 576 e l’audio AC3 è 448 kbps

DVDRip / DVDmux

Allo stesso modo, l’immagine e il suono si ottengono. Un DVD commerciali. Tuttavia, questi sono compressi con codec, riducendo la loro dimensione e la qualità. Ma non è influenzato, in calo di qualità è quasi impercettibile.

Cosa differenzia una DVDRip un DVDmux è che ciascuno è codificato con un codec diverso. Così, il suono e l’immagine del DVDRip memorizzati in un file in formato AVI e rende i file DVDmux formato MP4 o MKV.

Questo significa che il DVDmux può contenere una traccia video, tracce audio multiple e sub – più titoli. Tuttavia, DVDRip, di solito rimuove tutto il contenuto del DVD in più, a volte include due tracce audio, l’originale e piegato. In questi casi, si aggiunge l’etichetta «DUAL».

HDRip

La qualità dell’immagine di DVDRip DVDmux e gli intervalli tra 720 × 480 e 720 × 576, che è abbastanza buono. Tuttavia, la qualità dell’immagine è molto meglio, perché di solito ha una risoluzione di 1280x720p HDRip e l’audio è AC3 o AAC. Questo è da una fonte in HD e ha un identico DVDRip processo di compressione.

WEB-DL / WEB-DLMux

Come suggerisce il nome, si tratta di una truffa estratto dai siti web come Amazon Video, iTunes, HBO, ecc Vengono poi sbloccati e talvolta ricodificato ad una risoluzione più bassa e bit rate basso. Quando sono riprogrammati conosciuto come WEB-DLRip.

La qualità delle immagini di questi film può essere 720p o 1280p e AAC 160 kbps o 384 kbps AC3 audio.

BDRip / BRRip

è la fonte BlueRayDisc dove BDRip BRRip ed estratta. La qualità delle immagini generalmente molto buona, di solito 1080p e l’audio può variare tra DTS 1500 kbps, FLAC, AAC, AC3 640 kbps.

BRRip è una codificazione di BDRip, quindi ha una qualità inferiore a causa del fatto che il video e l’audio sono compressi.

Come determinare la qualità dei programmi e serie ottenuti da programmi televisivi

Questa categoria è legato di più con serie e programmi, piuttosto che film come – sono rilasciato in TV molto tempo dopo la sua uscita ufficiale.

Ma la serie e programmi di auto – in primo luogo sono rilasciate in televisione e otteniamo in modo che è possibile scaricare on-line. Ma prima di scaricare, è necessario conoscere le qualità di questi.

HDTV

trasmissioni HDTV è che si ottiene HDTV. La sua qualità audio e l’immagine migliore di un DVDRip e / o HDRip, ma meno di un BDRip. Al momento attuale, è la qualità più popolari.

La qualità dell’immagine è tra 1080p, 1080i o 720p e audio AC3 384 kbps.

TVRip

In precedenza, è stato il più diffuso. Il TVRip è ottenuto da una trasmissione televisivo analogico, la qualità dell’immagine può essere 720x480i o 720x560i e MP2 è 224 kbps.

L’importanza di conoscere la qualità di un film prima del download

conoscenza della qualità di un film prima del download si può prendere una decisione informata e risparmiare tempo. Così capita che si trova un film che volevamo vedere per un lungo, pesa relativamente poco e siamo stati eccitati e scaricato immediatamente.

Ma, una volta impostato il film in movimento, dà – ci siamo resi conto che era una perdita di tempo. Beh, quasi nulla di distinzione che dicono o fanno nel film a causa della sua bassa qualità.

Ma questo non succederà più! Con queste informazioni che ci ha fornito oggi, è possibile trovare i vostri film preferiti con la migliore qualità audio e video, in modo da poter godere il modo migliore.

Deja un comentario